ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
ragazzi anche io sto vedendo se questo gioco potrà girare sul mio laptop, e ho trovato quasto video: https://www.youtube.com/watch?v=MyCqOtV-YSw&list=UUdYSbc_beMQBf-RGAllBxSQ
su una gt 755m con impostazioni high (anche se l'AA è disabilitato come pure c'è bassa qualità delle ombre) il gioco è giocabile, anche se non fluido; quindi per logica dovrebbe girare abbastanza bene su schede desktop, almeno credo
nella descrizione del video riporta
"// FPS
--- Cutscenes --- 10 ~ 20 FPS
--- Gameplay --- 20 ~ 30 FPS"
quello non è assolutamente giocabilità, ma neanche volendosi accontentare, l'ho iniziato poco fa e per un gioco del genere direi che una giocabilità buona incominia su una soglia minima dei 40 ai 45 fps medi, sotto i 35 è solo un supplizio
---
l'ho inziato da poco senza i driver rilasciati da nvidia ottimizzati per Unity per vedere la differenza, con impostazioni tutto su ultra e fxaa in città per il momento mi aggiro tra i 39-51 fps di picco (media sui 40-45) con gli strani cali vistosi ogni tanto a 20 che fanno scattare il tutto per 1 secondo...direi che i tempi dove i 2gb di vram per il fullHD sono finiti (almeno nei giochi openworld) dato che si stabilizza su una media di 3250-3300Mb con picchi a quasi 3400
se risolvono gli strani cali (i glitch etc che non ho ancora incontrato) e riescono ad aumentare gli fps in alcune cutscene in cui scendo a 20-35 fps, per quanto mi riguarda non siamo messi poi troppo male
Ultima modifica: