Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- installa fraps
- metti risoluzione 108o e disattiva il vsync
- setta tutto su "basso"
- verifica quanti fps fai in media
- alza i settaggi che preferisci stando sempre con una media di fps superiore a 60
- trovato il compromesso attiva il vsync
- enjoy
 
Lol? Provando mano mano ad alzare i setting per step vedendo quanto incidono e trovando il giusto compromesso no?

grazie al c....

- - - Updated - - -

- installa fraps
- metti risoluzione 108o e disattiva il vsync
- setta tutto su "basso"
- verifica quanti fps fai in media
- alza i settaggi che preferisci stando sempre con una media di fps superiore a 60
- trovato il compromesso attiva il vsync
- enjoy

grazie, proverò così
 
ora sono 2 giorni che ho black flag e devo dire che secondo me si sono risollevati con questo capitolo...l'ambientazione mi è piaciuta tantissimo e mi diverte al contrario del 3 e revelations

- - - Updated - - -

qualcuno mi sa dire se tra PhysX basso medio alto cambia qualcosa?
 
qualcuno mi sa spiegare come funziona la gestione della flotta tutte le volte che provo a mandare qualche nave in missione non ho le risorse necessarie dove le ricavo queste risorse?
 
le ricavi facendo le battaglie navali per rendere sicura la rotta!


non ho capito bene cosa hai scritto...vado ad interpretazione se faccio le battaglie navali mi arriva rum tessuto metallo zucchero legname invece quando provo a mandare in missione una nave della mia flotta non posso perche non ho le risorse necessarie che sono altri tipi di materiali che pero non posso ricavare tramite le battaglie navali e non so come ricavarli
 
non ho capito bene cosa hai scritto...vado ad interpretazione se faccio le battaglie navali mi arriva rum tessuto metallo zucchero legname invece quando provo a mandare in missione una nave della mia flotta non posso perche non ho le risorse necessarie che sono altri tipi di materiali che pero non posso ricavare tramite le battaglie navali e non so come ricavarli
ti spiego meglio.
In game, quado giri con la jackdow puoi fare arrembaggi, e alla fine, oltre a guadagnare risorse "primarie" (io le chiamo cosi per farti capire, rum, legname, metallo, tessuto) puoi scegliere se riparare la nave, abbassare la priorità o aggiungere la nave alla tua flotta. Scegliendo quest ultima opzione ti creerai una flotta privata utile per il commercio.
Vai in cabina del comandante e apri la mappa sul tavolo. Vedrai delle rotte. Potrai commerciare solo se le rotte sono sicure (verdi) altrimenti se sono di colore giallo,arancione o rosso dovrai prima combattere contro altre navi per rendere le rotte sicure. Vincendo ogniuno di questi combattimenti guadagnerai risorse "secondarie" (olio, vino, tabacco, farina, altro...) e anche diamanti utili per comprare banchine per la tua flotta o riparare navi. Non si possono acquistare le risorse "secondarie". Queste risorse "secondarie" sono quelle che vai a commerciare lungo le rotte.
Probabilmente se non hai ancora rotte percorribili o non sicure, è solo questione di tempo, forse perchè sei ancora all inizio. E' un "gioco secondario", difatti io preferisco gestirlo da iPad, e poi in game basta entrare nella cabina del capitano per ritirare i soldi guadagnati dai commerci lungo le rotte.
 
Ragazzi mi gira decentemente su una gtx 570 e phenom ii x4?
sono indeciso se prendere questo o dayz
 
Non conosco il processore...per quanto riguarda la gtx570 a dettagli medio-alti dovresti giocarci (fullhd)
 
non riesco a capire come funziona fraps l'ho scaricato ma non mi appare l'immagine con i numeretti che mi indicano quanti fps faccio :(
 
Prova a riscaricarlo, aprilo e non ridurlo ad icona, appena apri il gioco dovrebbe visualizzarti gli fps......
 
Ragazzi ho cominciato a giocare ad AC IV e ho visto che non c'era molto della storia principale del presente. Ho cercato info e ho letto che Ubisoft prima dell'uscita di questo capitolo ha commentato che non c'è Desmond, confermano che è morto, e che al di fuori dell'animus si gioca circa 20/25 minuti di tutta la storia. Quindi ho una domanda per chi ci sta giocando ed è più avanti o chi l'ha già finito: ma la storia nel presente viene continuata o parla solo del pirata ed inizia e finisce in questo capitolo? Perchè se è così non sono neanche sicuro di volerlo giocare... sono molto deluso e amareggiato! :cry:
 
Ragazzi ho cominciato a giocare ad AC IV e ho visto che non c'era molto della storia principale del presente. Ho cercato info e ho letto che Ubisoft prima dell'uscita di questo capitolo ha commentato che non c'è Desmond, confermano che è morto, e che al di fuori dell'animus si gioca circa 20/25 minuti di tutta la storia. Quindi ho una domanda per chi ci sta giocando ed è più avanti o chi l'ha già finito: ma la storia nel presente viene continuata o parla solo del pirata ed inizia e finisce in questo capitolo? Perchè se è così non sono neanche sicuro di volerlo giocare... sono molto deluso e amareggiato! :cry:
Visto e considerato che in tutti i capitoli passi 80% del gioco dentro l'animus, e 20% (a stare larghi) nel presente...cosa li giochi a fare? Comunque la storia fuori dall'animus continua, e quella di edward è molto bella, poi vedi te..
 
Visto e considerato che in tutti i capitoli passi 80% del gioco dentro l'animus, e 20% (a stare larghi) nel presente...cosa li giochi a fare? Comunque la storia fuori dall'animus continua, e quella di edward è molto bella, poi vedi te..

80% e 20% è differente da 25 minuti su 20 ore... siamo a circa il 2%! :D

Vabbè... se mi dici che la storia principale continua e non è solo uno spilla-soldi lo continuo e spero che Desmond non sia morto! In fondo anche nella serie tv Lost avevano detto che non ci sarebbero stati viaggi nel tempo e poi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top