- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Il gioco è pirata?ciao ho installato assasin creed odissy in italiano ok ma i dialoghi non si sentono cosa puo essere ?
grazie il bello e anche il dialogo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è pirata?ciao ho installato assasin creed odissy in italiano ok ma i dialoghi non si sentono cosa puo essere ?
Prova a cancellarlo e riscaricarlo, probabilmente manca qualche file... i suoni si sentono o è completamente muto?ciao ho installato assasin creed odissy in italiano ok ma i dialoghi non si sentono cosa puo essere ?
Da dove li prendi?i suoni si sentono ma il parlato no provata ancjhe un altra versione
Già, va specificato tutto e di che nstura è il crash, se è un semplice ritorno al desktop oppure se restituisce messaggi di avvisoSalve, ho acquistato la gold edition ma continua a bloccarsi subito dopo l'avvio. o proprio non parte, o dopo pochi minuti si blocca il gioco. Ho testato il gioco su tre pc diversi con vga Nvdia, AMD e anche ARC.... consigli? Mio figlio con la vesione base con 1070 TI nessun problema, abbiamo fatto le prove e pare essere proprio la gold edition ad aver problemi