UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
More of the same comparato a cosa? Rogue? Unity? Brotherhood? AC 1 del 2007?
Vabbe ci rinuncio continua con i paraocchi..ho cercato di discutere ma con i fanboy non c'è speranza..ripeto ti auguro di divertiti..leggerò questa discussione per cominciare a farmi un'idea e poi dirò la mia quando lo avrò provato

Sto cercando di capire il more of the same. Si poteva dire tranquillamente da AC Brotherhood (incluso) a Syndicate che erano more of the same. Motivo percui con Syndicate la serie classica era morta.

Ma che ci azzecca Valhalla che e' un open world rpg, con tutti gli AC dal primo fino a Syndicate che sono degli action adventure lineari e scriptati? Non so voi haters pur di attaccare la serie vi aggrappate ad ogni cavolata senza il minimo senso ? ? ? ? ?

Sto cercando di capire il more of the same. Si poteva dire tranquillamente da AC Brotherhood (incluso) a Syndicate che erano more of the same. Motivo percui con Syndicate la serie classica era morta.

Ma che ci azzecca Valhalla che e' un open world rpg, con tutti gli AC dal primo fino a Syndicate che sono degli action adventure lineari e scriptati? Non so voi haters pur di attaccare la serie vi aggrappate ad ogni cavolata senza il minimo senso
Ripeto non sai leggere..se sapessi leggere avresti visto che ho detto che sembrava una mod di Odissey..ma evidentemente ti mancano le basi ..poi per carità non consideriamolo rpg solo perché c'è qualche abilità che si sblocca..inoltre non sai leggere perché non ho mai detto di essere un hater. Ti pare che un hater acquista tutti i giochi della serie? Più che altro quanti anni hai? Perché se sei grandicello e stai a farti il sangue amaro per un gioco quando ci sono cose un po' più serie,la situazione è delicata

Ultima modifica:
Si. Finche' non hai menzionato che tutti gli AC sono gli uni le copie degli altri da decenni..

Letterale dal tuo post (le parti in rossetto):

è come fifa o Pes che ogni anno aggiornano solo le rose delle squadre..è una serie morta,tutta uguale che si trascina da anni con modifiche minime che non valgono il prezzo pieno..Ubisoft dovrebbe smetterla di portare in giro questo cadavere e investire su altro,ma capisco che fino a quando vende bene che gli frega.

Quindi rimodulo la domanda. Che ci azzecca Odyssey con tutti gli AC dal primo a Syndicate?

? ? ? ? ? ?

Il mio more of the same si riferiva a origins, Odissey e probabilmente quest'ultimo...differenze minime a parte il cambio di ambientazione che non valgono SECONDO ME l'acquisto a prezzo pieno ..detto questo siccome non sono un hater ne un bambino,ho detto che DAI VIDEO mi sembra la solita minestra con ambientazione diversa,ma che appunto siccome non sono abituato a giudicare per partito preso daro' un giudizio quando lo avrò provato ..E sono pronto anche a cambiare idea..il tuo problema da fanboy è che non accetti che a qualcuno non possa piacere..Odissey per esempio all' inizio sembrava interessante con i dialoghi a scelta multipla e l'ambientazione ricreata molto bene ,ma poi si è rivelato essere PER ME uno dei peggiori della serie per la sua monotonia e inutile lunghezza..

Origins non aveva battaglie navali, Origins non aveva battalie campali. Origins non aveva una mappa dinamica che cambia a seconda di chi governa l'area. Origins non aveva una mappa che cambia a seconda delle scelte di Bayek. Origins non aveva quest secondaie e primarie a finali multipli tanto meno un ending a finali multipli. Origins non aveva il crafting e la customizzazione che aveva Odyssey. Origins non aveva l'exploration mode durante le quest. Origins non aveva il sistema di customizzazione di personaggio ed equipaggiamento che aveva Odyssey. Il sistema di skills e talenti era totalmente diverso. Origins non aveva il sistema di specializzazioni. Origins non aveva il sistema di combattimento dinamico di Odyssey. Origins non aveva una varieta' estrema di tipoogie di quests come Odyssey. Origins non aveva un sistema di mercenari alla SoW. Origins non aveva un sistema di taglie e reputazione. In Origins non potevi scegliere personaggio maschile o femminile. Le missioni di Origins non scalavano. Senza considerare tutte le migliorie minori.

Si, proprio un more of the same ?

Grazie a sta minchia e' lo stesso engine ???

Stesso engine non significa che non ci sono novità o migliorie grafiche.
Con lo stesso engine si possono fare giochi completamente diversi anche per qualità grafica. Spesso alcuni dettagli sono limitati appositamente per non strafare rispetto all'hardware in corso.

Secondo me l'illuminazione è stata miglorata, hanno aggiunto il per object motion blur e adesso è dx12 per cui i possessori di CPU vecchiotte dovrebbero giovarne un pochino.

Aspettiamo l'uscita per capire bene di cosa parliamo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tu e io siamo fanboy uguali per estremi. Solo che a differenza tua, io non giudico un gioco come schifo senza averlo mai provato solo per odio verso Ubisoft, perche' va di moda tiragli schifo contro. Dalle tue parole iniziali si evinceva gia' che hai giocato un solo AC negli ultimi cosa 15 anni. Quindi di cosa parliamo eh? Se non sai manco che Origins ha stravolto la franchigia gia' rispetto a Syndicate che e' stato l'ultimo AC classico ? ? ? ?

Sai cosa si diceva di AC Brotherhood del tuo caro Ezio? Che e' la stessa solfa di AC2. Cambiava solo la locazione. Infatti Brotherhood non ha venduto una sega. Sai cosa si diceva di AC Revelations? Che era AC 2 ma con le bombe in Turchia. Infatti anche questo non ha venduto una sega. Se non qualcosina in piu' rispetto a Brotherhood. Per risollevare la serie ci volle Black Flags, che e' reputato uno dei migliori AC mai creati. E indovina cosa? E' tutto tranne un Assassin's Creed. Visto che e' un simulatore di pirati con storia banalissima dove passi il 90% del tempo in mare a cazzeggiare. Poi arriva Rogue. Flop colossale. Arriva Unity, flop colossale. Arriva Syndicate, flop colossale. Ubisoft decide di stravolgere tutto con Origins per far tornare l'interesse e che succede? Record di vendite piu' di tutti gli AC combinati. Poi arriva Odyssey e vende il 120% in piu di Origins'.

Mi raccomando, inizia pure tu con la cantilena che era meglio la serie classica gia' bella morta che sepolta che nessuno giocava gia' ai tempi di Ezio e che questo non e' un Assassin's Creed e dovrebbe cambiare nome ????

Post saggio. Lo appoggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il mio more of the same si riferiva a origins, Odissey e probabilmente quest'ultimo...differenze minime a parte il cambio di ambientazione che non valgono SECONDO ME l'acquisto a prezzo pieno ..detto questo siccome non sono un hater ne un bambino,ho detto che DAI VIDEO mi sembra la solita minestra con ambientazione diversa,ma che appunto siccome non sono abituato a giudicare per partito preso daro' un giudizio quando lo avrò provato ..E sono pronto anche a cambiare idea..il tuo problema da fanboy è che non accetti che a qualcuno non possa piacere..Odissey per esempio all' inizio sembrava interessante con i dialoghi a scelta multipla e l'ambientazione ricreata molto bene ,ma poi si è rivelato essere PER ME uno dei peggiori della serie per la sua monotonia e inutile lunghezza..

Tu hai tirato sentenze senza nemmeno esserti informato e la cosa è diversa, da qui è nato il ragionamento di italickus .
Certo non stiamo qui a litigare per un videogioco ci mancherebbe però prima di tirare sentenze, almeno, informati :)

Ultima modifica:
So che odyssey è stato discusso perché spinge verso il Rpg... ma ragazzi è un capolavoro, tralasciando la storia principale che può piacere o meno il mondo è enorme e davvero ben fatto. Graficamente è incredibile e molto vario. A me la storia è piaciuta ma 3/4 del tempo l'ho passato a girare e scoprire, sulla terra e sul mare (pure sott'acqua)

Sono d'accordo che varie missioni secondarie sono simili ma che ci possono fare? Per stravolgere dovrebbero darti il shuttle così vai sulla luna o darti una ford fiesta cosa fai i drift.

Puoi giocare stealth o (se ti sei corazzato) alla rambo.

Al inizio è fatica ma una volta capito diventa un giocone, con la nave per esempio avevo "paura" poi ho iniziato a cercare quest secondarie dove mi faccio 20.000 denari in una botta. Dalla paura potenziando la nave sono passato ad affondare tutti in tutta allegria senza paura pure navi di livello superiore.

Se Valhalla riprende questa strada, pure con grafica simile ma immagino migliorata ed un altra storia con un nuovo mondo altrettanto bello e vario merita ogni centesimo anche di più.

Sono d'accordo che è cambiato come assassin's creed... ma ragazzi a riproporre lo stesso brodo ogni anno si finisce per chiudere baracca. Ci sono tanti esempi...

La mappa di Valhalla e' la piu' grande di terra calpestabile della serie, con 140 Km quadrati. Le aree coperte:

Norvegia
Inghilterra
Vinland (nord America)
Asgard
Jotunheim

So che odyssey è stato discusso perché spinge verso il Rpg... ma ragazzi è un capolavoro, tralasciando la storia principale che può piacere o meno il mondo è enorme e davvero ben fatto. Graficamente è incredibile e molto vario. A me la storia è piaciuta ma 3/4 del tempo l'ho passato a girare e scoprire, sulla terra e sul mare (pure sott'acqua)

Sono d'accordo che varie missioni secondarie sono simili ma che ci possono fare? Per stravolgere dovrebbero darti il shuttle così vai sulla luna o darti una ford fiesta cosa fai i drift.

Puoi giocare stealth o (se ti sei corazzato) alla rambo.

Al inizio è fatica ma una volta capito diventa un giocone, con la nave per esempio avevo "paura" poi ho iniziato a cercare quest secondarie dove mi faccio 20.000 denari in una botta. Dalla paura potenziando la nave sono passato ad affondare tutti in tutta allegria senza paura pure navi di livello superiore.

Se Valhalla riprende questa strada, pure con grafica simile ma immagino migliorata ed un altra storia con un nuovo mondo altrettanto bello e vario merita ogni centesimo anche di più.

Sono d'accordo che è cambiato come assassin's creed... ma ragazzi a riproporre lo stesso brodo ogni anno si finisce per chiudere baracca. Ci sono tanti esempi...

Che poi secondo me odyssey ha avuto tra i migliori DLC nella storia dei videogame.
Tre nuove ambientazioni completamente nuove, nuove abilità. Boh per me odyssey è stato un capolavoro. Uno dei pochi giochi con cui ho passato 140 ore anche se ammetto che avrei preferito qualche quest di livellamento in meno.

Sul grinding concordo. Portare Kassandra a livello 99 una faticaccia. Ma in Valhalla ci sta molto meno grinding aevano gia' menzionato gli sviluppatori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro