UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Mi stai facendo venire la scimmia....
Già con tomb rider ed adesso con questo.
Devio resistere, prima o poi li daranno in bundle con qualcosa...
 
Mi stai facendo venire la scimmia....
Già con tomb rider ed adesso con questo.
Devio resistere, prima o poi li daranno in bundle con qualcosa...

E che il tizio sopra ha pure tagliato le parti in cui combatti come Leonida. L'intro dura di più.

Se non hai altro da giocare, prendilo. E' una figata pazzesca
 
Visto che parlavate di siti di chiavi di gioco, vado un attimo fuori discussione consigliandovi, se già non lo conoscete, Allkeyshop. Praticamente vi elenca, per ciascun gioco, tutti i siti da cui è possibile acquistarlo ordinandoli in ordine di prezzo crescente. Io lo uso spesso, è comodo perchè così si ha una panoramica di tutti i siti per capire dove costa meno senza fare una ricerca sito per sito. Inoltre, per alcuni siti, è possibile usare un codice fornito da Allkeyshop per avere uno sconto, solitamente del 3%.
 
Ragazzi secondo voi con la configurazione che ho sotto avatar e una Asus RX580 8gb in FulHD come potrei giocarci?

Ovviamente al posto della gtx670 :D
 
Ragazzi secondo voi con la configurazione che ho sotto avatar e una Asus RX580 8gb in FulHD come potrei giocarci?

Ovviamente al posto della gtx670 :D

Probabilmente a dettagli alti ma non stai sui 60 fps fissi. Probabilmente dovrai scendere a qualche compromesso extra, tipo ridurre ombre e anti aliasing.

Se prendi i gioco direttamente su Uplay o Steam, in caso non ti piacesse puoi chiedere rimborso. Mentre con le chiavi esterne no.
 
Ombre credo le disattiverò completamente, ok ottimo grazie :)

Comunque sia il gioco graficamente è molto scalabile come settings. Per giocare ci giochi tranquillamente. Poi dovrai fare tu esperimenti con le opzioni grafiche per vedere quale ti da migliore rapporto qualità visiva performance.

Intanto posto un altro screen, il tempio di Asclepio di Atene

ACOdyssey_2018_10_05_21_45_51_280.jpg


La dimensione di Atene col Porto del Pireo

ACOdyssey_2018_10_05_21_55_29_799.jpg
 
Già. Ma pagare 50 euro per giochi immensi come Odyssey li sborserei ad occhi chiusi. Talmente tante cose da fare e visitare che è un miracolo se lo completo 100% in un mese.

Era peggio pagare 50 carte per un gioco che dura 10 ore

Hai provato altri siti oltre IG? Pure cdkeys.com non é male. A volte ha offerte migliori

tante cose da fare o tanta fuffa?
gli assassin's sono pieni di missioni come "raccogli tutte le piume". ;D
 
Ragazzi secondo voi con la configurazione che ho sotto avatar e una Asus RX580 8gb in FulHD come potrei giocarci?

Ma guarda, non so cosa ti conviene. Io ho una RX480 8GB e con origins ho appurato che con una verde tipo 1060 a volte andava quasi al doppio. Se come dicono è rimasta lo stesso impianto è un gioco che su AMD non va tanto d'accordo.
Secondo me colla 670 ci vai al pari.
 
Ma guarda, non so cosa ti conviene. Io ho una RX480 8GB e con origins ho appurato che con una verde tipo 1060 a volte andava quasi al doppio. Se come dicono è rimasta lo stesso impianto è un gioco che su AMD non va tanto d'accordo.
Secondo me colla 670 ci vai al pari.

Addirittura? Amd è snobbata dai produttori di videogames
 
tante cose da fare o tanta fuffa?
gli assassin's sono pieni di missioni come "raccogli tutte le piume". ;D

Quello era una delle attività standard patetiche in AC2 che molti di voi (tranne me) reputano il migliore. Messo le virgolette su migliore apposta.

In Odyssey, esattamente e ancora più che in Origins, ci sono quest secondarie vere, numerosissime e varie. Inoltre ci sono finali multipli a seconda di come evolvi la storia e il rapporto con i personaggi secondari e Sparta e Atene.

Scusa se insisto, ma se disprezzi questo gioco per partito preso, che ci vieni a fare qua?
 
Ma guarda, non so cosa ti conviene. Io ho una RX480 8GB e con origins ho appurato che con una verde tipo 1060 a volte andava quasi al doppio. Se come dicono è rimasta lo stesso impianto è un gioco che su AMD non va tanto d'accordo.
Secondo me colla 670 ci vai al pari.
Addirittura? Amd è snobbata dai produttori di videogames

AC Odyssey è ottimizzato per AMD non più per Nvdia.
 
6 anni fa i giochi per pc li prendevi alla metà rispetto alle versioni console
Siamo sicuri ?
Certi giochi appena usciti costavano meno delle console ma non certo la metà.
Con Uplay si possono fare discreti affari comunque, ultimamente compro solo lì.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top