UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Ma con la 1.4 qualcuno ha notato cali di frame in zone dove prima andava tutto liscio? Per cali intendo anche fino ai 35fps in zone comunque tranquille e fuori dai centri urbani. Mi è parsa strana e l'ho notata dopo ultima patch

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Io no, nessun calo, anche perché in questo gioco con una 480 è difficile superare i 35 fps.....
Ho visto che con le geffo va quasi al doppio.

Be il doppio mica tanto, io nei centri grossi come Alessandria non ci sto a 60fps neanche con la 1080...ma mi rendo conto che muove veramente un sacco di roba lì, e comunque si credo sia più ottimizzato verso Nvidia vedendo i bench in giro.

Per i miei cali magari è stato un caso, forse nelle ultime due partite ha scaricato aggiornamenti in background Windows va a sapere... ma 35 fps non li avevo mai visti neanche in città.

Ora non vedo l’ora che arrivi martedì....mi sono fermato anche io per il discorso del cap, sono al 95% e mi tengo una riserva per l’espansione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be il doppio mica tanto, io nei centri grossi come Alessandria non ci sto a 60fps neanche con la 1080...ma mi rendo conto che muove veramente un sacco di roba lì, e comunque si credo sia più ottimizzato verso Nvidia vedendo i bench in giro.

Per i miei cali magari è stato un caso, forse nelle ultime due partite ha scaricato aggiornamenti in background Windows va a sapere... ma 35 fps non li avevo mai visti neanche in città.

Ora non vedo l’ora che arrivi martedì....mi sono fermato anche io per il discorso del cap, sono al 95% e mi tengo una riserva per l’espansione.

Ma che risoluzione a 60 fps?

Spettacolare ! Ma devono aver toccato la difficoltà nightmare. É piú difficile di prima. Il boss all'inizio mi ha fatto fuori 5 volte su 5

Ma che risoluzione a 60 fps?

A 2k, non avevo specificato. Ma anche a 1080p non me li regge li.

Ottimo per il dlc me lo ero già dimenticato...

Sto giocando ora il nuov dlc. Prestazioni bassissime. Continua a bloccarsi per vari secondi soprattutto nella zona del tempio di Luxor. E si che il mio pc, così come le varie opzioni, sono le stesse usate nel gioco base e nel primo dlc. Solo che così è abbastanza fastidioso giocare. E ho una 1080ti con i7490k e 16gb ram.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sto giocando ora il nuov dlc. Prestazioni bassissime. Continua a bloccarsi per vari secondi soprattutto nella zona del tempio di Luxor. E si che il mio pc, così come le varie opzioni, sono le stesse usate nel gioco base e nel primo dlc. Solo che così è abbastanza fastidioso giocare. E ho una 1080ti con i7490k e 16gb ram.

bassissime in che senso? da me sono estremamente elevate con 7700k e 1070 a 1080p e dettagli a palla

bassissime in che senso? da me sono estremamente elevate con 7700k e 1070 a 1080p e dettagli a palla
Bassissime nel senso che il gioco, spesso, si incanta per qualche secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro