techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
Se hai fatto solo quelle di Cefalonia allora non hai fatto le altre.
dove si prendono le altre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai fatto solo quelle di Cefalonia allora non hai fatto le altre.
Ce lo pure io quella icona. Deve essere un bug causato dall dlcok grazie finalmente le ho finite entrambe.
sono ancora a livello 60, finito sia il gioco che i DLC.
non ho altre missioni sul menu delle missioni, nè secondarie nè principali eppure mi dice che i progressi principali sono completi al 97%.
che può essere???
altra domanda...
Visualizza allegato 325716
perchè ho ancora il punto interrogativo sull'inventario? mi è successo da poco e non riesco più a toglierlo.
è un bug?
Per segnare 100% devi completare anche alcune missioni secondarie, tra cui i sigilli dei polemarchi, l arena, ecc..
QUI sotto
Esplora L isola di KOS
bella missione che stavo per perdere, ti ringrazio :)
ok completato quello che mi hai detto, adesso sono al 98%...
dici che trovando tutti i punti interrogativi scoprirò eventuali missioni lasciate?
Generalmente basta esplorare le regioni in cui non sei mai approdato per svelare le missioni secondarie. Prova nelle isole del lato est della mappa. C é ne dovrebbe essere qualcuna.
Quelle di Artemide le hai fatte tutte?
Forse vanno fatti tutti i punti di sincronizzazione?
Si vabbè adesso mi girano. Sono in un accampamento di figlie di Artemide e, tra gli obiettivi per completare il luogo, mi dice di uccidere la cacciatrice capo. Il problema è che non posso ucciderle, è come se fossero alleati. Li colpisco ma non reagiscono e quindi non parte il conflitto, loro non muoiono(nemmeno i loro animali) e quindi non posso ucciderla. Come diamine li completo i luoghi ora?
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum