Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' il refresh del mio monitor, cioè è come se avessi del tearing, non so come spiegarlo, ma so che è causa del monitor, perché con bf4 provai a impostare il cap a 60 fps e si presentava questo fenomeno.

Su bf4 con cap a 60 fa tearing a manetta con cap a 70 non ne fa quasi nulla... probabilmente è un errore dove bloccando a 60 fps in realtà stai sotto di un bel po'.

Per ACIV consiglio v-sync attivo con triple buffering, così quando stai sopra ai 60 fps non hai tearing, quando scendi sotto i 60 ce lo avrai ma non andrai a dimezzare gli fps :)

Ma col vsync disattivato restano comunque a 62fps? Il physx l'hai disabilitato dal pannello nvidia? Quasi quasi provo.

Sì certo, è il gioco che è proprio bloccato a 62 fps, per curiosità hai anche tu le linee orizzontali che lamentiamo io e sharppp?

Io gioco senza vsync a 40fps...con i driver vecchi mi faceva un sacco di thearing, aggiornando i driver non li fà più, peccato che ho finito il gioco, attivando il vsync me li blocca a 30fps...

Io gioco senza vsync a 40fps...con i driver vecchi mi faceva un sacco di thearing, aggiornando i driver non li fà più, peccato che ho finito il gioco, attivando il vsync me li blocca a 30fps...

Quindi è l'update dei drivers che ha messo a posto le cose? Anche io ne avevo molto di più all'inizio ora è praticamente perfetto.

Quindi è l'update dei drivers che ha messo a posto le cose? Anche io ne avevo molto di più all'inizio ora è praticamente perfetto.

Sinceramente quando ho fatto l'update avevo già finito il gioco...ora l'ho riniziato e giocato 2-3 minuti, non ho visto tearing; inoltre gli fps sembrano più stabili e mediamente più alti (di poco), ma questo dev'essere l'effetto dell'overclock a 3.8ghz. Mettendo inoltre le ombre elevate la gpu lavora finalmente al 99%, gli fps non ne risentono.

ciao a tutti, ho preso questo gioco da poco e lo stavo un po' testando con il mio portatile. Mi sono accorto che se metto la grafica al massimo ha 5 6 frame al secondo e per poterci giocare devo mettere la grafica molto inferiore alla metà massima. E' normale che mi provochi tutto questo lag? Ho un portatile cone: Intel Core i7-4700HQ (2.40 GHz); 8 GB DDR3 1600 MHz; NVIDIA GeForce GTX 760M 2gb; Nelle specifiche tecniche non mi pareva qualcosa di tanto improponibile per questo computer..

A me scende a 35 fps con tutto al massimo e ho due gtx 780... quindi direi tutto normale :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro