- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Perchè non riesco a vendere alcune armi? le ho nell'inventario ma quando vado dal fabbro non le vedo...
Se hanno un simbolo nell'angolo in alto a destra non puoi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non riesco a vendere alcune armi? le ho nell'inventario ma quando vado dal fabbro non le vedo...
Speriamo non il solito “gente che ammazza innocenti in Egitto come i terroristi”
Speriamo non il solito “gente che ammazza innocenti in Egitto come i terroristi”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove? Mi piacerebbe vederlo.
Vabbeh... 10 secondi in croce di immagini... che bel servizio, si sono proprio sprecati.Te l'ho trovato!! ecco il link TG5
ho dei picchi di cpu al 100% ma non sempre.. gioco in 2k a 1440p e non ho scheda audio dedicata. chiedo se è la norma o ho qualche problema
ripeto che ho dei picchi, di norma penso che stia all'85%.. me ne accorgo perche il gioco va a scatti proprio quando la cpu sta al 100%..
driver audio uso quelli della scheda madre.. non ho schede esterne audio.
ho programmi aperti corsai link, antivirur, corsair utility engine, msi gaming app e poco altro.
ripeto che il gioco va benissimo, ma ogni tanto ho questi strani picchi..
ripeto che ho dei picchi, di norma penso che stia all'85%.. me ne accorgo perche il gioco va a scatti proprio quando la cpu sta al 100%..
driver audio uso quelli della scheda madre.. non ho schede esterne audio.
ho programmi aperti corsai link, antivirur, corsair utility engine, msi gaming app e poco altro.
ripeto che il gioco va benissimo, ma ogni tanto ho questi strani picchi..