Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa invece qualche tool per convertire un pad logitech in quello della 360? Oppure convertire un pad qualsiassi in uno della 360?
 
Con queste impostazioni riesco a giocare in modo fluido con almeno 35 fps medi a 1280x1024 px??
Risoluzione 1680x1050 60hz Qualità ambiente - elevata Qualità texture - Alta Qualità anti-aliasing - MSAA 4X Qualità ombre - ombre sfumate (alta) Qualità riflessi - Alta Effetto Movimento - SI Occlusione Ambientale - HBAO+ (alto) Qualtià crepuscolari - Alta Nebbia volumetrica - SI Sincronia verticale - SI

Con una radeon 7870 ,8 gb di RAM e un i5 2500k con turbo boost attivo
 
Se hai un monitor 1280x1024 non puoi impostare risoluzioni maggiori...Comunque con quella risoluzione non dovresti avere problemi...di fatto la tua configurazione è sprecata per quella ris.
 
Si scusate volevo mettere risoluzione 1280 x1024
Le impostaz le ho copiate da un altro utente
 
https://code.google.com/p/x360ce/

Xbox 360 Controller Emulator, qualunque controller rilevato come Xbox 360 Controller. - Hardware Upgrade Forum


per configurarlo con ogni gioco devi fare in modo diverso..


comunque prova anche con ds3tool, non so se va anche con altri pad

Ho provato ma in rivals nun funziona e in assassin's creed resta il problema della visuale che non posso guardare su e giu purtroppo.

Si vede che i miei pad non sono 100% compatibili.
 
ciao ragazzi sto giocando ad ac bf da qualche giorno, con tutto elevato tranne anti aliasing basso a risoluzione 1440*900 e gioco perfetto.. oggi non so perchè mi sono messo a smanettare le opzioni grafiche del gioco provando ad alzare l anti aliasing e un altra opzione che non ricordo.. risultato.. crash e riavvio di windows.. ora se faccio partire il gioco arrivo fino al menu principale e rimane a schermo nero e non mi fa fare nulla.. consigli? ho una xfx 6870.
grazie
 
Con queste impostazioni riesco a giocare in modo fluido con almeno 35 fps medi a 1280x1024 px??
Risoluzione 1680x1050 60hz Qualità ambiente - elevata Qualità texture - Alta Qualità anti-aliasing - MSAA 4X Qualità ombre - ombre sfumate (alta) Qualità riflessi - Alta Effetto Movimento - SI Occlusione Ambientale - HBAO+ (alto) Qualtià crepuscolari - Alta Nebbia volumetrica - SI Sincronia verticale - SI

Con una radeon 7870 ,8 gb di RAM e un i5 2500k con turbo boost attivo
Beh ti sconsiglio di giocarlo a 1280*1024 dato che è una risoluzione 4:3 e avrai enormi bande nere sopra e sotto..ingiocabile proprio.Stessa cosa per le risoluzioni 16:10.
 
Per la precisione è 5:4 ...cmq lo giocherò a 1280x 960 in modo che le bande nere siano ridotte di almeno un cm rispetto a 1280 x1024...oppure 1280x800
 
Ragazzi scusatemi vorrei farmi una domanda,so che è moooolto improbabile ma visto che non me ne intendo molto chiedo un consiglio,secondo voi mi gira assasin's creed 4 con queste caratteristiche:
processore i5
8gb di RAM ma scheda video integrata del processore?
e invece assasin's creed 3?(scusate se lo scrive in sezione sbagliata,ma mi trovo ;) )
Ah, e con una risoluzione di 1280x1024 quindi con bande nere? :cav:
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi vorrei farmi una domanda,so che è moooolto improbabile ma visto che non me ne intendo molto chiedo un consiglio,secondo voi mi gira assasin's creed 4 con queste caratteristiche:
processore i5
8gb di RAM ma scheda video integrata del processore?
e invece assasin's creed 3?(scusate se lo scrive in sezione sbagliata,ma mi trovo ;) )
Ah, e con una risoluzione di 1280x1024 quindi con bande nere? :cav:

Non credo proprio,neanche a dettagli minimi
 
Io ho un i5 con la intel hd 3000 e usando solo quella a 1024x768px con tutte le impostazioni su off o al minimo mi fa 25-30 fps medi
 
e il 3 invece?scusate ma sono molto tentata a comprare o il 3 o 4 ,in verità piu' il 4 ma seguo la storia ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top