Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo che almeno il livello della grafica sia superiore ai precedenti...
Ci sto giocando ora, 2x Titan in SLi e nessun problema a 1080p. 60fps fissi con vsync attivo tutti i dettagli e i filtri al massimo, ma ho visto anche io che alcuni con una sola gpu stanno avendo delle performances non troppo esaltanti. Devo ancora provare gli utlimi driver nvidia rilasciati che promettono prestazioni migliori in SLi ma so far so good.Dai video spero di si, guardavo che era l' unico giocherà che la 780ti in 1440p girava a meno di 20 FPS al contrario di tutti gli altri
con SLi è chiaro. Riusciresti a provare con solo 1 vga e tutto al massimo?Ci sto giocando ora, 2x Titan in SLi e nessun problema a 1080p. 60fps fissi con vsync attivo tutti i dettagli e i filtri al massimo, ma ho visto anche io che alcuni con una sola gpu stanno avendo delle performances non troppo esaltanti. Devo ancora provare gli utlimi driver nvidia rilasciati che promettono prestazioni migliori in SLi ma so far so good.
Non posso parlare per risoluzioni maggiori perchè non ho un monitor che va più in là dei 1080p.
Il gioco a mio avviso merita molto.
p.s. si può installare legalmente la versione USA/Canada e sostituire a mano il file localization per la traduzione audio ita e sub ita, non è necessario aspettare il 22.
Appena torno a casa disattivo la seconda TITAN e ti dico se noto effettivamente dei drop considerevoli (ovviamente sempre con vsync attivo perchè è così che gioco a tutti i giochi, se ti interessa posso fare un test a parte sempre con una TITAN e senza vsync).con SLi è chiaro. Riusciresti a provare con solo 1 vga e tutto al massimo?
la jackdaw dovrebbe smorzare un po la solita minestra, speroCi stò giocando ora, sono al 27% ...belle le nuove ambientazioni ma ormai è sempre la solita solfa
gentilissimo, grazie. Probabilmente i 60 non li fai con tutto al massimo. Ti conviene disattivare il v sync cosi vediamo fin dove arriva :sisi:Appena torno a casa disattivo la seconda TITAN e ti dico se noto effettivamente dei drop considerevoli (ovviamente sempre con vsync attivo perchè è così che gioco a tutti i giochi, se ti interessa posso fare un test a parte sempre con una TITAN e senza vsync).
A me piacerebbe un assassin's creed ambientato in qualche paese francese occupato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale...