UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Era uno dei titoli che dovevo recuperare, la mia ragazza me lo aveva regalato a Natale ma non avevo ancora avuto modo di giocarlo. In questi giorni mi ci sono buttato e devo dire che mi sta prendendo non poco, cosa non da poco se si considera che provengo da Red Dead Redemption II. Lo sto giocando su Xbox One X e devo dire che tecnicamente non è affatto male, il colpo d'occhio merita non poco.

Che cosa ne pensate della storia nel presente in se?

Io personalmente penso sia andata a p*****e, frammentata e senza filo logico dal precedente..
Hanno rivoluzionato il gameplay, rendendolo a mio parere affascinante ma poco stile assassin's creed, però gli sceneggiatori licenziamoli c***o..
Non è possibile che un gioco del genere non abbia un minimo di filo logico nella storia del presente...
Mio modesto parere..

Aspetto commenti :thanks::luxhello:

Che cosa ne pensate della storia nel presente in se?

Io personalmente penso sia andata a p*****e, frammentata e senza filo logico dal precedente..
Hanno rivoluzionato il gameplay, rendendolo a mio parere affascinante ma poco stile assassin's creed, però gli sceneggiatori licenziamoli c***o..
Non è possibile che un gioco del genere non abbia un minimo di filo logico nella storia del presente...
Mio modesto parere..

Aspetto commenti :thanks::luxhello:
Avevi per caso bevuto prima di scrivere sul forum ? :D

Io trovo la storia interessante e le nuove vicende dei DLC si fanno ancora più interessanti.

Una domanda, ho visto che ci sono dei mercenari di livello S1 e S2.
Io sono a livello 58 e vengo considerato livello 1.

Che cosa devo fare per raggiungere S1 e S2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro