T
Tremm9
Ospite
In ogni caso un crossfire di 270x sarebbe inutile in generale :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo questo topic probabilmente riuscirai a giocarci a dettagli medi+fxaa...magari medio alti.Ciao ragazzi, ho un MSI HD7870 twin frozr, 8 giga di Ram e un processore i5 3570 3,4ghz .
Posso farcela a farlo girare discretamente?
del crossfire su questo gioco cosa ne pensi?
Se la tua e da 2gb di v-ram lascia stare. Se da 4gb e trovi un'ottima offerta allora si potrebbe fare.
Ma comunque la cosa migliore sarebbe una sola scheda singola più potente visto che sli e crossfire portano piu problemi che guadagno.
In ogni caso per questo gioco cambia poco o niente con o senza crossfire, tanto va male a tutti. Basta guardare i commenti su steam.
infatti ho notato che c'è un malcontento generale per questo ACU... richiede delle prestazioni davvero folli per girare bene...
ok per il crossfire, allora lascio perdere... era un'idea che mi era venuta trovando su un sito la r9 270x a poco più di 170 euri, ma se crea solo problemi... lascio perdere!
Ho notato ora che te hai la mia stessa scheda, ma come gira a te??
Io sto ancora aspettando che finisca il download. Appena e pronto ti faccio sapere.
Dio mio, le AMD stanno proprio sotto di brutto, guardate 7970-280x quanto fanno pena rispetto la loro amica rivale 770. La partnership con Ubi aiuta eh.
Beh..se con una 980 fai 40 FPS,direi che la partnership ha fallito XD Con quella scheda ti mangi qualsiasi gioco o.O
Se Nvidia ha fallito, le AMD sono praticamente uccise. N'altro po' così e praticamente potevano scriversi direttamente "only Nvidia".
AMD Catalyst™ 14.11.1 Beta Driver for Windows® - Call of Duty®: Advanced Warfare and Assassin's Creed® Unity Performance Driver!
This release enables peak driver performance optimization for AMD Radeon™ graphics users in Call of Duty®: Advanced Warfare and Assassin's Creed® Unity.