UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Salve, ho acquistato Assassin's Creed Origin Gold edition ma non riesco a giocarci perchè quando avvio il gioco si blocca di continuo, anche con le impostazioni grafiche al minimo anche semplicemente tentando di fare il benchmark interno al gioco. Ho provato ad utilizzare una decina di versioni diverse di driver grafico. Anche quelle consigliate nelle pagine precedenti. Ryzen 5700X3D, RTX 3060TI con 32 GB di ram, Windows 11. Il problema si presenta ugualmente utilizzando anche il mio secondo pc, sempre windows 11, Ryzen 5600G con 16 GB di ram. Grazie

Già verificato, provato tutte le soluzioni che l'assistenza Ubisoft suggerisce e nulla. Da quello che si legge in rete, e nelle pagine precedenti è un conflitto tra la versione gold che contiene le due espansioni che hanno modificato qualche file e i driver di nvidia da una certa data in poi. Ma ho provato tutte le combinazioni, anche le versioni suggerite una decina di pagine prima ma nulla

Già verificato, provato tutte le soluzioni che l'assistenza Ubisoft suggerisce e nulla. Da quello che si legge in rete, e nelle pagine precedenti è un conflitto tra la versione gold che contiene le due espansioni che hanno modificato qualche file e i driver di nvidia da una certa data in poi. Ma ho provato tutte le combinazioni, anche le versioni suggerite una decina di pagine prima ma nulla
L'avrai pagato si e no cinque euro, prendi la versione normale, così diventi scemo inutile insistere, altrimenti passa ad altro direttamente

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro