Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra richiesta... per depredare le navi devo ogni volta abbordarle o basta distruggerle e recuperare il carico prima che affondi? Fino ad ora le ho sempre abbordate, probabilmente la differenza è che abbordando puoi riparare la nave o ridurre la notorietà, ma visto che mi servono più che altro le risorse preferisco distruggerle subito.

PS: ho provato un paio di volte a combattere le navi leggendarie, paurose, mi distruggono subito!
se le affondi prendi solo metà del carico di tutto, quindi può anche convenire in certe situazioni o quando non ti danneggiano !
 
scusate ma su PC il gioco supporta le directX 11?? oppure è ancora directX 9?..perchè non ho visto impostazioni riguardo le directX .
Ma visti i vari effetti che is possono abilitare credo che ci siano anche le directX 11
è DirectX 11 only esattamente come il III
 
scusate ma tra i requisti consigliati vuole un quad core e poi in realtà usa soltanto un core??
 
ciao a tutti, ho giocato tutti gli ac fino alla fine anche quando come acIII non mi han fatto impazzire (seppur c'erano molte cose da salvare), ma questo proprio mi ha deluso e per protesta l'ho lasciato a metà... Infiniti tempi morti a zonzo per i mari... Non amo il navigare ma che almeno lo si renda interessante!?
 
ciao a tutti, ho giocato tutti gli ac fino alla fine anche quando come acIII non mi han fatto impazzire (seppur c'erano molte cose da salvare), ma questo proprio mi ha deluso e per protesta l'ho lasciato a metà... Infiniti tempi morti a zonzo per i mari... Non amo il navigare ma che almeno lo si renda interessante!?
usa il viaggio rapido
 
ciao a tutti, ho giocato tutti gli ac fino alla fine anche quando come acIII non mi han fatto impazzire (seppur c'erano molte cose da salvare), ma questo proprio mi ha deluso e per protesta l'ho lasciato a metà... Infiniti tempi morti a zonzo per i mari... Non amo il navigare ma che almeno lo si renda interessante!?

a parte il viaggio rapido come ti hanno giustamente suggerito....renderlo più interessante, con cosa di grazia?

.effetti atmosferici (onde/vento/pioggia/tornadi) a simulare la fisica ed esperienza in mare in maniera credibile e molto gradevole
.puoi assaltare, distruggere, conquistare navi (tra cui ingaggiare battaglia con le navi leggendarie) o essere attaccato a tua volta dai cacciatori di pirati,
.trovare bottini/mappe su isolotti o sui fondali con la campana,
.esplorare nuove isole/luoghi,
.cacciare gli enormi animali che popolano gli oceani
.conquistare fortini coprendo territorio in tuo possesso

no, seriamente cosa dovevano aggiungere per renderlo ulteriormente "interessante", la pesca/surf/corsa di navi? :asd:

se non ti piace il mare e i pirati hai semplicemente cannato tu il titolo e potevi risparmiartelo, visto che non era in sintonia con gusti tuoi, un pò come prendersi un gioco di guida e poi uscire fuori con " ma a me le macchine non piacciono e mi annoio a guidare!" :lol:
 
Ultima modifica:
Scusate sono interessato a comprarlo ma non sò se melo riuscirò a godere avendo un Q8300 a 2,5 ghz una 7850 2gb flex edition 6gb di ram.Per cui vi chiedo se in medio o alto a 40 se possibile 60fps lo reggo.
GRAZIE in anticipo.
 
a parte il viaggio rapido come ti hanno giustamente suggerito....renderlo più interessante, con cosa di grazia?

.effetti atmosferici (onde/vento/pioggia/tornadi) a simulare la fisica ed esperienza in mare in maniera credibile e molto gradevole
.puoi assaltare, distruggere, conquistare navi (tra cui ingaggiare battaglia con le navi leggendarie) o essere attaccato a tua volta dai cacciatori di pirati,
.trovare bottini/mappe su isolotti o sui fondali con la campana,
.esplorare nuove isole/luoghi,
.cacciare gli enormi animali che popolano gli oceani
.conquistare fortini coprendo territorio in tuo possesso

no, seriamente cosa dovevano aggiungere per renderlo ulteriormente "interessante", la pesca/surf/corsa di navi? :asd:

se non ti piace il mare e i pirati hai semplicemente cannato tu il titolo e potevi risparmiartelo, visto che non era in sintonia con gusti tuoi, un pò come prendersi un gioco di guida e poi uscire fuori con " ma a me le macchine non piacciono e mi annoio a guidare!" :lol:

Sì non mi piacciono i pirati ma ho sempre adorato la saga di ac più che per le ambientazioni (esclusa questa sempre azzeccatissime) per il ritmo incalzante che negli ultimi due capitoli è venuto totalmente a mancare... per di più il cavallo di battaglia, i combattimente ovviamente, vanno viA via scemando escusate se abbordare una nave con q0 soldati non è per me come gli inseguimenti al cardiopalma con 30-40 soldati per le vie di firenze...
Sì ho sbagliato titolo, e lo sapevo prima di acquistarlo, ma ho voluto dare fiducia alla saga, sbagliando... apparte l'assoluta inadeguatezza rispetto a desmond del nuovo protagonista...
Non credo valga assolutamente i precedenti capitoli ed anzi mi sembra che abbiano assolutamente trascurato ilgameplay per potenziare una grafica abbastanza inutile che nel 90%delle situazioni nln interagisce con il gioco...
Mi aspettavo molto di più anche se non era assolutamente l'ambientazione che più gradivo, peccato... speriamo nei prossimi capitoli...
 
sarà ma per me con questo capitolo si è un pò sollevato dato che a me ha divertito dall' inizio alla fine, quindi qua siamo sul soggettivo, mediamente hanno fatto un bel lavoro!
 
Confermo pure io, a mio avviso come gioco e davvero fatto bene. Se a qualcuno non piace lo stile di ac4 non e colpa dei giri in nave anche perche c'e il viaggio rapido.

Anche il primo ac rompeva per le lunghe cavalcate, ma almeno questo gioco mentre giri in nave poi fare altre cose, tipo missioni secondarie trovare tesori affondare navi ecc.
 
Ragazzi,con la mia configurazione riesco a giocare decentemente in 1440x900?
o meglio puntare a qualcos'altro?
 
Ciao,
ho un fastidiosissimo problema di tearing...ma se attivo il vsync sto a 30fps(e il tearing scompare) mentre senza mi aggiro tra i 48-55.
è possibile risolvere tale problema?
Grazie
 
Ciao,
ho un fastidiosissimo problema di tearing...ma se attivo il vsync sto a 30fps(e il tearing scompare) mentre senza mi aggiro tra i 48-55.
è possibile risolvere tale problema?
Grazie
Anch'io.
Ho provato il vsync adattivo nvidia ma il problema persiste, e gli fps rimangono a 45 ballerini...

Comunque dopo una settimana di vacanza son tornato col gioco in sospeso e mi son accorto ora che mi mancava praticamente l'epilogo di edward...Sinceramente ci sono rimasto molto male, finale molto scarso e privo di grossi colpi di scena, se vanno avanti così possono tirar avanti la serie per tanti anni, includendo ogni anno un periodo storico...mah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top