UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Come ottenere il Tridente di Poseidone, arma leggendaria che ti consente di respirare sott'acqua

Assassin-s-Creed-Odyssey2018-10-20-23-27-30.jpg


L' isoletta cerchiata che sta tra Chio e Samo. Non ha approdi, ergo dovete avvicinarvi il più possibile con la trireme e fare un pezzettino a nuoto

Assassin-s-Creed-Odyssey2018-10-20-23-25-15.png


L' isola si presenta così. Vi sono delle rovine di un tempio di Poseidone e il forziere lo trovate li. Però dovete essere almeno livello 41 per utilizzare il Tridente. Le rovine sono protette da leoni che vi attaccheranno a vista. Potete provare ad andare di soppiatto se siete ad un livello inferiore al 41

Assassin-s-Creed-Odyssey2018-10-20-23-24-32.png
 
Patch 1.05 rilasciata. Migliora la stabilità del gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per una settimana, disponibile un contratto in cui si vince una skin leggendaria per la nave chiamata "Vento Nero". Nella lista dei contratti, ne trovate una in cui dovete affondare una nave ateniese e si vince pure l'oricalco. Quella è la missione che dovete fare.

Assassin-s-Creed-Odyssey2018-10-23-21-58-10.png
 
Ultima modifica:
Patch 1.05 rilasciata. Migliora la stabilità del gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per una settimana, disponibile un contratto in cui si vince una skin leggendaria per la nave chiamata "Vento Nero". Nella lista dei contratti, ne trovate una in cui dovete affondare una nave ateniese e si vince pure l'oricalco. Quella è la missione che dovete fare.

Assassin-s-Creed-Odyssey2018-10-23-21-58-10.png

Io non vedo nessuna missione in cui mi chiede di affondare una nave ateniese. L'unico contratto che ho a tempo che ha a che fare con navi, mi chiede di distruggere 25 navi spartane e uccidere 30 soldati spartani.
 
Io non vedo nessuna missione in cui mi chiede di affondare una nave ateniese. L'unico contratto che ho a tempo che ha a che fare con navi, mi chiede di distruggere 25 navi spartane e uccidere 30 soldati spartani.

Nella bacheca che trovi nelle città non la vedi? Nemmeno nella bacheca della nave? E' segnata col simbolo dell'oricalco
 
Ho capito come mai non mi appare l'evento leggendario della nave. Per attivarlo bisogna aver raggiunto il livello 30. L'ho letto qui
 
Io ci gioco a livello nightmare. Il mio consiglio è di non rushare, fai le cose con calma e ragiona bene sulle decisioni che prendi.

Cattura.png

Il Bello di questo tipo di giochi è proprio quello.... Farsi da una parte della mappa e setacciare tutti i luoghi non scoperti.... Completarli e proseguire mantenendo l'ordine dei luoghi che ti suggerisce la trama principale e le quest secondarie ... Almeno IO fo così... Mi piace godere di ogni sfaccettatura...x bruciarli nei tempi e nei luoghi è inutile prenderli giochi così.... C'è super Mario per questo....
Il livello che uso io è intermedio... Ma mi sto rendendo conto che forse potevo osare anche un di più avendo completato quasi al 100% origins da solo qualche mese.... Mi sapeva già di familiare dall'inizio....
Ora x via del lavoro e di altri impegni avevo un po' sospeso da una settimana.... Meglio così... Mi dura di più! So ancora fermo al 24...ho ripreso in mano ieri sera x un po'... Ma ho finito di girare un'isola e fatto fuori 2 mercenari... Ancora ho in sospeso la quest principale "benvenuti a Atene"....

Inviato da MI MAX 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
ragazzi voi che sicuramente li avete giocati tutti e due, a livello grafico, quindi luci, ombre, quantità e qualità della vegetazione, texture e soprattutto l'ambientazione in generale, meglio questo o origins?? ty
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top