UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
allora dalle varie recensioni che ho visto, l'unica cosa che potrà far storcere un pò il naso è l'inizio, perchè il combat sistem è scarno, poi con i potenziamenti (libri?) diventa uno spasso
ovviamente colmo di bug, ma penso veranno risolti presto, abbastanza un classico
dato la pesantezza dell'engine dovrò aspettare di aggiornare la GPu prima di prenderlo

dicono che per le prime 10 ore sia scarno appunto perchè non ci sono i vari potenziamenti, almeno i recensori non li han trovati subito, poi diventa bello e variegato

Ragazzi mi raccomando, a scopo precauzionale, niente spoiler, per lo meno in bella vista.

Chi lo prova poi ci faccia sapere se in poche parole è la solita menata.
Ho giocato ad Origins ed arrivato ad una trentina di ore non ce la facevo più. Noioso all'inverosimile...
Il problena di questi giochi è che non sono profondi, cioè a parte l'ambientazione non eccellono in niente men che meno lato gameplay soprattutto riguardo il combat system (che poi è la parte che più interessa alla fine).

Ho giocato ad Origins ed arrivato ad una trentina di ore non ce la facevo più. Noioso all'inverosimile...
Il problena di questi giochi è che non sono profondi, cioè a parte l'ambientazione non eccellono in niente men che meno lato gameplay soprattutto riguardo il combat system (che poi è la parte che più interessa alla fine).
Sei un pazzo a dire certe cose ,sei in un covo di ultrà di assassin's creed ,qui è vietato criticarlo

Chiedo venia se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione :D

Per me il Credo si è interrotto col buon Ezio. RIP!

quando aveva ancora senso il nome assassin creed

dicono che hanno migliorato quell'aspetto, su origin erano missioni vuote senza mordente, da quel che si evince dalle recensioni adesso tutte le missioni hanno cutscenes e altro, insomma invoglia a continuare
ovvio che avere il parere dei giocatori è meglio

Non e' la solita menata, ma d'altronde non ce niente che possa dire per farti cambiare idea. Sei qua via' per partito preso a trollare, ergo non ho nemmeno voglia di rispondere.

Ultima modifica:
Non e' la solita menata, ma d'altronde non ce niente che possa dire per farti cambiare idea. Sei qua via' per partito preso a trollare.

Ma speriamo non lo sia! Cioè mi piacerebbe giocarci ma se è come Origins (che uso come metro di paragone in quanto è l'ultimo che ho giocato) anche no.

Cosa avrei detto di così fuori luogo?!? ?

Trollaggio da hater.

Se avessi giocato a fondo ad Origins e Odyssey, sapresti gia' che questi due sono immensamente diversi. E Valhalla lo e' ancora di piu' dai primi due.

Tua opinione personale.

Trollaggio da hater.

Chiedo venia se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era mia intenzione :D

Per me il Credo si è interrotto col buon Ezio. RIP!

Trollaggio da hater.

Se vabbe' buonanotte....tolgo il disturbo va che mi vien da ridere se no mi piscio addosso e sto per strada e non mi posso fermare al momento ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro