UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Mattone sto Odyssey, ad Ultra non ce la fa neanche la nuova Ti, che parametro in particolare conviene abbassare? Nuvole volumetriche e le solite ombre?
 
Purtroppo sono un po' in svantaggio lato CPU visto che AC è un titolo assetato pure di quella, sicuro che quando passo al Ryzen farò meglio.
 
Sapete che tipo di AA usa il gioco? Odio quando non viene specificato. Immagino che per AA su alto intendano un 4x, e su medio un 2x
 
Mattone sto Odyssey, ad Ultra non ce la fa neanche la nuova Ti, che parametro in particolare conviene abbassare? Nuvole volumetriche e le solite ombre?

beh dai io sono praticamente sempre intorno ai 60FPS, raramente scendo sotto i 55 a volte ho picchi minimi di 48FPS nelle cut scenes ma con il GSYNC nemmeno me ne accorgo...

io però ho un problema grosso che non mi sta facendo divertire come con Origins, forse sto sbagliando qualcosa, anzi lo spero sicuramente.
non riesco ad affrontare le missioni del mio livello.

attualmente sono livello 12.
se vado in una fortezza dove ci sono tanti soldati di livello 11 e 12 lo scontro è difficilissimo pur cercando di fare tutto stealth.
possibile che un soldato del mio livello sia così difficile da sconfiggere? sembra che con la spada non gli tolgo nulla.

ho un'armatura di livello 11 e la spada leggendaria "di mio padre" perchè gli scontri sono così difficili?
che sto sbagliando?

sto sbagliando qualcosa o il gioco è molto molto molto più difficile di origins?

in origins se eri di livello 12, potevi affrontare senza problemi i nemici di livello 12, addirittura un solo nemico era quasi un instant kill, qui invece già 3 nemici del mio livello sono una sfida quasi impossibile.
 
A che livello di difficoltà giochi?

Di che nemici parliamo? Soldati normali o mercenari / capitani / polimarchi?

Armi e equipaggiamenti che usi sono stati portati al tuo livello?

Se devi fare stealth, fallo di notte. Cé una skill stealth che pompa il danno assassino in notturna. Inoltre metti incisioni che boostano il danno assassino e prenditi la skill assassinio critico.

Se parliamo di non stealth in un 1vs 14 in un forte ovvio che le prendi all'inizio
 
A che livello di difficoltà giochi?

Di che nemici parliamo? Soldati normali o mercenari / capitani / polimarchi?

Armi e equipaggiamenti che usi sono stati portati al tuo livello?

Se devi fare stealth, fallo di notte. Cé una skill stealth che pompa il danno assassino in notturna. Inoltre metti incisioni che boostano il danno assassino e prenditi la skill assassinio critico.

Se parliamo di non stealth in un 1vs 14 in un forte ovvio che le prendi all'inizio

sono a livello normale, e armi ed equipaggiamenti sono al mio livello solo lo trovo molto molto più difficile di origins.
 
Perché lo é

bah così non mi piace per niente. lo abbandono.
per me ogni livello di difficoltà diverso dal normale è una forzare "il come gli sviluppatori" lo hanno concepito.
se lo hanno concepito così e per me è troppo difficile semplicemente non è il gioco che fa per me.

peccato, mi era piaciuto veramente tanto Origins ma questo sembra più un Assassin's Dark Souls...
 
Ma va la, perché sei appena all'inizio. Sei abituato ai vecchi AC dove dopo 10 minuti sei dio e killi chiunque.

Qua ci vuole pianificazione. É un gdr non dimenticarlo.

Appena sblocchi skills avanzate il gioco diventa molto più facile.

Ce la sto facendo io tranquillamenrte che gioco a incubo lol. Nei forti all'inizio non sei obbligato a far fuori chiunque trovi dentro. Puoi semplicemente sneakare e rubare risorse e materiali e poi uscire
 
bah così non mi piace per niente. lo abbandono.
per me ogni livello di difficoltà diverso dal normale è una forzare "il come gli sviluppatori" lo hanno concepito.
se lo hanno concepito così e per me è troppo difficile semplicemente non è il gioco che fa per me.

peccato, mi era piaciuto veramente tanto Origins ma questo sembra più un Assassin's Dark Souls...

Sto gioco lo dovevano chiamare solo Odissey :D
 
Why? É ancora un AC con tutto il suo lore. Hanno preso un franchise morto con Syndicate e gli hanno dato nuova linfa

bah provo a insistere per vedere se diventa più facile.
cmq a livello di difficoltà mi piaceva più origins, è un gioco troppo lungo e con troppe cose da fare per essere così difficile e poi è un AC non è un Dark Souls, se volevo una sfida così punitiva giocavo a Dark Souls non ad AC.
vabbè continuo qualche ora, vediamo... grazie dei consigli comunque, apprezzo molto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top