Salve a tutti, ieri ho installato assassin's creed unity sul mio pc che monta un intel i53570K - 8GB di RAM - Radeon R9 270X (le caratteristiche più dettagliate sono nelle mie specifiche del sistema), ma il gioco risulta praticamente ingiocabile... non è per niente fluido e va piuttosto a scatti, anche con i settaggi grafici ai minimi storici :cry:
Premetto che credo di aver avuto qualche problema con l'installazione dei driver AMD 14.11 beta, perche nonostante abbia intallato il pacchetto di aggiornamento, quanto apro il CCC nelle specifiche software la versione driver compare ancora la 14.9... appena torno a casa stasera controllerò meglio questo fatto, magari reintallando il driver disinstallando completamente quello vecchio.
Avviando il gioco ho semplicemente aperto GPU Tweak il software asus incluso con la mia scheda per fare un leggero overclock, utilizando le impostazioni di fabbrica, modalita G (gaming) del programma, della mia R9 270X. Sembra non serva a niente però...
Volevo sapere, da qualcuno più esperto di me, per aumentare un po l'overclock quali settaggi sono consigliati con GPU Tweak, che permette di modificare il clock della GPU, clock della memoria e il voltaggio della scheda.
Secondo gli esperti è consigliabile fare un po di overclock anche sulla CPU??
Detto questo, il problema potrebbe dipendere così tanto dai driver non aggiornati all'ultima beta??
Qualcuno ha la mia stessa scheda ed ha gli stessi problem??
Quali potrebbero essere i settaggi grafici del gioco ottimali per il mio sistema??
Grazie in anticipo per il supporto!!! :ok: