UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
I punti skill puoi resettarli come ti pare quando vuoi!!

Hai assassinio critico? Tieni premuto il tasto per caricare la mossa quando stai per assassinare uno da dietro?

io one shotto tranquillamente gente nei forti a livello incubo sia con l arco che stealth.

Fai uno screenshot del tuo albero skill

ACOdyssey_2018_11_04_22_02_11_236.webp

si tengo premuto, ma nei forti dove sono tutti "inc@zzati" pure se tengo premuto non li oneshotto e scatta l'allarme

Tieni premuto R per resettare le skills.

Aumenta finché puoi assassinio critico, quel pallino illuminato di giallo piu in alto di tutti nel ramo stealth.

Aumenta finché puoi il pallino con pugnale e foglia di alloro, in basso a sinistra nel ramo stealth.

Con le frecce per adesso non one shotti nessuno perchè non hai sviluppato niente. Ed é utilissimo nei forti specie di notte.

Li di cacciatore, aumenta a palla il primo pallino in basso a destra.

La skill del fuoco nelle armi non ti serve per ora. Stessa cosa per il colpo caricato, icona guerriero in basso a destra.

Quando stai nei forti, vai di notte e sali nelle mura. Fai fuori prima gli arcieri vedetta. Hanno solo elmo senza corazza. Poi se stai vicino all'allarme ti avvicini di soppiatto e lo neutralizzi (prima che lo facciano suonare ovvio). Poi torni sulle mura e fai fuori le altre vedette. Se sei a terra e ce un cespuglio, puoi starci dentro da abbassato e fischiare per attirare l attenzione..Ma meglio se ci sta un tipo solo non due, senno li attiri entrambi.

Usa le frecce con le skill che ti ho fatto abilitare. Potenzia l'arco al tuo livello e mettici incisione adeguata.

Arco che sia viola di sfondo fin quando non hai leggendari.

Per one shottare con l arco e la skill devi puntare alla testa.

Se ci sono gabbie, sparagli una freccia nel cancello per liberare le bestie. Si metteranno ad attaccare chi sta vicino

grazie dei consigli, domani faccio come mi hai detto e vediamo se la situazione migliora.
già a questo livello mi conviene seguire qualche missione particolare per farmare armi e armature buone da riempire di incisioni e tenere fino all'end game?

Dovrei sapere in che punto del mondo stai prima. Hai già visitato l'Attica ed Atene?

Per le incisioni dipende dal tuo livello , dall arma e dal tuo stile d gioco. Molte incisioni nuove non le hai ancora sbloccate. Altre vecchie piu avanti non ti servono.

Cerca di avere un set armatura che abbia tutti i pezzi viola. Se non li hai dello stesso set, metti pezzi viola a casaccio. Oppure cerca dai fabbri pezzi di set viola della stessa armatura. Come ho gia detto, quello che vendono i fabbri come armi e armature viene respawnato una volta che lasci una regione e ci torni. Per facilitare la cosa viaggia tramite fast travel cosi sei sicuro che respawnano.

Se vuoi set assassino porpora, fai battaglie per atene. Finché non vinci tutti i pezzi di quel set

Se vuoi set di ares fai la stessa cosa ma per sparta.

Se non hai armi con stats di base che ti piacciono, cercale nei fabbri se trvi la stessa arma ma con stats migliori secondo il tuo stile.

Inoltre sarebbe meglio che salissi di qualche livello per i punti skills. O vai per tombe che son segnate sulla mappa quando ci passi vicino.

Non attaccare nessuno che abbia piu di un livello sopra il tuo.. a meno che nonhai moltiplicatori di danno di qualche tipo.

Sono appena arrivato in attica.
Al momento ho tutta l'armatura epoca e le armi leggendarie ma cmq mi fanno il cul®
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora, ho seguito alla lettera i tuoi consigli legatus e che dire, grazie! :)
ho appena buttato giù due forti al primo colpo quando prima ci avevo perso un'ora senza cavarne niente.

ho appena preso lo scettro di poseidone e ucciso il primo elemento della setta che mi darà l'armatura dell'amazzone, visto che vorrei fare una build da guerrirero questa armatura vorrei completarla il prima possibile ma mi sa che è dura...

due domande a cui spero il nostro caro legatus possa rispondere...
1) riguardo ai membri della setta, basta giocare per incontrarli tutti oppure è possibile finire il gioco senza averli uccisi/incontrati tutti?
2) oggi ho avviato il gioco e mi ha detto che è disponibile la missione con leonida, la battaglia dei 300... come faccio a farla? mi dice pure che posso modificare la storia, che faccio? modifico la storia o faccio quella canonica? io però non ho capito come "aggiungere questa missione al mio elenco"...

Ultima modifica:
1) riguardo ai membri della setta, basta giocare per incontrarli tutti oppure è possibile finire il gioco senza averli uccisi/incontrati tutti?
2) oggi ho avviato il gioco e mi ha detto che è disponibile la missione con leonida, la battaglia dei 300... come faccio a farla? mi dice pure che posso modificare la storia, che faccio? modifico la storia o faccio quella canonica? io però non ho capito come "aggiungere questa missione al mio elenco"...

alle due domande ne aggiungo una terza...
ho ucciso un paio di elementi della setta che mi hanno dato 1 pezzo di manufatto l'uno.

sono andato alla forgia ma non riesco a potenziare la lancia, quand'è che si può potenziare la lancia? non si può potenziare appena si prende un pezzo di manufatto da un membro della setta?

Scusami ma non avevo visto che hai modificato il post precedente.

1) Puoi incontrarli tutti. Ma perderne qualcuno se fai alcune scelte invece che altre

2) É un episodio dei dlc "i racconti perduti della Grecia".

La quest si chiama "Allestire il Palcoscenico" e compare nella mappa, nell'Elide ed esattamente nel Regno di Elope.

3) Quando hai i pezzi richiesti. Nella quest "Potenzia la Lancia" hai scritto quanto ne hai e quanti ti servono

Scusami ma non avevo visto che hai modificato il post precedente.

1) Puoi incontrarli tutti. Ma perderne qualcuno se fai alcune scelte invece che altre

2) É un episodio dei dlc "i racconti perduti della Grecia".

La quest si chiama "Allestire il Palcoscenico" e compare nella mappa, nell'Elide ed esattamente nel Regno di Elope.

3) Quando hai i pezzi richiesti. Nella quest "Potenzia la Lancia" hai scritto quanto ne hai e quanti ti servono

ma ci mancherebbe mi hai già aiutato abbastanza :D
grazie ancora per tutte le risposte

Queste dei racconti perduti non sono a tempo.

Non ti so dire che livelli richiede perché io sto a 50. Non ti so dire manco in cosa consiste. Ho riavuto il pc prima e mi son messo a sfidare la sfinge ai suoi indiovinelli

Sono molto indeciso se prendere o no il season pass. Il gioco è molto bello però è già enorme, non so se dopo 200 ore per finirlo avrò ancora voglia di giocarci

Sono molto indeciso se prendere o no il season pass. Il gioco è molto bello però è già enorme, non so se dopo 200 ore per finirlo avrò ancora voglia di giocarci
A livello normale ci metti molto meno di 200.

Riguardo agli assassinii nei forti o altrove, quando ti avvicini ad uno hai la barra delle probabilità di ucciderlo che sta sopra la sua testa. Se metti che la barra sta a metà non vuol dire che non lo one shotti. Perché poi ci devi aggiungere i bonus assassino che magari hai nell'equipaggiamento e le skill assassinio tipo il critico che boostano il danno o il danno notturno. Se la barra ti da subito 100% vuol dire che lo accoppi con un semplice colpo da dietro. Solimente questi sono tizi senza armatura e con elmi semplici

Ultima modifica:
A livello normale ci metti molto meno di 200.

Riguardo agli assassinii nei forti o altrove, quando ti avvicini ad uno hai la barra delle probabilità di ucciderlo che sta sopra la sua testa. Se metti che la barra sta a metà non vuol dire che non lo one shotti. Perché poi ci devi aggiungere i bonus assassino che magari hai nell'equipaggiamento e le skill assassinio tipo il critico che boostano il danno o il danno notturno. Se la barra ti da subito 100% vuol dire che lo accoppi con un semplice colpo da dietro. Solimente questi sono tizi senza armatura e con elmi semplici

Dici che ce la faccio a farmi l'armatura dell'amazzone? C'è qualche trucco per averla prima o per non perdere gli elementi della setta che possono darmela?

Ti va di postarci la tua build?