UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
ok grazie finalmente le ho finite entrambe.
sono ancora a livello 60, finito sia il gioco che i DLC.
non ho altre missioni sul menu delle missioni, nè secondarie nè principali eppure mi dice che i progressi principali sono completi al 97%.

che può essere???

altra domanda...
Visualizza allegato 325716

perchè ho ancora il punto interrogativo sull'inventario? mi è successo da poco e non riesco più a toglierlo.
è un bug?
Ce lo pure io quella icona. Deve essere un bug causato dall dlc

No quelle sono una cavolata. Le ho fatti un Po all inizio, poi mi sono accorto che facevano perdere più tempo che altro, anche perché le incisioni erano ridicole

Io se non avessi fatto i polimarchi sarei fermo al 99% da tempo. Sono arrivato al 100% SOLO completando le missioni secondarie. E per 100% intendo dal client uplay

QUI sotto

Esplora L isola di KOS

bella missione che stavo per perdere, ti ringrazio :)
ok completato quello che mi hai detto, adesso sono al 98%...

dici che trovando tutti i punti interrogativi scoprirò eventuali missioni lasciate?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bella missione che stavo per perdere, ti ringrazio :)
ok completato quello che mi hai detto, adesso sono al 98%...

dici che trovando tutti i punti interrogativi scoprirò eventuali missioni lasciate?

alla domanda aggiungo uno screenshot.

nave.webp

Generalmente basta esplorare le regioni in cui non sei mai approdato per svelare le missioni secondarie. Prova nelle isole del lato est della mappa. C é ne dovrebbe essere qualcuna.

Quelle di Artemide le hai fatte tutte?

Generalmente basta esplorare le regioni in cui non sei mai approdato per svelare le missioni secondarie. Prova nelle isole del lato est della mappa. C é ne dovrebbe essere qualcuna.

Quelle di Artemide le hai fatte tutte?

Domani provo a controllare bene la mappa ma mi sembrava che di isole dove non ero mai approdato ci fosse solo quella che mi avevi detto tu.
Domani controllo meglio. Sì Artemide tutte fatte.

Si vabbè adesso mi girano. Sono in un accampamento di figlie di Artemide e, tra gli obiettivi per completare il luogo, mi dice di uccidere la cacciatrice capo. Il problema è che non posso ucciderle, è come se fossero alleati. Li colpisco ma non reagiscono e quindi non parte il conflitto, loro non muoiono(nemmeno i loro animali) e quindi non posso ucciderla. Come diamine li completo i luoghi ora?

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si vabbè adesso mi girano. Sono in un accampamento di figlie di Artemide e, tra gli obiettivi per completare il luogo, mi dice di uccidere la cacciatrice capo. Il problema è che non posso ucciderle, è come se fossero alleati. Li colpisco ma non reagiscono e quindi non parte il conflitto, loro non muoiono(nemmeno i loro animali) e quindi non posso ucciderla. Come diamine li completo i luoghi ora?

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma hai terminato tutte le missioni di artemide? hai ucciso tutti gli animali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro