matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
non lho spiegato nemmeno io in effetti, grazie!Si quello lo trovi a 11 euro circa. Avevo intepretato male, pensando avessi già il gioco completo e sfruttato Uplay+ per i dlc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lho spiegato nemmeno io in effetti, grazie!Si quello lo trovi a 11 euro circa. Avevo intepretato male, pensando avessi già il gioco completo e sfruttato Uplay+ per i dlc.
Questo è l'ultimo gioco della serie?non lho spiegato nemmeno io in effetti, grazie!
Ah perfetto, allora il capitolo di questa discussione ce l'ho pure.L'ultimo e' Valhalla.
L'avrai pagato si e no cinque euro, prendi la versione normale, così diventi scemo inutile insistere, altrimenti passa ad altro direttamenteGià verificato, provato tutte le soluzioni che l'assistenza Ubisoft suggerisce e nulla. Da quello che si legge in rete, e nelle pagine precedenti è un conflitto tra la versione gold che contiene le due espansioni che hanno modificato qualche file e i driver di nvidia da una certa data in poi. Ma ho provato tutte le combinazioni, anche le versioni suggerite una decina di pagine prima ma nulla