Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
possono tirar avanti la serie per tanti anni, includendo ogni anno un periodo storico...mah
E' quello che hanno fatto, stanno facendo, faranno.

ho provato i 332.21. Una matrioska di diludendi delusi.

Abbordando una nave con effetti particellari physx al massimo ho toccato i 20 fps. Stessa scena girando per l'havana. Per carità, bello il fumo delle cannonate persistente e delle pistole ma....a gennaio 2014 ancora con le gpu all'85-92% con picchi a 59% non va bene. Single in pausa, aspetto nuovi driver.

- - - Updated - - -

qualcuno con la 290?
 
E' quello che hanno fatto, stanno facendo, faranno.

ho provato i 332.21. Una matrioska di diludendi delusi.

Abbordando una nave con effetti particellari physx al massimo ho toccato i 20 fps. Stessa scena girando per l'havana. Per carità, bello il fumo delle cannonate persistente e delle pistole ma....a gennaio 2014 ancora con le gpu all'85-92% con picchi a 59% non va bene. Single in pausa, aspetto nuovi driver.

- - - Updated - - -

qualcuno con la 290?
Si, questo è vero, ma di fatto questa volta fuori dall'animus è successo veramente poco, mi aspettavo di più. La storia di edward invece m'è piaciuta!
 
Si, questo è vero, ma di fatto questa volta fuori dall'animus è successo veramente poco, mi aspettavo di più. La storia di edward invece m'è piaciuta!
sono ancora al 20%, ho fatto praticamente 40 ore solo in navecazzeggio. fuori dalla aniums ho girato un po la struttura e ho potuto apprezzare solo alcune chicche (shaun e rebecca in primis).

Apprezzo anche il gioco di metafora absterbo/ubisoft.
 
comprato oggi... con una gtx 580 riesco a giocarci a 35-40 fps con tutta a ultra senza filtri??
 
comprato oggi... con una gtx 580 riesco a giocarci a 35-40 fps con tutta a ultra senza filtri??

Non fai prima a provarlo direttamente? :D
Comunque tutto ultra senza filtri dovresti trovarti bene...Ma sinceramente con il filtro attivato, pure con qualità media/alta l'impatto visivo è molto più piacevole...
 
non posso provarlo mi arriva tra 3-5 giorni :)) quindi metto tutto su alto e txaa 2x e dovrei tenere il gioco senza cali sotto i 30 fps?
 
Esattamente, ho provato poco fà, con filtro disattivato e ambiente su ultra faccio 35-45fps, come gioco solitamente ovvero ambiente alto e TXAA x2 sempre gli stessi fps e l'impatto visivo è migliore, senza antialising vedi tutto troppo definito e sgranato...le ombre puoi lasciarle su alto tanto non incidono un gran chè almeno per me.

PS: con la sincronizzazione verticale disattivata avevo un sacco di thearing, puntavo ad avere più fps, ma attivandolo con conseguenti fps fissati a 30 devo dire che mi sembra abbastanza fluido, il vsync adattivo di nvidia non funziona oppure non so utilizzarlo.
 
Solo io lo trovo molto più difficile dei precedenti?? non tanto per i combattimenti ( banali ) ma per le sessioni stealth....
 
Salve ragazzi,
acquisteró a breve questo gioco. Potete dirmi i settaggi ottimali per giocare con il mio pc per avere una media di 60 fps fluidi? (Pc Amd fx 8350 + Gtx770 e 8 Gb Ram). Lo chiedo prima perche non capisco bene la pesantezza dei vari filtri e pur avendo una buona scheda non credo che potro mantenere 60 fps con tutti i filtri al massimo, almeno credo. Chiedo soprattutto ai possessori di gtx770
Grazie a tutti :)
 
Con una gtx770 credo riuscirai a tenere tutto su ultra... I Filtri TXAA in particolare non sono così pesanti per nvidia, con una gtx 660 riesco a tenere TXAA x2, con fps sui 40, il resto su alto, occlusione ambientale HBAO basso.
 
se lascio impostare a nvidia geforce experience viene fuori una cosa buona o no?
no

- - - Updated - - -

Salve ragazzi,
acquisteró a breve questo gioco. Potete dirmi i settaggi ottimali per giocare con il mio pc per avere una media di 60 fps fluidi? (Pc Amd fx 8350 + Gtx770 e 8 Gb Ram). Lo chiedo prima perche non capisco bene la pesantezza dei vari filtri e pur avendo una buona scheda non credo che potro mantenere 60 fps con tutti i filtri al massimo, almeno credo. Chiedo soprattutto ai possessori di gtx770
Grazie a tutti :)
non avrai mai 60 fluidi neanche con la 780 ti. chissà, forse con due. E proprio una questione di ottimizzazione del gioco.

- - - Updated - - -

Solo io lo trovo molto più difficile dei precedenti?? non tanto per i combattimenti ( banali ) ma per le sessioni stealth....
effettivamente un pelino si. poi chiaramente dipende dallo stile di gioco e dalle capacità proprie.
 
ciao a tutti, avendo un processore i5 4430, una gtx 760 e 8 gb di ram secondo voi fino a dove posso spingermi per quanto riguarda la grafica nel gioco e dettagli vari?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top