UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
per come la vedo io a livello di "novità di trama" Origins è il migliore ma avendolo giocato solo 30 ore ti sei perso il meglio.

Odyssey è molto più "divertente" a mio avviso, il gameplay mi è piaciuto di più e in valhalla il gameplay è ancora migliore da quanto dicono.

io tornerei in barca ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

anche a me questo seccava un pò... non mi piacciono le quest infinite.

io ancora non ci posso giocare, sono lontano da casa e non ho un PC adatto.
ma a proposito è più pesante di Odyssey? I driver nvidia ottimizzati per il gioco sono già usciti?

si nota qualche miglioramento prestazionale sulle CPU vecchiotte grazie a DX12?
altra domanda, in Odyssey non ho mai risolto i problemi con il mio monitor HDR,
Odyssey è stato praticamente l'unico gioco che non sono riuscito a giocare in HDR con il nuovo monitor perchè in HDR assumeva delle tinte rosa. I bianchi diventavano rosa.

Non so se avete presente il problema ma so che è abbastanza diffuso.

E' stato risolto questo problema in Valhalla?

Con odyssey hai provato a spegnere e riaccendere il monitor? Sembra una cavolata ma a volte mi partiva così il gioco in hdr, bastava riavviare il monitor.
Su Valhalla si sa qualcosa rispetto alle scelte multiple? In Odyssey io ho fatto le scelte che portano a una strage ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca davvero.

Non mi è piaciuto aver perso tutti praticamente.

Con odyssey hai provato a spegnere e riaccendere il monitor? Sembra una cavolata ma a volte mi partiva così il gioco in hdr, bastava riavviare il monitor.

si le ho provate tutte, in HDR i bianchi sono sempre rosa, mi succede solo con Odyssey e ormai di titoli HDR ne ho provati molti, spero di non avere lo stesso problema con Valhalla.

Adesso non facciamo terrorismo. La grafica e' piu' o meno la stessa di Odyssey, ma potenziata in diversi aspetti. Hanno migliorato nitidezza, filtri ed illuminazione tra le altre cose. Inoltre gli scorci sono anche superiori ad Odyssey. Quasi fotorealistici. Ma non immuni da difetti di cose qua e la con minore dettaglio, cosi' come accadeva nel gioco precedente.
1605498143103.png

1605499802811.png

1605501185909.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come è la funzione costruisci l'insediamento?

Inoltre viene premiata l'esplorazione? Tipo se vai in giro per la mappa a caso a scoprire segreti ecc ecc

Come è la funzione costruisci l'insediamento?

Inoltre viene premiata l'esplorazione? Tipo se vai in giro per la mappa a caso a scoprire segreti ecc ecc

da quel che ho visto, ci sono dei libri che ti danno nuove mosse in giro, quindi si, parzialmente premiata, perchè mi pare che cmq siano vicino ai punti delle missioni, non a caso nella mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro