UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Scaricando il gioco col pass si hanno contenuti esclusivi oppure è la versione base?
Dovrebbe essere la ultimate edition quella inclusa nell'abbonamento.

Non ti conviene il pass.. anche perche' ci saranno i soliti mega dlc e contenuti extra piu' avanti. Il pas conviene se credi che il gioco non possa piacerti, lo provi e dici bon ho perso solo 15 euro. Se hai 100 crediti uplay puoi prendere gioco base con 20% di sconto. Oppure prendi la chiave su qualche sito.
Se riesco a finirlo con 15€ sono contento, non ho intenzione di spolparmelo fino all'osso. Nel mio caso il pass può avere senso, poi vorrei anche provare Legion.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi interessa lo streaming,se lo fai fammi sapere
Indicativamente stasera alle 22 (download permettendo) vorrei iniziarlo. Il link del canale è in firma ?
Magari passasse qualcuno ogni tanto a farmi compagnie e due chiacchiere ? per me fin'ora twitch è un esercizio di video editing.

In Valhalla c'è ancora sta storia delle taglie? Perché mi snerva non poco... inutile pagare la taglia tanto in 10 minuti ne hai un altra. Inutile combattere i cacciatori di taglia tanto sono Infiniti, inutile uccidere i mandanti tanto spuntano come funghi.

In Valhalla c'è ancora sta storia delle taglie? Perché mi snerva non poco... inutile pagare la taglia tanto in 10 minuti ne hai un altra. Inutile combattere i cacciatori di taglia tanto sono Infiniti, inutile uccidere i mandanti tanto spuntano come funghi.
Erano tediose si, ma non inutili in quanto serviano unicamente per livellare e anche per ottenere materiali per i vari potenziamenti dell'equipaggiamento.
Da quello che ho letto comunque dovrebbero aver migliorato anche questa cosa.
Stasera dovrei riuscire ad inizarlo e vedrò.

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Devo finire qualche titolo e lo inizio pure io ma odio le taglie. Generalmente perdo giorni settimane mesi in altro e sono insopportabili, sempre dovunque. Se ti fai la campagna e basta alla fine sono trascurabili.

Posto lo screen del bench, tutto maxato tranne che per il dept of field (basso) e motion blur (off) che personalmente non apprezzo:
Screenshot (19).webp

Chiedo venia se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione :D

Per me il Credo si è interrotto col buon Ezio. RIP!

per come la vedo io a livello di "novità di trama" Origins è il migliore ma avendolo giocato solo 30 ore ti sei perso il meglio.

Odyssey è molto più "divertente" a mio avviso, il gameplay mi è piaciuto di più e in valhalla il gameplay è ancora migliore da quanto dicono.

io tornerei in barca ;)

anche a me questo seccava un pò... non mi piacciono le quest infinite.

io ancora non ci posso giocare, sono lontano da casa e non ho un PC adatto.
ma a proposito è più pesante di Odyssey? I driver nvidia ottimizzati per il gioco sono già usciti?

si nota qualche miglioramento prestazionale sulle CPU vecchiotte grazie a DX12?
altra domanda, in Odyssey non ho mai risolto i problemi con il mio monitor HDR,
Odyssey è stato praticamente l'unico gioco che non sono riuscito a giocare in HDR con il nuovo monitor perchè in HDR assumeva delle tinte rosa. I bianchi diventavano rosa.

Non so se avete presente il problema ma so che è abbastanza diffuso.

E' stato risolto questo problema in Valhalla?

Ultima modifica:
Sono pesanti identici. Ma su Odyssey rimuovevi le nuvole volumetriche e vincevi gia' 20 frames. Qua non puoi, hai opzioni diverse. Inoltre Odyssey ha rilasciato 200 patch nel suo arco di vita. Valhalla e' uscito 2 giorni fa gia' alla versione 1.02 dagli tempo. In giro ci son versioni pc molto molto peggio. Drin drin Red Dead Redemption 2. Ne so qualcosa.

I driver per Valhalla sono gia' usciti si.

Sono pesanti identici. Ma su Odyssey rimuovevi le nuvole volumetriche e vincevi gia' 20 frames. Qua non puoi, hai opzioni diverse. Inoltre Odyssey ha rilasciato 200 patch nel suo arco di vita. Valhalla e' uscito 2 giorni fa gia' alla versione 1.02 dagli tempo. In giro ci son versioni pc molto molto peggio. Drin drin Red Dead Redemption 2. Ne so qualcosa.

I driver per Valhalla sono gia' usciti si.

Qui

Dicono che l'equivalente delle nubi volumetriche di Odyssey su Valhalla è l'antialiasing.
basta abbassarlo un pò per vedere un +20% di perf senza praticamente nessun impatto grafico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro