UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Non la capiró mai la necessità dei giovani d'oggi di giocare in multiplayer.
Maledetto multiplayer.

Posso capire nei titoli competitivi ma in AC che ciazzecca?
L' ultimo AC che aveva il multiplayer era Unity. E ha floppato di brutto. Nessuno lo giocava in co-op. Perche' non puoi trasformare un' avventura storicamente sempre stata single player in multiplayer. E' un po' come rimorchiare una bella donna e poi nel letto scopri che e' un trans.

Guarda cosa e' successo a Red Dead Redemption 2 (Red Dead Online) per colpa del multiplayer. Gioco iper buggato e stracolmo di cheaters che nessuno gioca.

Per carita' no, AC deve rimanere single player.
Giocherò anche senza la presenza del multiplayer o della coop, dai vari trailer mi è piaciuto tanto, volevo solo sapere.
Grazie mille delle risposte, appena preordinato su Instant Gaming!

Orari sblocco
  • Ubisoft Connect: lancio alle ore 00:01 del 10 novembre;
  • Epic Games Store: lancio alle ore 17:00 del 10 novembre;
  • Xbox One; Xbox Series X; Xbox Series S: lancio alle ore 00:01 del 10 novembre;
  • PlayStation 4: lancio alle ore 00:01 del 10 novembre;
  • Google Stadia: lancio alle ore 00:01 del 10 novembre;
  • PlayStation 5: con il gioco in arrivo il 12 novembre, non sono stati offerti dettagli aggiuntivi;

Comunque dagli ultimi video che sto vedendo graficamente mi sembra migliorato rispetto a odyssey. Che titolaccio. Hype.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Di altissimo livello anche il doppiaggio in italiano

Ultima modifica:
Anche io ieri ho visto qualche video per curiosità visto ho seguito poco...al momento mi pare una mega mod di Odissey,speriamo porti qualche novità

Ma va,grazie per avermelo detto..parlavo di gameplay..è come fifa o Pes che ogni anno aggiornano solo le rose delle squadre..è una serie morta,tutta uguale che si trascina da anni con modifiche minime che non valgono il prezzo pieno..Ubisoft dovrebbe smetterla di portare in giro questo cadavere e investire su altro,ma capisco che fino a quando vende bene che gli frega.

Ultima modifica:
Serie morta? L' ultimo AC che hai giocato lasciami indovinare? Ezio AC 2? Gia' tra Syndicate, l'ultimo AC classico e Origins ci stava un abisso di diversita'.

Tra questo e Odyssey cambia un mondo. Innanzitutto qui hai gli insediamenti vichinghi e devi evolverli e gestirli. Poi hai gli assedi di citta' e fortezze. Non ci sta piu' la vita che si rigenera ma devi portarti dietro le razioni di viveri che devi procurarti da te, hai sistema di caccia e pesca. Hai i viaggi fluviali con le drakkar e puoi razziare o assaltare cose a piacimento. Ci sta il dual wielding e molto altro.

Serie morta? L' ultimo AC che hai giocato lasciami indovinare? Ezio AC 2? Gia' tra Syndicate, l'ultimo AC classico e Origins ci stava un abisso di diversita'.

Tra questo e Odyssey cambia un mondo. Innanzitutto qui hai gli insediamenti vichinghi e devi gestirli. Poi hai gli assedi di citta' e fortezze. Non ci sta piu' la vita che si rigenera ma devi portarti dietro le razioni di viveri che devi procurarti da te, hai sistema di caccia e pesca. Hai i viaggi fluviali con le drakkar e puoi razziare o assaltare cose a piacimento. Ci sta il dual wielding e molto altro.
Guarda un po' te l'ultimo che ho giocato è stato Odissey,non sono riuscito a finirlo perché inutilmente troppo lungo e con quest secondarie tutte uguali da fare per forza vista la divisione della mappa per livelli..senza parlare della qualità della storia scritta da un bimbo delle elementari..la serie sarebbe dovuta finire con Ezio e sarebbe stata una delle migliori serie della storia..ma la chiudo qua..non sono abituato a discutere con i fanboy...giudichero ' quando lo troverò a prezzo basso ..per adesso dai video è il solito " more of the same "

Le quest tutte uguali a cui ti riferisci, sono quelle dei contratti per livellare. Che sono state create, appunto, per livellare. Quelle per intenderci vai dal tizio, prendi la cosa e riportamela. Oppure vai dal tizio, uccidilo e ritorna. Oppure vai in mare, uccidi 3 navi e ritorna. E ti dice in anticipo pure la ricompensa in exp e risorse che ti spetta quando la accetti.

La divisione della mappa a livelli sai a cosa serve? Appunto perche' negli AC precedenti, specialmente quelli di Ezio, potevi vincere il gioco pure con armi ed equipaggiamento livello zero. Tanto inutile il livellamento era. E dopo 10 minuti di gioco potevi gia' affrontare l'ultima missione della campagna e one shottare il boss finale di turno bypassando tutto il resto che ci stava attorno. E quando facevi backtracking, eri talmente dio che one shottati chiunque.

Si serie finita ad Ezio. Dove l'unica attivita' oltre alle quest principali era raccogliere piume in giro per la citta', con i nemici che ti attaccano in fila uno alla volta come se fossi al casello ad agosto. Bellissimo gioco AC2.

Le quest tutte uguali a cui ti riferisci, sono quelle dei contratti per livellare. Che sono state create, appunto, per livellare. Quelle per intenderci vai dal tizio, prendi la cosa e riportamela. Oppure vai dal tizio, uccidilo e ritorna. Oppure vai in mare, uccidi 3 navi e ritorna. E ti dice in anticipo pure la ricompensa in exp e risorse che ti spetta quando la accetti.

La divisione della mappa a livelli sai a cosa serve? Appunto perche' negli AC precedenti, specialmente quelli di Ezio, potevi vincere il gioco pure con armi ed equipaggiamento livello zero. Tanto inutile il livellamento era. E dopo 10 minuti di gioco potevi gia' affrontare l'ultima missione della campagna e one shottare il boss finale di turno bypassando tutto il resto che ci stava attorno. E quando facevi backtracking, eri talmente dio che one shottati chiunque.

Si serie finita ad Ezio. Dove l'unica attivita' oltre alle quest principali era raccogliere piume in giro per la citta', con i nemici che ti attaccano in fila uno alla volta come se fossi al casello ad agosto. Bellissimo gioco AC2.
Certo perché assaltare fortezze tutte uguali ,fare quest tutte uguali e battaglie di conquista tutte uguali è una grande ventata di novità..Cmq ripeto ,non discuto con i fanboy..aspetterò di giudicare per bene quando troverò il gioco a prezzo scontato..per adesso,buon divertimento

Tu e io siamo fanboy uguali per estremi. Solo che a differenza tua, io non giudico un gioco come schifo senza averlo mai provato solo per odio verso Ubisoft, perche' va di moda tiragli schifo contro. Dalle tue parole iniziali si evinceva gia' che hai giocato un solo AC negli ultimi cosa 15 anni. Quindi di cosa parliamo eh? Se non sai manco che Origins ha stravolto la franchigia gia' rispetto a Syndicate che e' stato l'ultimo AC classico ? ? ? ?

Sai cosa si diceva di AC Brotherhood del tuo caro Ezio? Che e' la stessa solfa di AC2. Cambiava solo la locazione. Infatti Brotherhood non ha venduto una sega. Sai cosa si diceva di AC Revelations? Che era AC 2 ma con le bombe in Turchia. Infatti anche questo non ha venduto una sega. Se non qualcosina in piu' rispetto a Brotherhood. Per risollevare la serie ci volle Black Flags, che e' reputato uno dei migliori AC mai creati. E indovina cosa? E' tutto tranne un Assassin's Creed. Visto che e' un simulatore di pirati con storia banalissima dove passi il 90% del tempo in mare a cazzeggiare. Poi arriva Rogue. Flop colossale. Arriva Unity, flop colossale. Arriva Syndicate, flop colossale. Ubisoft decide di stravolgere tutto con Origins per far tornare l'interesse e che succede? Record di vendite piu' di tutti gli AC combinati. Poi arriva Odyssey e vende il 120% in piu di Origins'.

Mi raccomando, inizia pure tu con la cantilena che era meglio la serie classica gia' bella morta che sepolta che nessuno giocava gia' ai tempi di Ezio e che questo non e' un Assassin's Creed e dovrebbe cambiare nome ????

Tu e io siamo fanboy uguali per estremi. Solo che a differenza tua, io non giudico un gioco come schifo senza averlo mai provato solo per odio verso Ubisoft, perche' va di moda tiragli schifo contro. Dalle tue parole iniziali si evinceva gia' che hai giocato un solo AC negli ultimi cosa 15 anni. Quindi di cosa parliamo eh? Se non sai manco che Origins ha stravolto la franchigia gia' rispetto a Syndicate che e' stato l'ultimo AC classico

Sai cosa si diceva di AC Brotherhood del tuo caro Ezio? Che e' la stessa solfa di AC2. Cambiava solo la locazione. Infatti Brotherhood non ha venduto una sega. Sai cosa si diceva di AC Revelations? Che era AC 2 ma con le bombe in Turchia. Infatti anche questo non ha venduto una sega. Se non qualcosina in piu' rispetto a Brotherhood. Per risollevare la serie ci volle Black Flags, che e' reputato uno dei migliori AC mai creati. E indovina cosa? E' tutto tranne un Assassin's Creed. Visto che e' un simulatore di pirati con storia banalissima dove passi il 90% del tempo in mare a cazzeggiare. Poi arriva Rogue. Flop colossale. Arriva Unity, flop colossale. Arriva Syndicate, flop colossale. Ubisoft decide di stravolgere tutto con Origins per far tornare l'interesse e che succede? Record di vendite piu' di tutti gli AC combinati. Poi arriva Odyssey e vende il 120% in piu di Origins'.

Mi raccomando, inizia pure tu con la cantilena che era meglio la serie classica gia' bella morta che sepolta che nessuno giocava gia' ai tempi di Ezio e che questo non e' un Assassin's Creed e dovrebbe cambiare nome
Se leggessi bene ne uscirebbero discussioni più interessanti..non sono un fanboy al contrario infatti li ho giocati tutti,e anzi andando contro corrente rispetto ai giudizi vari Assassin creed 3 per esempio mi è piaciuto..ripeto se leggessi bene ti renderesti conto che ho detto che DAI VIDEO mi sembra un more of the same ma aspetterò che scenda di prezzo per prenderlo e giudicarlo..ma tu continua a leggere quello che vuoi..comunque ripeto è una discussione inutile che non interessa a chi viene qui per avere info e notizie sul gioco.per cui per me finisce qui.un consiglio non fare troppo il fanboy tanto in tasca non ti entra nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro