UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un MSI HD7870 twin frozr, 8 giga di Ram e un processore i5 3570 3,4ghz .
Posso farcela a farlo girare discretamente?
Leggendo questo topic probabilmente riuscirai a giocarci a dettagli medi+fxaa...magari medio alti.

Rifaccio la domanda...con SMAA anzichè FXAA com'è la situazione?
Su blackflag preferisco di gran lunga l'SMAA rispetto all'FX, fps più o meno uguali ma l'fxaa non fà altro che sfocare l'intera immagine, come il txaa...SMAA più simile all'MSAA, tutto ben definito.

del crossfire su questo gioco cosa ne pensi?

Se la tua e da 2gb di v-ram lascia stare. Se da 4gb e trovi un'ottima offerta allora si potrebbe fare.

Ma comunque la cosa migliore sarebbe una sola scheda singola più potente visto che sli e crossfire portano piu problemi che guadagno.

In ogni caso per questo gioco cambia poco o niente con o senza crossfire, tanto va male a tutti. Basta guardare i commenti su steam.

Se la tua e da 2gb di v-ram lascia stare. Se da 4gb e trovi un'ottima offerta allora si potrebbe fare.

Ma comunque la cosa migliore sarebbe una sola scheda singola più potente visto che sli e crossfire portano piu problemi che guadagno.

In ogni caso per questo gioco cambia poco o niente con o senza crossfire, tanto va male a tutti. Basta guardare i commenti su steam.

infatti ho notato che c'è un malcontento generale per questo ACU... richiede delle prestazioni davvero folli per girare bene...

ok per il crossfire, allora lascio perdere... era un'idea che mi era venuta trovando su un sito la r9 270x a poco più di 170 euri, ma se crea solo problemi... lascio perdere!

Ho notato ora che te hai la r9 da 4GB come gira con quella??

Ultima modifica:
infatti ho notato che c'è un malcontento generale per questo ACU... richiede delle prestazioni davvero folli per girare bene...

ok per il crossfire, allora lascio perdere... era un'idea che mi era venuta trovando su un sito la r9 270x a poco più di 170 euri, ma se crea solo problemi... lascio perdere!

Ho notato ora che te hai la mia stessa scheda, ma come gira a te??

Io sto ancora aspettando che finisca il download. Appena e pronto ti faccio sapere.

Dai non conviene mai comprare una nuova scheda solo perché un gioco è fatto male, vedrete che con il prossimo aggiornamento la situazione migliorerà. Non vale la pena spendere molti soldi solo per un gioco.

Nuovi test

acu_low_1920.png

acu_medium_1920.png

acu_ultra_1920.png

acu_ultra_aa_1920.png

acu_ultra_2560.png

Ma non erano usciti?

AMD Catalyst™ 14.11.1 Beta Driver for Windows® - Call of Duty®: Advanced Warfare and Assassin's Creed® Unity Performance Driver!
This release enables peak driver performance optimization for AMD Radeon™ graphics users in Call of Duty®: Advanced Warfare and Assassin's Creed® Unity.

E sono quelli usati nel test.
Alla faccia delle performance, non oso immaginare prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro