UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
in proprieta - compatibilita - disabilita ottimizzazione a schermo intero l'ho avete abilitato o disabilitato?

Simpatica la nuova missione con ultimo update, ti da un assaggio di quello che sarà il nuovo DLC...breve ma significativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma io ho il gioco base.
Sono quasi alla fine.
È tutto spuntato, ho fatto tutto di tutto con calma e pazienza. È un lavoro che non finisce più e non credo di voler sganciare altri soldi per il pass almeno non adesso ed a questo prezzo. Quando lo finirò vorrei passare ad altro.

Si ma io ho il gioco base.
Sono quasi alla fine.
È tutto spuntato, ho fatto tutto di tutto con calma e pazienza. È un lavoro che non finisce più e non credo di voler sganciare altri soldi per il pass almeno non adesso ed a questo prezzo. Quando lo finirò vorrei passare ad altro.

Gli Occulti viene 9 euro su Instant. Sicuramente anche l altro viene uguale.
20 euro te la cavi prendendoli singoli. Oppure prendi prima uno poi dopo un po l altro

Sto giocando al primo Dlc e sono arrivato al livello massimo, cioè 45, da adesso in poi la barra xp continua a salire ma il numero rimane bloccato e sono proprio all'inizio della storia nel Sinai. Adesso in previsione della nuova espansione che dovrebbe portare il livello a 55 tutti i punti xp delle missioni non completate adesso saranno persi o verranno automaticamente accumulati una volta installata? Cioè non vorrei sprecare missioni se poi non sale di livello una volta uscito il nuovo Dlc perchè in tal caso è meglio aspettare un paio di giorni no?

Sto giocando al primo Dlc e sono arrivato al livello massimo, cioè 45, da adesso in poi la barra xp continua a salire ma il numero rimane bloccato e sono proprio all'inizio della storia nel Sinai. Adesso in previsione della nuova espansione che dovrebbe portare il livello a 55 tutti i punti xp delle missioni non completate adesso saranno persi o verranno automaticamente accumulati una volta installata? Cioè non vorrei sprecare missioni se poi non sale di livello una volta uscito il nuovo Dlc perchè in tal caso è meglio aspettare un paio di giorni no?

Direi che hai centrato la cosa. Puoi anche accumulare XP che ti daranno punti abilità, ma il tuo lv starà fermo a 45. Appena uscirà il secondo dlc potrai nuovamente salire di lv fino al 55. Se gli sviluppatori hanno fatto bene il loro lavoro in teoria anche stando fermo al lv 45 e completando il gioco più il primo dlc, con l’uscita del secondo dovresti comunque essere in grado di arrivare al 55esimo lv, ma fino a che non esce su quest’ultima affermazione non c’è certezza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando c'è il level cap, ogni volta che sali di livello ti da un bonus abilità che puoi usare per farmare le tue skills maestro. Col DLC faraone il level cap sale a 55 e ogni quest ti darà qualche migliaio di exp a colpo, in modo da agevolare facilmente la salita al 55. Un pò come accadeva con gli occulti. Una volta arrivato a 55, potrai continuare a farmare punti abilità come fai adesso. Anche perché se non ricordo male aggiungeranno pure nuove skills aggiuntive (ma non sono sicuro)

Intanto finisci il discovery tour. Ti danno sorpresina finale appena lo completi tutto
Me lo sono sciroppato in gran parte stasera assieme a mia figlia stravaccati sul divano. Col pad in mano ed il pc attaccato al 42' del soggiorno. Che spettacolo, quante cose si imparano. Veramente una bella cosa.
Ogni tanto guardavo le foto allegate e tornando al gioco mi pareva più reale delle foto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro