matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 657
- Punteggio
- 126
non lho spiegato nemmeno io in effetti, grazie!Si quello lo trovi a 11 euro circa. Avevo intepretato male, pensando avessi già il gioco completo e sfruttato Uplay+ per i dlc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lho spiegato nemmeno io in effetti, grazie!Si quello lo trovi a 11 euro circa. Avevo intepretato male, pensando avessi già il gioco completo e sfruttato Uplay+ per i dlc.
Questo è l'ultimo gioco della serie?non lho spiegato nemmeno io in effetti, grazie!
Ah perfetto, allora il capitolo di questa discussione ce l'ho pure.L'ultimo e' Valhalla.
L'avrai pagato si e no cinque euro, prendi la versione normale, così diventi scemo inutile insistere, altrimenti passa ad altro direttamenteGià verificato, provato tutte le soluzioni che l'assistenza Ubisoft suggerisce e nulla. Da quello che si legge in rete, e nelle pagine precedenti è un conflitto tra la versione gold che contiene le due espansioni che hanno modificato qualche file e i driver di nvidia da una certa data in poi. Ma ho provato tutte le combinazioni, anche le versioni suggerite una decina di pagine prima ma nulla
eh, ok, ma se uno gioca 7/8 ore a settimana, quanto c vuole? una vita!Non è un gioco da metterci poco. Va vissuto e giocato con calma.
Son giochi così.
Altrimenti si fai come quel creator che per monetizzare ha rushato Valhalla su twitch in meno di 60 ore saltando il 70% del gioco, per poi arrivare al finale e dire: ma cosa è questa cagata? Ma non si capisce nulla! Ma Ubisoft come si è ridotta!
Per Valhalla ci ho messo 183 ore per il 100%. Con 1:30' di media al giorno ci ho messo quasi 3 mesi.eh, ok, ma se uno gioca 7/8 ore a settimana, quanto c vuole? una vita!