UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Non é impegnativo a livello normale.

Che arma usi?

Nei combattimenti schiva schiva schiva ed evita di affrontare nemici molto sopra il tuo livello e molto più numerosi. Usa l'arco per killare anche quando stealthi. Ovviamente devi avere le skills giuste. Per killare stealth evolvi assassinio critico e l altro. E fai stealth di notte. Non cercare di assassinare capitani o mercenari o polimarchi quando hai livello basso o skills/ incisioni inadeguate.

Evolvi le skills giuste
 
Non é impegnativo a livello normale.

Che arma usi?

Nei combattimenti schiva schiva schiva ed evita di affrontare nemici molto sopra il tuo livello e molto più numerosi. Usa l'arco per killare anche quando stealthi. Ovviamente devi avere le skills giuste. Per killare stealth evolvi assassinio critico e l altro. E fai stealth di notte. Non cercare di assassinare capitani o mercenari o polimarchi quando hai livello basso o skills/ incisioni inadeguate.

Evolvi le skills giuste

uso la spada di papà :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sbaglio o in odissey gli attacchi veloci sono più importanti di quelli pesanti anche con la spada?
con la spada l'attacco pesante mi sembra molto lento, alla fine mi sembra di fare più danno con quelli veloci che con quello pesante.
sbaglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra domanda, ma posso assegnare più di 4 abilità melee una volta potenziata la lancia di leonida?
nella ruota delle abilità melee sembra esserci la possibilità di premere il "tasto giù" per accedere ad una seconda ruota, quindi posso portarmi dietro tutte le abilità melee che voglio e cambiarle in game premendo tasto giù?
 
Ultima modifica:
Gli attacchi pesanti fanno più danni, ma sono lenti. Meglio se li incateni in una combo alternandoli con attacchi rapidi.

Hai solo 4 abilità per tipo nella ruota. Se vuoi alternare con altre abilità diverse, vai nel menu skills e poi assegni una diversa abilità nella ruota.

Al posto della spada prova ad usare una lancia o delle daghe
 
Gli attacchi pesanti fanno più danni, ma sono lenti. Meglio se li incateni in una combo alternandoli con attacchi rapidi.

Hai solo 4 abilità per tipo nella ruota. Se vuoi alternare con altre abilità diverse, vai nel menu skills e poi assegni una diversa abilità nella ruota.

Al posto della spada prova ad usare una lancia o delle daghe

Ma allora a che serve la seconda ruota di abilità che si sblocca potenziando la lancia di Leonida?
 
ti confermo che ho la seconda ruota melee attiva dove metto quei potenziamenti utili "fuori combattimento" quando si è ancora stealth.

cmq adesso che ho raggiunto il livello 16 e sbloccato un pò di abilità chiave le fortezze almeno al mio livello sono più fattibili.
non lo abbondonerò adesso, alla fine è veramente un bel gioco, un pò difficile per i miei gusti ma speriamo che andando avanti e potenziandomi diventerà meno ostico :D

una domanda... non so da che parte stare. vorrei fare almeno tutte le missioni secondarie "importanti" quelle con il rombo d'orato per intenderci però per farle a volte patteggio con gli spartani a volte con gli ateniesi...
senza troppi spoiler ma ai fini della storia e della fine del gioco, patteggiare per una e per l'altra fazione porterà a conclusioni "discutibili"?
 
Combattere per uno o l'altro non cambia niente, se non per le ricompense che ti danno. Intendo le battaglie Sparta vs Atene di mare e terra.

Le quest piú importanti sulla mappa sono quelle col rombo dorato nero e poi in maniera minore quelle con l'icona delle frecce. Le altre con la clessidra sono roba a tempo per grindare soldi ed esperienza.

Per livellare velocemente fai quest a tempo o contratti che sono abbastanza rapide.

Visita le tombe che trovi in giro che ti danno skill points extra. E cerca di livellare la lancia di leonida uccidendo membri del kosmmos cosi da sbloccare pure il terzo livello delle skills. A livello 5 le puoi attivare se ricordo bene
 
Combattere per uno o l'altro non cambia niente, se non per le ricompense che ti danno. Intendo le battaglie Sparta vs Atene di mare e terra.

Le quest piú importanti sulla mappa sono quelle col rombo dorato nero e poi in maniera minore quelle con l'icona delle frecce. Le altre con la clessidra sono roba a tempo per grindare soldi ed esperienza.

Per livellare velocemente fai quest a tempo o contratti che sono abbastanza rapide.

Visita le tombe che trovi in giro che ti danno skill points extra. E cerca di livellare la lancia di leonida uccidendo membri del kosmmos cosi da sbloccare pure il terzo livello delle skills. A livello 5 le puoi attivare se ricordo bene

ottimo grazie legatus :)
 
Usa il falco nei forti per individuare tesori. In alcuni puoi trovare anche armi leggendarie. Una stava a Micene, le altre non ricordo. Anche certi mercenari droppano roba leggendaria.

Se vuoi fare danno brutale in 1vs1, un trucco puó essere quello di prendere un martellone da guerra e poi equippi la skill per il colpo caricato.. tieni premuto il pulsante del colpo potente finchè l'arma non diventa rossa e poi fai partire il colpo. Il martellone é lentissimo ma se azzecchi il tempismo diventa devastante.
 
comunque la cosa stressante è che hanno voluto rendere difficile il gioco a tutti i costi non si sa perchè.
sono in un forte e non riesco a superarlo in nessun modo.
se provo a fare tutto stealth non posso perchè non sono in gradi di assassinare con un sol colpo nemmeno i nemici del mio livello alle spalle, se provo con l'approccio guerriero arrivano 500 persone e non c'è niente da fare... insomma questo gioco non lo sto capendo...
io insisto ma fino ad adesso la sensazione è veramente un mix di sensazioni, bel gioco con un gameplay che non gli si addice e che stenta a prendere una sua identità. è dark souls? è AC? che è?
 
Ma non é difficile a normale lol.

Hai le skills dell'assassino?

ce le ho a livello 2, se le metto tutte la poi non ho niente per fare il guerriero, insomma veramente una delusione sto gioco.
un AC dove non puoi assassinare nessuno alle spalle (se non quelli troppo scarsi) che AC è?
come si fa un forte dove ci sono tutti soldati "skillati" che non si oneshottano?

se non posso oneshottarli non posso fare stealth, se non posso fare stealth devo combattere, e come si battono 20 soldati incazzati che ti si buttano addosso con gli scudi?

alcuni forti sono facili, altri impossibili... non ne capisco il senso e spesso è pure difficile riconoscerli se non dopo quei 15 minuti di frustrazione dove capisci che non è aria.
 
I punti skill puoi resettarli come ti pare quando vuoi!!

Hai assassinio critico? Tieni premuto il tasto per caricare la mossa quando stai per assassinare uno da dietro?

io one shotto tranquillamente gente nei forti a livello incubo sia con l arco che stealth.

Fai uno screenshot del tuo albero skill
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top