Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi non lo sapesse lo spaventa passeri la sa troppo lunga :sisi:
@Talos

Si sa che uscirà il 31 ottobre per ps3, Xbox360 e PC.
Per i requisiti non si sa molto ancora ma non credo saranno molto differenti da Assassin's creed 3

Si sa che uscirà il 31 ottobre per ps3, Xbox360 e PC.
Per i requisiti non si sa molto ancora ma non credo saranno molto differenti da Assassin's creed 3
lessi online che l'uscita pc sarebbe stata ritardata, mi puoi dire la fonte, anche in mp, dell'uscita il 31?

ok, avendo prenotato il gioco in negozio che tutti conoscono (comincia con g e finisce con amestop), e avendo la prenotazione(pc) valida 2 giorni dall'uscita, che devo fare? andare il 31 ottobre o il 22 novembre?

non si sa mai... per il 3 mi hanno fatto storie dicendo che sarei dovuto andare al gs per dirgli che ero consapevole del fatto che usciva più tardi e che volevo la mia copia ugualmente. non me l'hanno dato. però tanto non avevo speso nulla. ora però ho dato in acconto 1232343 giochi

E allora vai la e chiedi, fai prima e almeno sei consapevole di ciò che succede.

qualcuno ha trovato qualche sito che fa la versiona scatolata a meno di 40 euro??? io non riesco a trovar eprezzi piu bassi di questo se me lo trovate a 35 euro + 5 di spedizione me fareste un gran favore grazieeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro