Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovo quelle voci. Per caso è su steam?in proprieta - compatibilita - disabilita ottimizzazione a schermo intero l'ho avete abilitato o disabilitato?
Appena esce il dlc il livello massimo diventa 55Scusatemi, ma oltre il livello 40 non si va?
Si ma io ho il gioco base.
Sono quasi alla fine.
È tutto spuntato, ho fatto tutto di tutto con calma e pazienza. È un lavoro che non finisce più e non credo di voler sganciare altri soldi per il pass almeno non adesso ed a questo prezzo. Quando lo finirò vorrei passare ad altro.
Sto giocando al primo Dlc e sono arrivato al livello massimo, cioè 45, da adesso in poi la barra xp continua a salire ma il numero rimane bloccato e sono proprio all'inizio della storia nel Sinai. Adesso in previsione della nuova espansione che dovrebbe portare il livello a 55 tutti i punti xp delle missioni non completate adesso saranno persi o verranno automaticamente accumulati una volta installata? Cioè non vorrei sprecare missioni se poi non sale di livello una volta uscito il nuovo Dlc perchè in tal caso è meglio aspettare un paio di giorni no?
Me lo sono sciroppato in gran parte stasera assieme a mia figlia stravaccati sul divano. Col pad in mano ed il pc attaccato al 42' del soggiorno. Che spettacolo, quante cose si imparano. Veramente una bella cosa.Intanto finisci il discovery tour. Ti danno sorpresina finale appena lo completi tutto