Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha trovato qualche sito che fa la versione scatolata a meno di 40 euro??? io non riesco a trovar eprezzi piu bassi di questo se me lo trovate a 35 euro + 5 di spedizione me fareste un gran favore grazieeee
scusa prendi la key a 30 e sei a posto

avviso che la deluxe editon è l'unica versione che contiene il DLC di aveline (esclusiva sony)

Ultima modifica:
l'ho preordinato ieri sera e mi è arrivata la chiave per the watch. Sinceramente lo trovo mal ottimizzato. Qualcun altro?

Se volete mi potete aggiungere su uplay

mi riferisco a the watch, ovviamente. Ho avuto problemi con la key per ricevere contenuti esclusivi (ubisoft dice che sarà disponibile dal giorno di uscita pc). Poche informazioni, solo qualche gioco è carino. Sito, pesante, mal ottimizzato, etc...
mi aspettavo di piu, sopratt molti contenuti ed approfondimenti sullo sviluppo del gioco, tecniche 3d. Era stato pubblicizzato cm "VIP" etc...

Cosa sarebbe questo "the watch"?
Mi iscrivo alla discussione...
Io sto aspettando solo questo gioco, probabilmente lo prenderò in bundle con la gtx760...

E' un sito "VIP" per coloro che preordinano il gioco. Ti danno notizie in anticipo sullo sviluppo del gioco, trailer, fan art, minigiochi, comunità social, etc...

OT: a mio avviso la 760 è la scheda meno sensata che si possa comprare attualmente. budget permettendo...

Ultima modifica:
E' un sito "VIP" per coloro che preordinano il gioco. Ti danno notizie in anticipo sullo sviluppo del gioco, trailer, fan art, minigiochi, comunità social, etc...

OT: a mio avviso la 760 è la scheda meno sensata che si possa comprare attualmente. budget permettendo...
Mi fa piacere, c'è chi dice sia il best buy attualmente, immagino quanto siano chiare le idee trà tutti :asd:

Comunque imho 219€ per una gtx760 è un buon acquisto per giocare in fullhd singolo schermo, poi di fare 200fps su ultra sinceramente non mi interessano su un monitor da 60hz, inoltre aggiungi il bundle con assassins creed4+splintercell...

Puntualizzo che se non c'era il bundle prendevo la gtx660 liscia senza giochi a 160€, ma visto che mi regalano proprio il gioco per cui cambio VGA...

basta ke sei cosciente che a fine 2013 vai a prendere una gpu 2012, meno performante di una 670...lo dico x il tuo bene, nn che a me interessi che vga prendi. Chiaro, cm ho detto prima, se il budget e quello e nn sei disposto ad aggiungere o aspettare per risparmiare allora nn hai molte altre possibilità. Logicamente il bundle alimenta la scimmia

- - - Updated - - -

OT: avete mai letto i libri di assassin's creed?

basta ke sei cosciente che a fine 2013 vai a prendere una gpu 2012, meno performante di una 670...lo dico x il tuo bene, nn che a me interessi che vga prendi. Chiaro, cm ho detto prima, se il budget e quello e nn sei disposto ad aggiungere o aspettare per risparmiare allora nn hai molte altre possibilità. Logicamente il bundle alimenta la scimmia

- - - Updated - - -

OT: avete mai letto i libri di assassin's creed?
Mah il budget nemmeno l'ho fissato, ma considerando che sopra una gtx 760 sarei CPU limited non vorrei spendere di più per avere le stesse prestazioni, la 660 è 18% peggiore della 760 in fin dei conti, ed è come una 7870. La 670 come prestazioni è identica alla 760 ma costa di più e non ci stà nel case.

calma, nn e manco uscito :asd:
Comunque sembra mal ottimizzato. Con una titan non lo tieni al massimo. Visto su forum nvidia geforce. Per giocarlo a 60 fps con tutto al massimo solo con soluzioni SLi varie.

calma, nn e manco uscito :asd:
Comunque sembra mal ottimizzato. Con una titan non lo tieni al massimo. Visto su forum nvidia geforce. Per giocarlo a 60 fps con tutto al massimo solo con soluzioni SLi varie.

speriamo che almeno il livello della grafica sia superiore ai precedenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro