Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,618
- Punteggio
- 193
Qualcuno sa invece qualche tool per convertire un pad logitech in quello della 360? Oppure convertire un pad qualsiassi in uno della 360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://code.google.com/p/x360ce/
Xbox 360 Controller Emulator, qualunque controller rilevato come Xbox 360 Controller. - Hardware Upgrade Forum
per configurarlo con ogni gioco devi fare in modo diverso..
comunque prova anche con ds3tool, non so se va anche con altri pad
Scusate ma come si controllano gli fps?
Beh ti sconsiglio di giocarlo a 1280*1024 dato che è una risoluzione 4:3 e avrai enormi bande nere sopra e sotto..ingiocabile proprio.Stessa cosa per le risoluzioni 16:10.Con queste impostazioni riesco a giocare in modo fluido con almeno 35 fps medi a 1280x1024 px??
Risoluzione 1680x1050 60hz Qualità ambiente - elevata Qualità texture - Alta Qualità anti-aliasing - MSAA 4X Qualità ombre - ombre sfumate (alta) Qualità riflessi - Alta Effetto Movimento - SI Occlusione Ambientale - HBAO+ (alto) Qualtià crepuscolari - Alta Nebbia volumetrica - SI Sincronia verticale - SI
Con una radeon 7870 ,8 gb di RAM e un i5 2500k con turbo boost attivo
Ragazzi scusatemi vorrei farmi una domanda,so che è moooolto improbabile ma visto che non me ne intendo molto chiedo un consiglio,secondo voi mi gira assasin's creed 4 con queste caratteristiche:
processore i5
8gb di RAM ma scheda video integrata del processore?
e invece assasin's creed 3?(scusate se lo scrive in sezione sbagliata,ma mi trovo ;) )
Ah, e con una risoluzione di 1280x1024 quindi con bande nere? :cav: