Secondo indiscrezioni , potrebbero esserci altri due DLC non annunciati che verranno rilasciati piu avanti
Se fossero inclusi già nel season ... sarebbe ottimo, ma comunque saranno minor immagino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo indiscrezioni , potrebbero esserci altri due DLC non annunciati che verranno rilasciati piu avanti
Nel season pass è scritto che sono inclusi Gli Occulti e La maledizione dei faraoni, oltre ad due pacchetti personalizzazione, un'arma e 500 helix quindi, teoricamente, eventuali nuovi dlc dovrebbero essere esclusi dal season pass, e sarebbe una bella fregatura dato che quando lo si compra ci si aspetta di avere accesso a tutto ciò che uscirà per il gioco. E, ahimè, potrebbe essere un brutto precedente che potrebbe portare anche altri a fare così, come se non pagassimo già abbastanza sti giochi.Se fossero inclusi già nel season ... sarebbe ottimo, ma comunque saranno minor immagino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao scusa se ti disturbo ma vorre iuna dritta...ho affrontato il dio sobek...e l ho sconfitto...mi ha dato una spada...ma come mai c e'ancora la prova e mi permette di rifarla? per ottenere l armatura devo sconfiggere almeno una volta tutti gli dei vero? ti ringrazio tantoSecondo indiscrezioni , potrebbero esserci altri due DLC non annunciati che verranno rilasciati piu avanti
Le sfide durano per vari giorni e possono essere completate quante volte si vuole ma solo la prima volta ottieni la ricompensa, le altre solo punti esperienza. Poi quando verranno rimesse le nuove sfide il processo si ripete, ovvero prima volta ricompensa e successive punti esperienza.Ciao scusa se ti disturbo ma vorre iuna dritta...ho affrontato il dio sobek...e l ho sconfitto...mi ha dato una spada...ma come mai c e'ancora la prova e mi permette di rifarla? per ottenere l armatura devo sconfiggere almeno una volta tutti gli dei vero? ti ringrazio tantoSecondo indiscrezioni , potrebbero esserci altri due DLC non annunciati che verranno rilasciati piu avanti
I set completi degli dei non penso si possano comprare ne trovare da Reda, ma sono ottenibili solamente tramite il completamento delle sfide degli dei e della community. Ogni sfida da una ricompensa fino ad avere il set.Le sfide degli dei possono essere completate anche una sola volta. La ricompensa puo' essere reclamata quando la community raggiunge i 100.000 punti in quella sfida
Adesso vi e' pure una sfida degli dei diversa e a livello hard. Per livello hard si intende fissata volutamente ad un livello maggiore rispetto al tuo. Ti da una ricompensa leggendaria diversa da quelle delle altre sfide. E anche questa puo' essere ultimata una sola volta. Farmare il proprio livello e' inutile per la sfida hard. Se ad esempio la sfida sta a livello 50 e pure voi raggiungete il livello 50, la sfida automaticamente si innalza a livello 53 e cosi via. PEr fare un esempio.
I set completi leggendari o li compri o li vinci da Reda con molto culo
I set completi non penso si possano comprare ne trovare da Reda, ma sono ottenibili solamente tramite il completamento delle sfide degli dei e della community. Ogni sfida da una ricompensa fino ad avere il set.
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Avevo omesso la parola dei, infatti ho corretto. Chideo venia.I set completi non penso si possano comprare ne trovare da Reda, ma sono ottenibili solamente tramite il completamento delle sfide degli dei e della community. Ogni sfida da una ricompensa fino ad avere il set.
E' un po' diverso.
Quello che vinci tramite le sfide community sono armi o investiture leggendarie a se' stanti che non possono essere comprate o trovate da nessuna parte.
Nelle sfide e forzieri di Reda, vinci tutti quei kit o pack completi che trovi nell'Uplay shop e che normalmente dovresti pagare per averli. Pack mummia, pack pack gladiatore, pack for honor e compagnia bella.
Ok domani proverò il tutto e poi ti farò sapere.
Mi hai anticipato tu riguardo a cosa scegliere tra cpu e gpu su physX., perchè avevo quel dubbio.
Ma le opzioni Prestazioni Elevate e Impostazioni PhysX (gpu) devo impostarle solo quando gioco ad Origins, o le lascio sempre?
Per quanto riguarda l'audio, ho il douk collegato tramite usb e a cui sono collegate le cuffie. Ma nel caso di Ac, uso l'audio dell'impianto surround quindi, non vorrei dire una cazzata, è l'integrata. Praticamente il pc tramite hdmi è collegato alla tv e la tv al sinto tramite ottico/digitale. Sulle info audio del pc leggo Samsung (nvidia high definition audio).
Antimalware service non me lo fa chiudere e mi dice: Impossibile portare a termine l'operazione, accesso negato.
Io no perche' non ho problemi di frames. MA comunque puoi provare a sparcheggiare i cores http://www.coderbag.com/programming-c/disable-cpu-core-parking-utilityQualcuno ha mai provato Timer Resolution per migliorare gli FPS in game? (dicono funzioni soprattutto per chi è CPU limited)
Ok domani proverò il tutto e poi ti farò sapere.
Mi hai anticipato tu riguardo a cosa scegliere tra cpu e gpu su physX., perchè avevo quel dubbio.
Ma le opzioni Prestazioni Elevate e Impostazioni PhysX (gpu) devo impostarle solo quando gioco ad Origins, o le lascio sempre?
Per quanto riguarda l'audio, ho il douk collegato tramite usb e a cui sono collegate le cuffie. Ma nel caso di Ac, uso l'audio dell'impianto surround quindi, non vorrei dire una cazzata, è l'integrata. Praticamente il pc tramite hdmi è collegato alla tv e la tv al sinto tramite ottico/digitale. Sulle info audio del pc leggo Samsung (nvidia high definition audio).
Antimalware service non me lo fa chiudere e mi dice: Impossibile portare a termine l'operazione, accesso negato.
lascia tutto su prestazioni elevate. il consumo di corrente extra e' impercettibile. Le impostazioni physx lasciale sempre a carico della scheda video cosi da liberare la cpu da fardelli inutili che possono far salire l usage totale.
PEr l'audio in Assassins Creed, abilita il digital output di Realtek. Se vuoi il surround puoi ricorrere a Windows Sonic, funzione gratuita integrata col Creators Update, oppure usare Dolby Atmos per Headphones (trial di 30 giorni poi si paga) oppure ricorrere a Razer Surround
HAi risolto il problema poi?
Io no perche' non ho problemi di frames. MA comunque puoi provare a sparcheggiare i cores http://www.coderbag.com/programming-c/disable-cpu-core-parking-utility
il SO gestisce i risparmi energetici del pc in una forma molto generalizzataMa non dovrebbe essere gestito in automatico dal SO?
Stamattina non ho potuto provare, forse riesco oggi pomeriggio.
Per l'audio, come si abilita il digital output? Il surround ce l'ho già perché il mio impianto è surround. Non devo simularlo.
I programmi per le cuffie non li calcolo nemmeno perché le cuffie le uso solo quando gioco con amici a giochi online.