UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
si beh la storia carina, ma la saga di ezio inarrivabile. una cosa che mi ha fatto storcere il naso sono state le musiche di sottofondo, non dico che fanno schifo, ma le hanno distorte troppo dalle originali. comunque bel gioco, probabilmente ora che hanno scelto questo "genere" possono migliorarlo tanto e il prossimo secondo me sarà ancora meglio. comunque hanno copiato tanto da the witcher imho

Si, è molto ispirato a TW3, ma d'altra parte è stato il miglior RPG di sempre, quindi è chiaro che cercano tutti di imitarlo

Ciao a tutti.
Io gioco ad Origins con hdr attivo. Andando a rivedere vari screenshot fatti, ho notato che i colori sono osceni. Vi posto due screen fatti con e senza hdr (la foto con hdr è la seconda)
Assassin's Creed  Origins Screenshot 2018.03.01 - 17.32.26.21.webpAssassin's Creed  Origins Screenshot 2018.03.01 - 17.33.11.67.webp

Mentre gioco i colori in hdr sono normali, ma negli screen no.
Se è una domanda idiota chiedo venia ma non sono pratico.

Prova con fraps o tramite MSI afterburner
Ho provato con msi afterburner ma, se avvio il gioco con aperto riva tuner che mi serve per fare screen, come attivo l'hdr in gioco i colori diventano come nella foto sopra (ma non solo nello screen, proprio nel gioco).
Con fraps non mi ha salvato nessuno screen ma ho ripreso un video. Allego screen del video.
ii.webp

Speriamo non il solito “gente che ammazza innocenti in Egitto come i terroristi”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro