UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
questi DLC sono veramente striminziti però.
sono un pò deluso dall'offerta risicata. il season pass è costato 40€, ogni espansione dura qualche ora... insomma... mi aspettavo un pò di più... l'offerta è bella e interessante ma è poca :D

Dura qualche ora percè son suddivisi in parti (idea che a me non piace per niente). Se giocato per intero sono comunque un 15 ore dovrebbero durare (per lo meno il primo basandomi sui primi 2 episodi).

Non vedo dove stia lo striminzito

Visualizza allegato 325614

di AC3 remastered anche stica...
siamo già a 2/3 du legacy of the first blade e se tra tutti e due i dlc ho giocato 7 ore è troppo.
insomma... prevedo massimo 20 ore di gioco extra tra i due contenuti. poco per 40€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono stato lontano da Odyssey non appena avevo finito la prima parte del dlc, e l'ho ripreso ora per proseguire.
Ho notato che nella mappa di gioco mi sono apparsi una marea di luoghi indicati con il ? e alcuni forti/tempi/depositi sono indicati come non completati. A me sembra molto strano perché avevo completato tutto prima di fermarmi, poi ok non escludo che qualcosa possa essermi sfuggito ma sono veramente tanti e sono sicuro che non li ho lasciati indietro in così grande numero. Per caso sono nuovi luoghi introdotti con i dlc, e quindi è normale, o no?

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sto riprendendo Odyssey proprio ora e mi sono accorto che anche a me sono apparsi molti più ? di quanti ne avessi lasciato.
praticamente sembra che non ho scoperto niente sulla mappa, ne sono spuntati tantissimi...

una domanda che ho già fatto ma rifaccio perchè non mi capacito.
ho finito il gioco e i DLC, sono a livello 60, ho ucciso una quantità spropositata di polemarchi eppure ho ancora le due missioni secondarie relative ai polemarchi ateniesi e spartani aperte.

mi fanno uccidere 3 polemarchi alla volta, gli porto i sigilli e mi chiedono di ucciderne altri e 3, in un loop che sembra infinito.
siamo sicuri che queste missioni finiscano? quanti ne devo uccidere di polemarchi per ultimare queste due missioni?
30? 60? quanti?

Ultima modifica:
di AC3 remastered anche stica...
siamo già a 2/3 du legacy of the first blade e se tra tutti e due i dlc ho giocato 7 ore è troppo.
insomma... prevedo massimo 20 ore di gioco extra tra i due contenuti. poco per 40€
--- i due messaggi sono stati uniti ---

sto riprendendo Odyssey proprio ora e mi sono accorto che anche a me sono apparsi molti più ? di quanti ne avessi lasciato.
praticamente sembra che non ho scoperto niente sulla mappa, ne sono spuntati tantissimi...

una domanda che ho già fatto ma rifaccio perchè non mi capacito.
ho finito il gioco e i DLC, sono a livello 60, ho ucciso una quantità spropositata di polemarchi eppure ho ancora le due missioni secondarie relative ai polemarchi ateniesi e spartani aperte.

mi fanno uccidere 3 polemarchi alla volta, gli porto i sigilli e mi chiedono di ucciderne altri e 3, in un loop che sembra infinito.
siamo sicuri che queste missioni finiscano? quanti ne devo uccidere di polemarchi per ultimare queste due missioni?
30? 60? quanti?

E' corretto. Io ho completato la serie di sigilli spartani, se non sbaglio ti manda a raccoglierli per 4 o 5 volte. Ora sto facendo quelli ateniesi e sono ancora alla prima. Anche io pensavo inizialmente fossero infiniti, poi ho letto su internet che hanno una fine.

E' corretto. Io ho completato la serie di sigilli spartani, se non sbaglio ti manda a raccoglierli per 4 o 5 volte. Ora sto facendo quelli ateniesi e sono ancora alla prima. Anche io pensavo inizialmente fossero infiniti, poi ho letto su internet che hanno una fine.

ok grazie finalmente le ho finite entrambe.
sono ancora a livello 60, finito sia il gioco che i DLC.
non ho altre missioni sul menu delle missioni, nè secondarie nè principali eppure mi dice che i progressi principali sono completi al 97%.

che può essere???

altra domanda...
ACOdyssey_2019_01_27_17_01_09_213.webp

perchè ho ancora il punto interrogativo sull'inventario? mi è successo da poco e non riesco più a toglierlo.
è un bug?

L'esclamativo?

In Origins indicava un nuovo elemento aggiunto, penso che fino a che non lo visualizzi non scompare.

si intendo l'esclamativo, perdonami.
in 100 ore e passa di gioco l'esclamativo sul menu inventario indicava un oggetto non visualizzato in un "sottomenu" come arma principale, secondaria, arco, gambali, elmo ecc...

se vedi, tutti i sottomenu sono tutti senza punti esclamativi. infatti ho visualizzato tutto.

se vedi, tutti i sottomenu sono tutti senza punti esclamativi. infatti ho visualizzato tutto.
Ti porto sempre Origins ad esempio perchè questo non lo ho ancora iniziato.
In Origins cliccando sull'elemento appariva una lista, prova a scorrere tutto in tutte le liste.

Se poi non trovi nulla allora direi che è un baco. :)

ok grazie finalmente le ho finite entrambe.
sono ancora a livello 60, finito sia il gioco che i DLC.
non ho altre missioni sul menu delle missioni, nè secondarie nè principali eppure mi dice che i progressi principali sono completi al 97%.

che può essere???

altra domanda...
Visualizza allegato 325716

perchè ho ancora il punto interrogativo sull'inventario? mi è successo da poco e non riesco più a toglierlo.
è un bug?

A me segna 99%, non so se contanto anche i punti di sincronizzazione o cos'altro.

Pure a me oggi è apparso il ! e non va via nonostante non ci sia nulla di "nuovo" nel mio inventario. Mi era già successo. Fastidioso.

A me segna 99%, non so se contanto anche i punti di sincronizzazione o cos'altro.

Pure a me oggi è apparso il ! e non va via nonostante non ci sia nulla di "nuovo" nel mio inventario. Mi era già successo. Fastidioso.

Sarebbe bello capire cosa conta quel counter e perché se ho finito tutto segna il 97%.
Riguardo al punto esclamativo sembra che il bug sia comune allora.

E riguardo le decine di punti interrogativi apparsi sulla mappa di recente? Sono location aggiunte di recente?

Per segnare 100% devi completare anche alcune missioni secondarie, tra cui i sigilli dei polemarchi, l arena, ecc..

Se ti rimane qualche punto interrogativo, significa che in corrispondenza ci può essere qualcosa.
Esplora le isole inesplorate.
Hai fatto le missioni di Marco? (Non quelle a Cefalonia)

Se ti rimane qualche punto interrogativo, significa che in corrispondenza ci può essere qualcosa.
Esplora le isole inesplorate.
Hai fatto le missioni di Marco? (Non quelle a Cefalonia)

di marco credo di aver fatto solo quelle a cefalonia, come faccio a vedere se le ho fatte?
di punti interrogativi ne sono spuntati decine, quindi si ne ho ancora tanti da scoprire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro