Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, ma ti assicuro che anche con la medesima luce vedo quello, l'unica cosa che non ho provato è usare alt+f3 dovrebbe aprirsi un pannello nvidia per regolare lo sharpeningmi sembra più definita quella a sinistra, ma sono due situazioni di luce diverse comunque
Per me "sfocato" è quando attivo il motion blur e muovo la telecamera.ok, cosa intendi per sfocata tu? è palese dai, boh non vi capisco sinceramente
@jesse83 cosa ne pensi? è sfocata?
Ma perdonami, mi pare che tocchi un po troppe impostazioni. Non sarebbe meglio fare un bel reset e ricominciare da zero?ok, ma ti assicuro che anche con la medesima luce vedo quello, l'unica cosa che non ho provato è usare alt+f3 dovrebbe aprirsi un pannello nvidia per regolare lo sharpening
cosa dovrei fare? cmq per la cronaca, non ho provato valhalla perchè non è installato qui nel pc dell'ufficio, ma lo scaricherò, ho provato invece jedi fallen order, mi ero scordato che il monitor che ho qui, arrivato da una settimana, è un 3440x1440p, cè una 2060super ed un 3700x, beh sfoca uguale quando muovo il persaonaggio, quindi altro monitor e altro hw, fine della storia mi sa, sono i giochi fatti cosìMa perdonami, mi pare che tocchi un po troppe impostazioni. Non sarebbe meglio fare un bel reset e ricominciare da zero?
Mi viene davvero il dubbio che non ci veda bene tu a sto punto. Senza offesa ehcosa dovrei fare? cmq per la cronaca, non ho provato valhalla perchè non è installato qui nel pc dell'ufficio, ma lo scaricherò, ho provato invece jedi fallen order, mi ero scordato che il monitor che ho qui, arrivato da una settimana, è un 3440x1440p, cè una 2060super ed un 3700x, beh sfoca uguale quando muovo il persaonaggio, quindi altro monitor e altro hw, fine della storia mi sa, sono i giochi fatti così
si da lontano son cecato, ma da vicino grazie a Dio sono ok, sarà fatto a posta per non avere linee seghettate... il famoso TAA, cmq non vi sto trollando, lho provato qui su questo philips mastodontico 40 polliciMi viene davvero il dubbio che non ci veda bene tu a sto punto. Senza offesa eh