T
Tremm9
Ospite
Ma non erano usciti?
E sono quelli usati nel test.
Sono ancora in beta :) in più la Nividia ha collaborato nello sviluppare il gioco,le AMD iniziano ora a lavorarci su! Ci vorrà tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non erano usciti?
E sono quelli usati nel test.
Se la situazione non migliore con la patch questo sarà un incredibile flop come al tanto atteso ma deludente watch dogs (ma almeno questo ad impostazioni medio alte i 40 fps li prendeva anche con schede da 200 euro)
AC se ne parla il mese prossimo se sarà ovviamente superiore ai vari Inquistion
Ma io credo migliorerà, spero da entrambe le parti, non dico 4x msaa ma un 2x su 970 a 1080 facendo 70-75 fps è il mio target, vedremo.
Intanto ho investito il mio budget mensile su Mordor ;) di AC se ne parla il mese prossimo se sarà ovviamente superiore ai vari Inquistion e Farcry 4.
ecco ora ti spengo:Sai dovresti provare prima di parlare :lol: 1) dead rising 3 e limitato a 30fps ma ha calli fino a 15-20fps su pc anche piu potenti (lo dicono persone anche con i7 e gtx 780), se sblocchi te gli fps e un disastro all'aperto. Tra impostazioni minime e massime cambia la grafica ma gli fps restano pressoché identici. Poi ciuccia 4 gb di v-ram per una grafica ridicola.
2) the evil within si hanno sbloccato i 60fps (forzando pero l'uso de vsync) e rimosso le bande nere. Ma non ottimizzato, difatti usa solo 1 core ed all'aperto ci sono calli ridicoli fino a 20fps. Tra impostazioni minime e massime cambia la grafica ma gli fps restano pressoché identici. Ma ovviamente chi non prova parla a vanvera.
Gia questa è ottimizzazione su pc. Poi Hai guardato i benckmarck di Unity qualche pagina indietro o parli a caso ? Ci vuole un pc da 2000 euro per giocare a 60fps. Oppure hai visto i gameplay di persone con gtx 970 (300-400 di vga) che giocano a 30-40fps all'aperto ? Immagino di no :lol:
Vuoi che aggiungiamo anche Watch dogs ? che anche con 3gtx 780ti ci sono cali fino a 25-30fps quando si guida? :asd:
Ma se per te e ottimizzazione allora siamo apposto.
ma se io avessi la possibilità di fare un crossfire di r9 270x... cambierebbe qualcosa o il gioco non supporta il crossfire??
Altri test
ciao, come ho avuto modo di provare l'oc sulla scheda video sortisce ben poco quindi ti consiglio di lasciare la scheda video alle frequenze di fabbrica e se hai la cpu a frequenze stock di alzare un pò quella (se le temperature te lo permettono), avendo un motore grafico che ha sempre mostrato "lacune" sull'utilizzo migliore della cpu magari aiuta di più il framerate.
Per quanto riguarda il cross è decisamente sconsigliato, andresti a spendere soldi davvero inutilmente, i problemi più grossi su configurazioni dalle medio/alte in giù per il momento sono dovuti principalmente al gioco, tanto più su configurazioni AMD cosa che si spera risolvano in tempi brevi per entrambi (amd e nvidia), quindi non ti rimane che aspettare una patch + driver ulteriormente ottimizzati che unito a un settiaggio di impostazioni grafiche giusto ti permetterà di giocarlo.