UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
ho finito il gioco e tutti i DLC disponibili fino ad ora, ho il season pass.
mi mancano le due missioni secondarie "quelle dove si devono ucciedere i polemarchi ateniesi e spartani"...

mi date qualche consiglio su come trovare i polemarchi?
mi spiegate anche perchè dopo che ho distrutto completamente un forte le persone al suo interno respawnano facendo tornare la regione "fortificata"?

grazie :)

mi mancano le due missioni secondarie "quelle dove si devono ucciedere i polemarchi ateniesi e spartani"...

mi spiegate anche perchè dopo che ho distrutto completamente un forte le persone al suo interno respawnano facendo tornare la regione "fortificata"?

Perfettamente basta andare sempre nell stesso forte e uccidere il polemarco e raccogliere il sigillo.

Pensa che io sono andato nell stesso forte ateniese per 5 volte e 5 volte ho ricevuto il sigillo..
Cmq forti c é ne sono tanti per ogni regione

Li trovi nei forti

Perchè il forte fa parte di un dominio. Il dominio viene sempre rioccupato.

Perfettamente basta andare sempre nell stesso forte e uccidere il polemarco e raccogliere il sigillo.

Pensa che io sono andato nell stesso forte ateniese per 5 volte e 5 volte ho ricevuto il sigillo..
Cmq forti c é ne sono tanti per ogni regione

mi sembra però che alcuni forti non hanno un polemarco o che cmq quel polemarco non mi da il sigillo, possibile?
c'è qualche forte in particolare che devo cercare?

mi sembra però che alcuni forti non hanno un polemarco o che cmq quel polemarco non mi da il sigillo, possibile?
c'è qualche forte in particolare che devo cercare?
Tutti i forti, quelli con torre rossa hanno il polemarco che si distingue per una doppia bordatura sul livello. Le mezze torri rosse non sono forti.

Cmq ho appena scoperto lo spettro della setta... troppo scontato.. Avevo indovonato

Tutti i forti, quelli con torre rossa hanno il polemarco che si distingue per una doppia bordatura sul livello. Le mezze torri rosse non sono forti.

Cmq ho appena scoperto lo spettro della setta... troppo scontato.. Avevo indovonato

Ok. Ma la missione dei polemarchi prima o poi finisce o va avanti all'infinito?

Indebolire serve per poi fare le guerre di fazione. Poi la fazione che vince prende il controllo della nazione e della fortezza

Ma il finale veramente così scarno? Ho preferito mooolto di piu la parte relativa a tutti i manufatti di Atlantide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro