UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
ok, cosa intendi per sfocata tu? è palese dai, boh non vi capisco sinceramente
@jesse83 cosa ne pensi? è sfocata?
Per me "sfocato" è quando attivo il motion blur e muovo la telecamera.
Li si mischiano tutti i colori, non c'è più UNA singola linea ben delimitata e mi vanno assieme gli occhi.
Ecco, per me quello è "sfocare".

Oppure quando guidi di notte dopo una decina di birre 🤣

ok, ma ti assicuro che anche con la medesima luce vedo quello, l'unica cosa che non ho provato è usare alt+f3 dovrebbe aprirsi un pannello nvidia per regolare lo sharpening
Ma perdonami, mi pare che tocchi un po troppe impostazioni. Non sarebbe meglio fare un bel reset e ricominciare da zero?

Ma perdonami, mi pare che tocchi un po troppe impostazioni. Non sarebbe meglio fare un bel reset e ricominciare da zero?
cosa dovrei fare? cmq per la cronaca, non ho provato valhalla perchè non è installato qui nel pc dell'ufficio, ma lo scaricherò, ho provato invece jedi fallen order, mi ero scordato che il monitor che ho qui, arrivato da una settimana, è un 3440x1440p, cè una 2060super ed un 3700x, beh sfoca uguale quando muovo il persaonaggio, quindi altro monitor e altro hw, fine della storia mi sa, sono i giochi fatti così

cosa dovrei fare? cmq per la cronaca, non ho provato valhalla perchè non è installato qui nel pc dell'ufficio, ma lo scaricherò, ho provato invece jedi fallen order, mi ero scordato che il monitor che ho qui, arrivato da una settimana, è un 3440x1440p, cè una 2060super ed un 3700x, beh sfoca uguale quando muovo il persaonaggio, quindi altro monitor e altro hw, fine della storia mi sa, sono i giochi fatti così
Mi viene davvero il dubbio che non ci veda bene tu a sto punto. Senza offesa eh

Mi viene davvero il dubbio che non ci veda bene tu a sto punto. Senza offesa eh
si da lontano son cecato, ma da vicino grazie a Dio sono ok, sarà fatto a posta per non avere linee seghettate... il famoso TAA, cmq non vi sto trollando, lho provato qui su questo philips mastodontico 40 pollici
WhatsApp Image 2024-04-19 at 17.33.03.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro