UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Oddio la lista è lunghetta..

Quarta parte dei racconti della Grecia (disponibile da ieri)
Le cose principali sono che adesso puoi selezionare il level scaling dei nemici. Ma vale per tutte le difficoltà tranne incubo.
Hanno inserito la fucina di Efesto che ti vende incisioni avanzate di livello 6 e 7 a pagamento.
Ci sono 2 tiers di mercenari extra da scalare. S1 e S2, e sbloccano diversi benefici, tra cui gli sconti per la fucina di Efesto. O soldi e exp extra quando fai contratti speciali ecc ecc.

La lista completa delle aggiunte la trovi cliccando su novità sui giochi all'interno di uplay nella sezione di Odyssey

Ultima modifica:
C é qualche trucchetto o impostazione grafica per evitare di perdere troppi fps durante l uso della torcia o abilità che usano il fuoco?

Si arriva a perdere anche 20fps

Ok adesso proverò. Perché nelle situazioni normali ho cappato gli fps a 70 perché altrimenti l uso della cpu diventa pesante. É proprio il fuoco nelle zone buie che é pesantissimo

Edit: provato ma gli effetti della nebbia volumetrica non incidono quando ci sono effetti di luce e via dicendo.

Gli fps scendono in maniera drastica a 50

Ultima modifica:
C é qualche trucchetto o impostazione grafica per evitare di perdere troppi fps durante l uso della torcia o abilità che usano il fuoco?

Si arriva a perdere anche 20fps
Grazie delle info. Non riesco a trovare il capo della setta notte l'ombra che dovrebbe essere a sud est di Atene. Sapete dirmi dove trovarlo?

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Oggi ho trovato questo posto, un isola vucanica, con il solito punto interrogativo dorato. "dove arge il ciclope". Pero non ho trovato nessuno, nemmeno il boss. Che faccia parte di qualche DLC?

Allegati

• Assassin's Creed® Odyssey2019-1-15-16-41-50.webp
    Assassin's Creed® Odyssey2019-1-15-16-41-50.webp
    370.1 KB · Visualizzazioni: 41
Pubblicità
Pubblicità
Indietro