- Reazioni
- 7,517
- Punteggio
- 224
Bye Felicia.
E non tornare, grazie. Non c'e' posto per i trolls e flamers qua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bye Felicia.
Chiedo venia se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione :D
Per me il Credo si è interrotto col buon Ezio. RIP!
Assassin's creed se non prova pure sbagliando a innovare finisce nel cestino delle mega offerte.
No.Mi sa che sei tu uno di quelli. Non ricordo un tuo post NON polemico. Hai da ridire sempre su tutto. Mo uno non può avere un'idea diversa che lo etichetti subito a caso. Non ti ho insultato mica la mamma eh ?
Ho solo detto che Origins dopo un po' annoia. Ricordo che dovevi espugnare sempre accampamenti tutti con le medesime modalità. Wow che varietà.
Non ho detto che fa schifo o che puzza.
Mo non posso avere GUSTI differenti?!?
Io adoro i Souls, ma non è che se uno viene e mi dice che non gli piace perché muori sempre e debi iniziare da capo, non hai mappa, giri a caso, fai sempre le stesse cose come schivare e parare....mi offendo. Alla fine son gusti.
La prendi troppo personale. Rilassati che ci sono cose peggiori nella vita e la quotidianità d'oggigiorno ne è la dimostrazione.
Ho una rx 590, quali sono le opzioni grafiche "sacrificabili" per raggiungere i 60 fps stabili?
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cambia il nome ma la sostanza è sempre la stessa (e non parlo di Assassin's Creed) ?
Io ti segnalerei diretto, vieni qui a dire chi può e chi non può partecipare ad un topic non aperto da te. Ma per favore, facciamo le persone serie che si sta scadendo nel ridicolo. L'accesso a determinate zone del forum è a discrezione dei moderatori e tu, mi dispiace per il tuo ego, non lo sei.
Detto questo, sono incuriosito dal gioco ma non lo comprerò perchè sono rimasto scottato da Odyssey, mi crashava spesso e per i miei gusti portava via un sacco di tempo, nonostante il gioco fosse discretamene appassionante (ma, ahimè, tecnicamente poteva essere fatto meglio secondo me, visti i crash riscontrati da diversi utenti sono stato fortunato a godermelo per 56 ore).
Spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno con i miei commenti controversi su Odyssey.
Buone cose
A me Odissey è piaciuto tantissimo principalmente per due cose:
1) Il sistema di combattimento abbastanza profondo e divertente da padroneggiare
2) l'ambientazione, mi ero appena fatto un tour del Peloponneso ed è stato una gioia per gli occhi visitare per la seconda volta quei magnifici posti (ricostruiti con tanto di tour guidati)
Di contro non ho gradito l'esagerata (mia opinione) lunghezza del titolo, aggravata dal fatto che buona parte delle missioni secondarie soffrivano di ripetitività e poco piglio.
Origin ho fatto l'errore di iniziarlo dopo Odyssey, non sono riuscito a mandare giù il senso di downgrade generale. Abbandonato aimè dopo pochissime ore (peccato perchè il periodo storico mi affascina)
Ora sto valutando questo Valhalla, da quel poco che ho letto sembrerebbe essere migliorato nel combact system, nella trama (meno prolissa e meno densa di missioni secondarie noiosette e obbligatorie). Di contro la ricostruzione di un periodo storico che trovo si interessante ma non ai livelli dei precedenti (questo è un mio personale parere), anche se il mood stile "age of Charlemagne" di Attila total war mixato con la serie tv Vikings mi ispira ugualmente fiducia.
Penso che ne approfitterò per provare 1/2 mesi il servizio Ubisoft + così da provare anche w.d. Legion.