UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Sul grinding concordo. Portare Kassandra a livello 99 una faticaccia. Ma in Valhalla ci sta molto meno grinding aevano gia' menzionato gli sviluppatori.

Speriamo che il gameplay rimanga bello per tutta la partita.
Per me odyssey è stato uno dei pochi giochi il cui gameplay ti spingeva a migliorare le abilità e ad esplorarle quasi tutte per andare avanti.
Ho sentito la progressione del personaggio in maniera costante per tutto il gioco e soprattutto non ho mai giocato nello stesso modo durante le prime 100 ore.
Ho molta fiducia in valhalla.

Purtroppo come dicevo non potrò iniziare subito a giocarlo per cui attento vostri pareri.

Stanno uscendo i voti, a parte i soliti bastian contrario che remano contro solo per i click, sono tutti dall'8 a sopra il 9

Daily Star 100
PowerUp Gaming 96
Gamer Heroes 95
PC Gamer 92
Game Informer 92
Dark Station 90
Digitally Downloaded 90
PCGames.de 90
Gamer Escape 90
Hey Poor Player 90
Noisy Pixels 90
Areajugugones 89
Toms Hardware Italia 85
IGN Italia 85
Multiplayer.it 85
Everyeye.it 80
Spaziogames.it 78

Ultima modifica:
Mi fanno ridere quelli di Spaziogames. Tra i contro "non ci sono landmark degni di nota" . Eh grazie graziella, che si aspettavano di trovare quelli di Spaziogames nell'Inghilterra del nono secolo dC, il Big Ben e la cattedrale di Wesminster? ? ? ?

Gli stessi ###### che diedero a Witcher 3 un 85 ma a Fifa e Cod un 95 ??

Ultima modifica:
Visto lo slittamento di cyberpunk sono indeciso tra questo nuovo ac e il remake di mafia... entrambi mi tirano assai!

Stanno uscendo i voti, a parte i soliti bastian contrario che remano contro solo per i click, sono tutti dall'8 a sopra il 9

Daily Star 100
PowerUp Gaming 96
Gamer Heroes 95
PC Gamer 92
Game Informer 92
Dark Station 90
Digitally Downloaded 90
PCGames.de 90
Gamer Escape 90
Hey Poor Player 90
Noisy Pixels 90
Areajugugones 89
Toms Hardware Italia 85
IGN Italia 85
Multiplayer.it 85
Everyeye.it 80
Spaziogames.it 78
SpazioGames 78?

È proprio un voto onesto, sì sì... come no...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

P.S. Adoro Assassin's Creed, ma non so se l'ambientazione vichinga mi piacerà... spero di sì...

L' ambientazione e' variegata, inizi il gioco in Norvegia sommersa dalla neve e poi piu' avanti passerai nelle campagne inglesi e altre zone. Il gioco e' uno spasso ed e' violento, ma ha qualche problemino qua e la tecnicamente. Niente di grave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro