- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Ti piacerà ancora di più appena lasci Cefalonia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le schede invecchiano.... Se una 1080 e un i7-8700k è una configurazione "vecchia". Allora mi sa che il 99% degli utenti é stravecchio...secondo me oltre alla complessità maggiore è anche un po' acerbo...è uscito da un giorno,devono uscire varie patch,e avendo nvidia+g-sync il logo chiaro e preciso AMD ryzen-radeon alle prime schermate m'ha subito dato anche da pensare a ottimizzazione non perfetta x tutti ancora...ma magari mi sbaglio io!
o + semplicemente è appunto NUOVO e + passa il tempo + le schede invecchiano?:asd:
(io nel frattempo ho solamente girellato ieri sera intorno la capanna iniziale tra le frasche a vedere se distinguo le cose da raccogliere..e un tesoretto lì dietro..........lo voglio setacciare cm x cm )
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque leggendo in giro,le nubi volumetriche sono tra le cose che impattano di + e anche + sacrificabili....effettivamente ho guadagnato 10 fps medi dal benchmark (mentre pioveva) scalando da massima a alta solo quella voce...
Guarda bene. I modelli poligonali dei personaggi NPC sono migliori e le textures in generale hanno un pó piú definizione, ci sono più effetti volumetrici. Il mare é migliorato come resa. Hanno inserito pure il moto ondoso esattamente come in Black Flag
Aridaje sei fissato eh!
Su Origins non ci sono piume o forzieri da raccogliere come nella trilogia di Ezio. Ci sono quest principali e quest secondarie. Esattamente come in Witcher 3, le quest livellate. Ergo per fare le principali devi fare le secondarie finchè non arrivi nel range in cui puoi continuare le principali. Tra gioco base e i dlc per finire il gioco ti ci vogliono tra le 50 e 70 ore giocando a livello di difficoltà alto. A livelli di difficoltà noob qualcosa di meno. Se vuoi fare 100% completamento anche sopra le centinaia. Queste le mie stats
Sono spalmate in mesi e mesi tra gioco base e dlc. Non é che faccio tirate da 10 ore al giorno lolLagatus mi togli una curisità, ma come fai ad avere tutto sto tempo libero per giocare?
182h sono tantissime
Io se riesco a giocare due ore al giorno è grasso che cola... :oogle:
Sono spalmate in mesi e mesi tra gioco base e dlc. Non é che faccio tirate da 10 ore al giorno lol
ahhhh pensavo fosse odissey :asd::asd::asd::asd: