UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Mi sono letto un po' la recensione di the games machine e si parla di buon combat system anche se capita che le collisioni dei colpi non siano sempre precise ,e soprattutto rispetto ad Odissey ( e questa è una cosa che mi fa piacere ) meno quest secondarie e meno attività inutili e tutte uguali sparse per la mappa ( si parla anche di puzzle da risolvere,alcuni come quelli dell' enigmista di Batman )...di contro si parla di una storia con poco mordente che alla lunga può risultare noiosa ( ma questo SECONDO ME è un marchio di fabbrica della serie dalla fine della saga di Ezio in poi ).

Qui sono disponibili i bench con le varie schede, gioco abbastanza pesante a dettagli ultra
Per chi volesse migliorare il framerate scarificando meno dettaglio possibile potrebbe tornare utile questo video.

Ma se non li hai nemmeno giocati quelli dopo
Hai veramente dei seri problemi di comprensione del testo forse non hai completato le scuole dell'obbligo ...se vai a rileggere i miei post ( o se non sei capace ti fai aiutare dall' insegnante di sostegno ) ho scritto che li ho giocati tutti e l'unico che non sono riuscito a finire per noia è stato Odissey..tra l'altro ho anche scritto che il terzo,da molti criticato a me non è dispiaciuto..detto questo hai veramente rotto le scatole,il tuo contributo a questo discussione è pari a zero,quindi invece di decidere chi può o non può partecipare alla discussione forse è il caso che sia tu il primo a togliere le tende .

Francesco, com'era il film ieri sera? Ah faceva cacare. L' hai visto tutto? No, solo i primi 10 minuti perche' mi ero annoiato.

Ti suona familiare?

Letterale dal tuo post:

Guarda un po' te l'ultimo che ho giocato è stato Odissey,non sono riuscito a finirlo

Ora come fai a giudicare la storia da un qualcosa a cui non sei arrivato nemmeno a meta'? E per gli altri AC post Ezio, dubito che li hai mai pure installati.. a meno che non mi mostri la lista dei giochi su Uplay. Visto che manco sapevi gli stravolgimenti apportati da Origins ? ? ?

Francesco, com'era il film ieri sera? Ah faceva cacare. L' hai visto tutto? No, solo i primi 10 minuti perche' mi ero annoiato.

Ti suona familiare?

Letterale dal tuo post:

Ora come fai a giudicare la storia da un qualcosa a cui non sei arrivato nemmeno a meta'? E per gli altri AC post Ezio, dubito che li hai mai pure installati.. a meno che non mi mostri la lista dei giochi su Uplay. Visto che manco sapevi gli stravolgimenti apportati da Origins
Sei davvero ridicolo adesso vuoi la lista dei giochi .non so quanto mancasse alla fine ,ma Odissey l'ho giocato fino a quando Alexios
scopre Atlantide e la vera identità del padre

Ultima modifica da un moderatore:
Si e se la mostri e ci sono tutti gli Asassin's Creed, sono pronto a chiederti scusa pubblicamente qui. Ma entrambi sappiamo che non lo farai.

Con tutti, intendo che devono esserci tutti. E farti dare la lista da qualcun' altro non vale ? ? ?

Eh ricordati di prendere pure l'username nello screenshot.

No, non devo sparire da nessuna parte, non sono io l'hater qua che viene a trollare. Peccato non ci sia un blacklist qui per trolls e haters ?

Tanto per cominciare questo è il mio profilo
0313f4cca38bea2b0b68a932fa120d03.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro