UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
secondo me oltre alla complessità maggiore è anche un po' acerbo...è uscito da un giorno,devono uscire varie patch,e avendo nvidia+g-sync il logo chiaro e preciso AMD ryzen-radeon alle prime schermate m'ha subito dato anche da pensare a ottimizzazione non perfetta x tutti ancora...ma magari mi sbaglio io!

o + semplicemente è appunto NUOVO e + passa il tempo + le schede invecchiano?:asd:
(io nel frattempo ho solamente girellato ieri sera intorno la capanna iniziale tra le frasche a vedere se distinguo le cose da raccogliere..e un tesoretto lì dietro..........lo voglio setacciare cm x cm :lol:)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque leggendo in giro,le nubi volumetriche sono tra le cose che impattano di + e anche + sacrificabili....effettivamente ho guadagnato 10 fps medi dal benchmark (mentre pioveva) scalando da massima a alta solo quella voce...
 
Ultima modifica:
secondo me oltre alla complessità maggiore è anche un po' acerbo...è uscito da un giorno,devono uscire varie patch,e avendo nvidia+g-sync il logo chiaro e preciso AMD ryzen-radeon alle prime schermate m'ha subito dato anche da pensare a ottimizzazione non perfetta x tutti ancora...ma magari mi sbaglio io!

o + semplicemente è appunto NUOVO e + passa il tempo + le schede invecchiano?:asd:
(io nel frattempo ho solamente girellato ieri sera intorno la capanna iniziale tra le frasche a vedere se distinguo le cose da raccogliere..e un tesoretto lì dietro..........lo voglio setacciare cm x cm )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque leggendo in giro,le nubi volumetriche sono tra le cose che impattano di + e anche + sacrificabili....effettivamente ho guadagnato 10 fps medi dal benchmark (mentre pioveva) scalando da massima a alta solo quella voce...
Le schede invecchiano.... Se una 1080 e un i7-8700k è una configurazione "vecchia". Allora mi sa che il 99% degli utenti é stravecchio...

Il nocciolo della questione é che in meno di un anno non potevano fare un lavoro di ottimizzazione DOC...

Ok i paesaggi, il mare e via dicendo sono belli da vedere, di più del precedente capitolo. Ma i personaggi a livello grafico non mi sembrano granché, sia dal punto si vista fisico, di animazione e soprattutto nei visi non rendono.

Prendendo come esempio un Ghost recon anche lui mal ottimizzato ma graficamente molto simile anche se son passati 2 anni. Prendendo un altro genere di gioco come ultimo Tomb Raider, graficamente eccelso e super ottimizzato.. quindi perché la UBIS...IT oltre a dedicarsi alla pubblicità e con un team di centinaia di persone ogni volta non é in grado di far uscire un titolo definitivo e ottimizzato per la maggior parte degli utenti??

Ma a loro interessa solo vendere. E basta il nome di un titolo per vendere
 
Guarda bene. I modelli poligonali dei personaggi NPC sono migliori e le textures in generale hanno un pó piú definizione, ci sono più effetti volumetrici. Il mare é migliorato come resa. Hanno inserito pure il moto ondoso esattamente come in Black Flag

ma voi che avete giocato origins, in quanto tempo si finisce volendo fare buona parte delle secondarie tralasciando quelle noiose dove si devono solo raccogliere mille mila oggetti per senza motivo?
 
Aridaje sei fissato eh!

Su Origins non ci sono piume o forzieri da raccogliere come nella trilogia di Ezio. Ci sono quest principali e quest secondarie. Esattamente come in Witcher 3, le quest livellate. Ergo per fare le principali devi fare le secondarie finchè non arrivi nel range in cui puoi continuare le principali. Tra gioco base e i dlc per finire il gioco ti ci vogliono tra le 50 e 70 ore giocando a livello di difficoltà alto. A livelli di difficoltà noob qualcosa di meno. Se vuoi fare 100% completamento anche sopra le centinaia. Queste le mie stats

Cattura.png
 
Aridaje sei fissato eh!

Su Origins non ci sono piume o forzieri da raccogliere come nella trilogia di Ezio. Ci sono quest principali e quest secondarie. Esattamente come in Witcher 3, le quest livellate. Ergo per fare le principali devi fare le secondarie finchè non arrivi nel range in cui puoi continuare le principali. Tra gioco base e i dlc per finire il gioco ti ci vogliono tra le 50 e 70 ore giocando a livello di difficoltà alto. A livelli di difficoltà noob qualcosa di meno. Se vuoi fare 100% completamento anche sopra le centinaia. Queste le mie stats

Cattura.png

Lagatus mi togli una curisità, ma come fai ad avere tutto sto tempo libero per giocare?

182h sono tantissime

Io se riesco a giocare due ore al giorno è grasso che cola... :oogle:
 
In saldo non penso, lo troverai sempre scontato sui siti di chiavi ma non di percentuali grosse. Io ho preso la Ultimate Edition su Uplay che era già scontata del 7% di suo in quel momento e costava 104 (adesso sta a 117 mi pare), e utilizzando 20% di sconto coi 100 crediti. Quindi sconto totale 27% che era un affarone per me, pagato sui 80 euro e spiccioli. Facendo così mi costava persino meno di gioco base + season pass su Instant Gaming presi singolarmente. Ora non so ma non credo sia cambiato qualcosa come prezzi li

Benvenuti a Corinto!

Assassin_s_Creed_Odyssey2018_10_7_20_17_51.png
 
Ultima modifica:
allora io l'ho appena preso ed iniziato, sembra mastodontico quindi lascia ben sperare,

Voglio anche mettere mettere un contributo osè, della serie col c... che mi arrampico....oppure offrire prestaziopni particolari a zeus in persona

2018105160631.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top