UFFICIALE Assassin's Creed Unity

taker21

Utente Attivo
535
22
CPU
Intel Core i5 2500k 3,3 ghz
Scheda Madre
Asus p8z77-M
HDD
WD 1 Tb Caviar Black
RAM
2 x 4 gb kingstone hyperX
GPU
Sapphire R9 270X OC Dual-X 2 Gb Gddr5
Audio
Intel realtek HD
PSU
Cooler Master 600w Thunder
OS
Windows 7 ultimate edition 64 bit
Se la situazione non migliore con la patch questo sarà un incredibile flop come al tanto atteso ma deludente watch dogs (ma almeno questo ad impostazioni medio alte i 40 fps li prendeva anche con schede da 200 euro)
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Watch Dogs non ha avuto gli stessi problemi. Si, non fu il massimo manco quello, ma neanche fu tutto questo disastro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Ma io credo migliorerà, spero da entrambe le parti, non dico 4x msaa ma un 2x su 970 a 1080 facendo 70-75 fps è il mio target, vedremo.
Intanto ho investito il mio budget mensile su Mordor ;) di AC se ne parla il mese prossimo se sarà ovviamente superiore ai vari Inquistion e Farcry 4.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9
T

Tremm9

Ospite
Se la situazione non migliore con la patch questo sarà un incredibile flop come al tanto atteso ma deludente watch dogs (ma almeno questo ad impostazioni medio alte i 40 fps li prendeva anche con schede da 200 euro)

Ma si non sono paragonabili..WD secondo me ha fallito più come gioco,che si è rivelato mediocre..Unity invece rischiamo davvero di giocarlo decentemente tra dieci anni XD magari come gioco sarà anche buono,ma se gira male,nessuno se lo godrà XD
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
AC se ne parla il mese prossimo se sarà ovviamente superiore ai vari Inquistion


A Inquisition non credo manco se lo vedo. Le recensioni di Unity sono uscite, e si è capito che non ha rinnovato nulla. Inquisition si prospetta un capolavoro invece.
 
T

Tremm9

Ospite
Ma io credo migliorerà, spero da entrambe le parti, non dico 4x msaa ma un 2x su 970 a 1080 facendo 70-75 fps è il mio target, vedremo.
Intanto ho investito il mio budget mensile su Mordor ;) di AC se ne parla il mese prossimo se sarà ovviamente superiore ai vari Inquistion e Farcry 4.

Bel gioco Mordor :) un po' ripetitivo ogni tanto ma sicuramente divertente (almeno per me eh)
 

simbaman

Utente Attivo
120
9
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
Asus ROG Maximus V Gene
HDD
1x2TB WD Green SATA 3 + 2x500GB Seagate Barracuda SATA 3
RAM
Corsair Vengeance Black 4x4GB 1666 MHz DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 970 GIGABYTE G1 GAMING 4GB
Audio
Asus ROG 7.1 (integrata)
Monitor
Asus VE247H
PSU
Corsair TX 750W
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 10 Professional 64bit
con i driver precedenti alla 14.11 beta, ovvero i 14.9, è ingiocabile con qualsiasi settaggio tu metta :cry:
 

Chucknorrispowa

Utente Attivo
1,086
156
CPU
i5 4670
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
GIGABYTE H87-HD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB sataIII-SSD sandisk 120 gb
RAM
Corsair Vengence 2x4GB DDR3
GPU
RX 480 Red Devil 8 GB
Audio
Chiedetelo a GIGABYTE!
Monitor
AOC G2460PF 144HZ Freesync
PSU
XFX PRO CORE EDITION 550W 80 plus
Case
Aerocool X Predator
Periferiche
Tastiera PERIXX,Mouse Zelotes,cuffie Kotion Each G200
OS
Windows 7 ultimate
Sai dovresti provare prima di parlare :lol: 1) dead rising 3 e limitato a 30fps ma ha calli fino a 15-20fps su pc anche piu potenti (lo dicono persone anche con i7 e gtx 780), se sblocchi te gli fps e un disastro all'aperto. Tra impostazioni minime e massime cambia la grafica ma gli fps restano pressoché identici. Poi ciuccia 4 gb di v-ram per una grafica ridicola.

2) the evil within si hanno sbloccato i 60fps (forzando pero l'uso de vsync) e rimosso le bande nere. Ma non ottimizzato, difatti usa solo 1 core ed all'aperto ci sono calli ridicoli fino a 20fps. Tra impostazioni minime e massime cambia la grafica ma gli fps restano pressoché identici. Ma ovviamente chi non prova parla a vanvera.

Gia questa è ottimizzazione su pc. Poi Hai guardato i benckmarck di Unity qualche pagina indietro o parli a caso ? Ci vuole un pc da 2000 euro per giocare a 60fps. Oppure hai visto i gameplay di persone con gtx 970 (300-400 di vga) che giocano a 30-40fps all'aperto ? Immagino di no :lol:

Vuoi che aggiungiamo anche Watch dogs ? che anche con 3gtx 780ti ci sono cali fino a 25-30fps quando si guida? :asd:

Ma se per te e ottimizzazione allora siamo apposto.
ecco ora ti spengo:
-DR 3 su pc a 30 fps va liscio senza alcun calo e te lo dice uno che lo possiede in libreria steam
Dead Rising 3 Apocalypse Edition on Steam
-the evil within su pc con il blocco a 30 fps non ha cali di frame rate e questo lo dice il digital foundry vatti a fare qualche lettura
cito dal DF inglese:That being the case, those looking for something closer to the best possible experience should really opt for the PC version, provided you have the requisite hardware to at least match and exceed PS4 performance - a modern Core i3 processor matched with something like a Radeon R9 270 or a GeForce GTX 660 should get you to 1080p30 with a consistent performance level. Liberating the game from its overbearing borders and narrow field of view improves the experience, plus there's the opportunity to scale beyond 1080p for those who own higher-resolution displays. But even here, it's clear there are profound optimisation issues. We like to think of the PC as the platform capable of powering its way to the best possible gameplay experience, with 60fps gameplay a key component, but for now at least that's completely off the table, and that's a real shame."
come vedi un i3 e una 270 fanno girare il gioco ad ultra senza bande nere tenendo i 30 fps stabili contro i 15 fps di ps4,ed inoltre 2 giorni fa bethsheba ha rilasciato LA PATCH UFFICIALE PER rimuovere le bande nere e abilitare i 60 fps NATIVI come vedi:
Steam Community :: Group Announcements :: The Evil Within

-wacth dogs gira su una 560 ti ad alto-ultra in full hd e 30 fps contro i 900p e 30 fps di ps4:
https://www.youtube.com/watch?v=Dq-k2BJ1b64
quindi le tue sono solo illazioni da consolaro perchè i giochi su console stanno uscendo malissimo...basti pensare che LORDS of the falle su pc4 ha cali fino a 20 fps ed in un gioco action è impensabile,su pc invece si riscontrano solo bug per via dei drm ma niente problemi di performance...poi parlia tanto di ottimizzazione su AC unity quando su ps4 gira a 15 fps ahahaha ma pensi prima scrivere?
 
  • Mi piace
Reazioni: simbaman
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Assassins_Creed_Unity_GPU_Benchmark_1080p-pcgh.png


Assassins_Creed_Unity_GPU_Benchmark_1440p-pcgh.png


Altri test
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
ma se io avessi la possibilità di fare un crossfire di r9 270x... cambierebbe qualcosa o il gioco non supporta il crossfire??

ciao, come ho avuto modo di provare l'oc sulla scheda video sortisce ben poco quindi ti consiglio di lasciare la scheda video alle frequenze di fabbrica e se hai la cpu a frequenze stock di alzare un pò quella (se le temperature te lo permettono), avendo un motore grafico che ha sempre mostrato "lacune" sull'utilizzo migliore della cpu magari aiuta di più il framerate.

Per quanto riguarda il cross è decisamente sconsigliato, andresti a spendere soldi davvero inutilmente, i problemi più grossi su configurazioni dalle medio/alte in giù per il momento sono dovuti principalmente al gioco, tanto più su configurazioni AMD cosa che si spera risolvano in tempi brevi per entrambi (amd e nvidia), quindi non ti rimane che aspettare una patch + driver ulteriormente ottimizzati che unito a un settaggio di impostazioni grafiche adeguato ti permetterà di giocarlo.


non si vedono le immagini allegate
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9

simbaman

Utente Attivo
120
9
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
Asus ROG Maximus V Gene
HDD
1x2TB WD Green SATA 3 + 2x500GB Seagate Barracuda SATA 3
RAM
Corsair Vengeance Black 4x4GB 1666 MHz DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 970 GIGABYTE G1 GAMING 4GB
Audio
Asus ROG 7.1 (integrata)
Monitor
Asus VE247H
PSU
Corsair TX 750W
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 10 Professional 64bit
ciao, come ho avuto modo di provare l'oc sulla scheda video sortisce ben poco quindi ti consiglio di lasciare la scheda video alle frequenze di fabbrica e se hai la cpu a frequenze stock di alzare un pò quella (se le temperature te lo permettono), avendo un motore grafico che ha sempre mostrato "lacune" sull'utilizzo migliore della cpu magari aiuta di più il framerate.

Per quanto riguarda il cross è decisamente sconsigliato, andresti a spendere soldi davvero inutilmente, i problemi più grossi su configurazioni dalle medio/alte in giù per il momento sono dovuti principalmente al gioco, tanto più su configurazioni AMD cosa che si spera risolvano in tempi brevi per entrambi (amd e nvidia), quindi non ti rimane che aspettare una patch + driver ulteriormente ottimizzati che unito a un settiaggio di impostazioni grafiche giusto ti permetterà di giocarlo.

OK perfetto, grazie per il consiglio!!! Mi aveva convinto anche Unreal6777 a lasciar stare il cross!
Credo anche io per noi poveri possessori di AMD (non che nvidia sia messa meglio è!) resta solo di aspettare patch e aggiornamenti driver!

Comunque per curiosità proverò a fare un po di overclock sulla CPU come mi hai detto te, dato che ho la frequenza stock!

- - - Updated - - -

appena ho un attimo di tempo voglio provare ad installare ACU anche sul mio lenovo Y50 che monta una Geforce GTX860M e un i7 4710HQ... non ho idea di come possa girare sulle schede grafiche mobile, vi saprò dire quando lo installo!
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
comunque i problemi dei cali e di stuttering, non penso siano legati minimamente alla pesantezza grafica.

se notate ogni volta che c'è un impuntamento, i capelli dei personaggi è come se si resettano... quindi c'è decisamente qualcosa che non va
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili