UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
legatus...te quanto arrivi? (avviato stasera x la prima volta da ieri notte che l'ho lasciato a scaricare) tutto al massimo e considerando come l'altra volta nel post di shadow il monitor a 21:9 tranne la profondità di campo che mi dà solo nervoso quindi tolta e l'AA su media...ho provato anche a boostare leggermente la gpu ma avrò guadagnato 2-3 fps tra il si e il no....

Allegati

• Assassin's Creed  Odyssey Screenshot 2018.10.06 - 23.30.21.69.webp
    Assassin's Creed Odyssey Screenshot 2018.10.06 - 23.30.21.69.webp
    76.3 KB · Visualizzazioni: 60
si...questo AC le spreme ste schede....ma,come giustamente hai detto te + su,è talmente grande e ricco che ci sta...

Perchè ho monitor 24 pollici e spendere 1300 euro per una 2080ti per giocare in FHD non avrebbe molto senso ugualmente. Ricordati che più alta è la risoluzione più spendi in schede video e monitors.

Perchè ho monitor 24 pollici e spendere 1300 euro per una 2080ti per giocare in FHD non avrebbe molto senso ugualmente. Ricordati che più alta è la risoluzione più spendi in schede video e monitors.

beh io ho avuto uno SLI di 980Ti con cui ho giocato su un full HD in 4K DSR e ti garantisco che si vedeva meglio del 1440P di mio fratello :)

Che scopo c'è a giocare in 4K DSR? Talmente poca densità di pixel che ci perdi visivamente a giocare in DSR con risoluzioni così upscalate. Perdi tantissimi dettagli che con una risoluzione nativa 4K vedresti benissimo

Che scopo c'è a giocare in 4K DSR? Talmente poca densità di pixel che ci perdi visivamente a giocare in DSR con risoluzioni così upscalate. Perdi tantissimi dettagli che con una risoluzione nativa 4K vedresti benissimo

se fai integer scaling in 4K, hai una qualità d'immagine superiore al 2K, il senso è quello :)

Cmq tutta questa differenza grafica tra Origins e odissey non la vedo e non giustifica tutta questa differenza di prestazioni..
O forse già hanno zoppato le "vecchie" schede video e ottimizzato solo la serie 20

Guarda bene. I modelli poligonali dei personaggi NPC sono migliori e le textures in generale hanno un pó piú definizione, ci sono più effetti volumetrici. Il mare é migliorato come resa. Hanno inserito pure il moto ondoso esattamente come in Black Flag

Si a livello si contrasto e definizione vedo un Po di miglioramento. Ma i personaggi come il 90% dei giochi ubisoft in confronto a tutto il resto a mio avviso sono di qualità non eccelsa e paragonabile al resto

CI ho giocato ancora poco , quindi è presto per valutarlo , ma per ora mi sta piacendo , premetto che non ho giocato ad altri AC , a parte il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro