UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Ciao a tutti, ho un problema con la quest in cui bisogna uccidere i 4 campioni della Beozia. Dracone non e' li dove dovrebbe essere. Ho trovato il suo campo di addestramento, ma lui non c'e'. Riprovato mille volte a ricaricare il save ma nulla. C'e' un modo per proseguire questa odissea?
1548840328000.webp

Si, ora la quest mi dice che dracone é nel suo campo di addestramento a nord delle terre maledette di e...ma di lui né meno l' ombra

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Allora il Dracone si sposta sempre. Adesso che ricordo quando ho fatto quelle quest andavo sempre su quel campo di addestramento e non lo trovai. Quindi feci altre missioni intorno alla beozia fino a quando mi apparve il solito messaggio in cui mi diceva di chiamare Icaro perché un bersaglio era vicino.

Quindi vai in giro per la beozia

Dura qualche ora percè son suddivisi in parti (idea che a me non piace per niente). Se giocato per intero sono comunque un 15 ore dovrebbero durare (per lo meno il primo basandomi sui primi 2 episodi).

La penso esattamente come te, infatti voglio aspettare l'uscita totale degli episodi e godermi la narrazione fino all'ultimo.

Dovrebbe esserci una grotta li vicino sulle rocce. Hai provato pure li? Sinceramente non ricordo se ce la ho pure io o è buggata. Dopo controllo

Buongiorno,
attualmente sto giocando ad AC Odyssey e mi sta piacendo veramente molto. Volevo solo sapere se fosse normale che giocato in 2k tutto a grafica massima con una rtx 2070 e un Ryzen 2600x avessi gli fps tra i 50 ed i 60.
Grazie!

Io con una 2080 e i7-6700k a 4,5ghz in 2k tutto a ultra nel bench arrivavo a 64 in game oscillava tra i 57 e 64fps

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro