UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Avwvo cspito male.
Il presente non gli ho mai calcolati negli ac.. vabbè allora se intendevi la storia inerente a quest ultimo, anch io sono d accordo a rimuoverla totalmente.

Poi negli ultimi a.c. il presente é costituito da un pc pieno di email e da dialoghi tra le due lesbiche layla e la dottoressa che non ricordo il nome

Avwvo cspito male.
Il presente non gli ho mai calcolati negli ac.. vabbè allora se intendevi la storia inerente a quest ultimo, anch io sono d accordo a rimuoverla totalmente.

Poi negli ultimi a.c. il presente é costituito da un pc pieno di email e da dialoghi tra le due lesbiche layla e la dottoressa che non ricordo il nome
Il presente rompe totalmente l'immersione.

Vi dirò la mia:

Sono sempre stato un appassionato di Assassin's Creed proprio perché, almeno nei primi, riuscivano a mescolare una narrazione ben approfondita sia nel passato che nel presente.
Scrivo il resto in "SPOILER" per non spoilerare a gente che deve finirlo.
Ora, ci siamo lasciati in Origins con William Miles che ci vuole nella propria setta di Assassini, e arriviamo in Odyssey che Leyla ha già una pazzo di squadra, per non parlare che non vediamo nessun membro della suddetta, e non vengono spiegati appieno. Poi troviamo un' Iso femminile di cui non ricordo il nome che vuole aiutarli (della serie: BUONGIORNO, DA DOVE pazzo VIENI FUORI TU?).
Questa cosa mi da molto fastidio, perché è come se avessero detto: "Bene ragazzi, morto Desmdond mandiamo completamente a puttane la storia nel presente". Tralasciando gli errori enormi lasciati da questo frammentarsi del presente, Assassin's Creed ci ha sempre abituato ai colpi di scena, molti nella storia del presente.

Ecco su questo punto mi soffermo
COLPI DI SCENA PASSATO
- Aspasia è il capo della Setta
- Nicolao non è il vero padre di Kassandra/Alexios
- Kassandra/Alexios sono dei mezzi Precursori-Iso-Come volete chiamarli
- Il vero padre è PITAGORA
- Muore Febe

COLPI DI SCENA PRESNTE
- Ad Atlantide troviamo Kassandra, viva grazie al bastone di Ermete Trismegisto, che lo consegna a Leyla. E poi non si capisce più un pazzo..

Che poi come ha fatto a comprare il vestito? Girando con il bastone di Pitagora e facendolo tenere alle commesse? Perché mi ricordo quando Pitagora consegnò il bastone ad Alexios lui invecchio immediatamente, perché il manufatto lo rendeva immortale...

Che poi come ha fatto a comprare il vestito? Girando con il bastone di Pitagora e facendolo tenere alle commesse? Perché mi ricordo quando Pitagora consegnò il bastone ad Alexios lui invecchio immediatamente, perché il manufatto lo rendeva immortale...
Ma appunto, sembra tipo il bastone di Loki in Avengers ahah.
Comunque spero riescano a sfruttare questo bastone in modo intelligente nel prossimo capitolo, e ora che Layla può viaggare nel tempo (a quanto pare) spero mi salvi il Desmond NAZIONALEE

Ucciso il ciclope. Che poi era una vecchia conoscenza. Ovvero il Fulmine, che si era semplicemente spostato di zona

Sono stato lontano da Odyssey non appena avevo finito la prima parte del dlc, e l'ho ripreso ora per proseguire.
Ho notato che nella mappa di gioco mi sono apparsi una marea di luoghi indicati con il ? e alcuni forti/tempi/depositi sono indicati come non completati. A me sembra molto strano perché avevo completato tutto prima di fermarmi, poi ok non escludo che qualcosa possa essermi sfuggito ma sono veramente tanti e sono sicuro che non li ho lasciati indietro in così grande numero. Per caso sono nuovi luoghi introdotti con i dlc, e quindi è normale, o no?

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

questi DLC sono veramente striminziti però.
sono un pò deluso dall'offerta risicata. il season pass è costato 40€, ogni espansione dura qualche ora... insomma... mi aspettavo un pò di più... l'offerta è bella e interessante ma è poca :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro