UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Sisi. Ma sta cosa me la fa solo da quando ho ripreso il gioco in mano dopo l'ultimo aggiornamento che ha introdotto il dlc.

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se se diventato alleato delle p... della caccia é normale.. Ma che ti frega di completare quell accampamento se non é inerente a una missione. Nella mappa c é ne saranno una decina di accampamenti come quello

Se se diventato alleato delle p... della caccia é normale.. Ma che ti frega di completare quell accampamento se non é inerente a una missione. Nella mappa c é ne saranno una decina di accampamenti come quello
Ma in realtà io, dopo esser diventato il loro capo, alcuni accampamenti li ho completati. Non avrebbe senso mettere degli obiettivi in dei luoghi se poi non mi è permesso farli.
E mi interessa perché mi piacerebbe completare tutto il possibile.

Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Spoiler per la missione sulle figlie di artemide
A me una cosa non torna però... Io pure sono stato "amico" del capo delle figlie di artemide,
solo quando ho completato l'ultima missione uccidendo l'ultimo animale quella se nè uscita di testa e ha iniziato a dire che dovevo diventare il loro capo, io gli ho detto non mi interessa e si è voluta battere, l'ho uccisa ed è finita la. a voi è andata diversamente?

Spoiler per la missione sulle figlie di artemide
A me una cosa non torna però... Io pure sono stato "amico" del capo delle figlie di artemide,
solo quando ho completato l'ultima missione uccidendo l'ultimo animale quella se nè uscita di testa e ha iniziato a dire che dovevo diventare il loro capo, io gli ho detto non mi interessa e si è voluta battere, l'ho uccisa ed è finita la. a voi è andata diversamente?

Anche io l'ho uccisa diventando il loro nuovo capo. Se non sbaglio puoi pure rifiutarti ma facendo così loro ti resteranno ostili.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Confermo che i punti di sincronizzazione servono per il 100%. L'ho ottenuto oggi facendo quelli che avevo lasciato indietro.

Per quando riguarda il probelma delle figlie di Artemide, è causato da una missione legata alle Figlie di Lalaia. Dicono che per aggirare il problema bisogna ucciderle con le torce, ma a me non ha funzionato. Non resta che attendere che venga sistemato questo problema, se verrà sistemato.

Ultima modifica:
Ma é uscito un nuovo racconto della Grecia?

si proprio oggi...
cmq confermo che i punti elevati sincronizzati influiscono sul completamento.

non ho fatto altro che sincronizzare gli ultimi punti e sono passato dal 98% al 100% di completamento del gioco.
ce ne sono alcuni però che sono impossibili da trovare senza una mappa... :D

Pen so che il gioco si abbastanza buggato. A me mi mancano 2 punti di osservazione e sono al 100%. Altri non completano le missioni secondarie e sono al 100%. :D

Ciao a tutti, ho un problema con la quest in cui bisogna uccidere i 4 campioni della Beozia. Dracone non e' li dove dovrebbe essere. Ho trovato il suo campo di addestramento, ma lui non c'e'. Riprovato mille volte a ricaricare il save ma nulla. C'e' un modo per proseguire questa odissea?

Pen so che il gioco si abbastanza buggato. A me mi mancano 2 punti di osservazione e sono al 100%. Altri non completano le missioni secondarie e sono al 100%. :D

Dai su questo non si può dire. A parte qualche piccolo difettuccio io non ho trovato problemi degno di nota. Per me hanno fatto un capolavoro.

No infatti il gioco é un capolavoro. É il client Ubishit come al solito che impazzisce o non da gli achiviements cosa che succede frequentemente.

Io preferivo i vecchi, a me ormai sembra un RPG come Skyrim, etc. Un assassino deve assassinare, qui di stealth e fast Killing ce ne é poco. Qualcuno sa come posso risolvere il mio problema al post di sopra o se é possibile editare manualmente un file per completare la missione. Sono a livello 48 ma non ho modo di andare avanti con la main quest.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Io preferivo i vecchi, a me ormai sembra un RPG come Skyrim, etc. Un assassino deve assassinare, qui di stealth e fast Killing ce ne é poco. Qualcuno sa come posso risolvere il mio problema al post di sopra o se é possibile editare manualmente un file per completare la missione. Sono a livello 48 ma non ho modo di andare avanti con la main quest.

Sui gusti non si discute. A me però erano proprio i vecchi che mi stavano facendo abbandonare la serie.
Il gameplay era veramente troppo limitato e ripetitivo. Adesso io lo trovo molto molto più divertente e vario.

Non posso aiutarti riguardo il tuo problema (non mi ricordo nemmeno quella missione). Prova a scrivere nel forum ufficiale o contatta l'assistenza.

Non discuto i gusti personali, ognuno ha i suoi ma non sono d'accordo quando dici che c'è poca furtività. Rispetto ad altri capitoli (specie i primi) , qui ci sono molti modi per eseguire assassinii silenziosi e per sviluppare le abilità incentrate sulla furtività.

Si l assist3nza :D come no.
Per un problema come questo tu dicono di installare la nuova versione dei driver della scheda video :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro