UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Salve, ho acquistato la gold edition ma continua a bloccarsi subito dopo l'avvio. o proprio non parte, o dopo pochi minuti si blocca il gioco. Ho testato il gioco su tre pc diversi con vga Nvdia, AMD e anche ARC.... consigli? Mio figlio con la vesione base con 1070 TI nessun problema, abbiamo fatto le prove e pare essere proprio la gold edition ad aver problemi

Salve, ho acquistato la gold edition ma continua a bloccarsi subito dopo l'avvio. o proprio non parte, o dopo pochi minuti si blocca il gioco. Ho testato il gioco su tre pc diversi con vga Nvdia, AMD e anche ARC.... consigli? Mio figlio con la vesione base con 1070 TI nessun problema, abbiamo fatto le prove e pare essere proprio la gold edition ad aver problemi
Già, va specificato tutto e di che nstura è il crash, se è un semplice ritorno al desktop oppure se restituisce messaggi di avviso

Scusate, in questa versione nuova del sito non si vede nulla della configurazione sotto avatar. Il gioco semplicemente carica, finche siamo nei menù tutto ok. appena si avvia o una partita, o anche il benchmark integrato o subito si blocca, o dopo un paio di minuti si blocca e resta con schermo bloccato. Da chiudere con il gestore attività. Ho mandato tutto ciò che richiedeva assistenza ubisoft, dxdiag, msinfo32, registro segnalazione errori ma non hanno capito il problema. Ho tutti i giochi della serie di assassin's. e tutti funzionano.
I 3 pc usati sono:
PC1 - 5700X3d - 32 GBddr4 3600 - 3060 TI - ssd 980pro 2 TB- asus prime x570pro - psu seasonic prime platinum 650
PC2 - 5600g - 16 GB ddr4 3000 - vega8 - ssd verbatim 250 GB- asrock a520 - psu silverstone 400
PC3 - 5800x - 32 GB ddr4 3200 - Intel arc a380 - ssd crucial mx500 512 - asus prime x370 pro - evga g3 550

sul pc di mio figlio, con altro account ho la versione base del gioco e invece va. e quella versione se la metto nel mio pc1 va una meraviglia. PC4 -3700x - 32GB ddr4 3200 - 1070TI - ssd 970evo 1tb - asus prime x370 pro - evga g3 550

Stranamente il gioco va (ovviamente in maniera estremamente pessima) su un Intel I7 920, 12 GB ddr3 in triplo canale, ssd sata e nvidia quadro2000. Ma con un solo Gb fatica e va molto a scatti, ma sempre senza blocchi.

Avevo letto che dalla versione dei driver nvidia che abilitavano la rebar erano iniziati i problemi texture e blocchi vari, ma anche mettendo i driver precedenti il blocco persiste, e lo fa anche con AMD e Intel.

Ultima modifica:
Io mai avuto un singolo bug o crash in un due anni che ci ho giocato.

Su I7 790 va da schifo perche' quella config e' fortemente sotto i requisiti minimi.

Per caso sui pc che non va hai fatto overclock o undervolting?

Tutti e 4 i pc sono a volori standard. e se entro con account di mio figlio che ha la versione base funziona ovunque. è la gold edition che ho acquistato io che non ne vuol sapere su nessun dei pc, per questo penso che sia un problema della singola versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro