Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 3 è molto simile come pesantezza..sempre a 1024x768px con tutto al minino facevo circa 30 fps, ma nelle zone molto piene anche impostando a 800x600 scattava cmq..
Il 2 non l'ho mai provato su pc.
Cmq il 2 ha una storia davvero bella e poi è ambientato in italia con una quasi fedele ricostruzione dell'architettura del tempo
 
l'1-2-e la saga del 2 li ho giocati su consolle mi sà che devo prendere anche questi su consolle.......comunque grazie mille dell'aiuto :) mi sono appena accorta di aver sbagliato a scrivere nel mio post precendente,volevo dire 3 o 4,ho editato
 
Ultima modifica:
Scusate non ho ancora capito una cosa...giocando a risoluzioni i inferiori al full hd come antialiasing conviene impostare ssaa,msaa o csaa(il txaa lasciatelo stare perchè non una scheda Nvidia)?
 
Sto a 33% e a dire il vero questo capitolo mi piace molto piu degli ultimi usciti,il 2 resta il migliore su tutto mentre questo per me è il secondo come bellezza,il primo assassin era davvero troppo ripetitivo e lo abbandonai mentre brotherhood e revelations sono copie del 2 con storia diversa quindi niente di entuisasmante...

Una cosa che mi piace di questo capitolo è che finalmente quando combatti con un gruppo di soldati non arriva tutta la citta a ucciderti ma soltanto i piu vicini e dopo averli sconfitti puoi stare tranquillo di non correre avanti e indietro per nasconderti :D

La mappa è gigantesca ed è caricata tutta,quindi finalmente non ci sono piu caricamenti per attraversare qualche cittadina o citta :sisi:

Le prime impressioni sono buone,tante cose da fare,grafica spacca mascella e un gameplay navale ben implementato!!!

Voi cosa ne pensate???
 
Quoto tutto... io sono al 40%... E' anche troppo lungo, puoi fare un sacco di cose a parte la storia principale...per finirlo al 100% probabilmente mi ci vorranno due mesi..

Un consiglio mi dovete dare... Devo dare priorità agli steli maia ed aprire la porta nel covo assassino e/o trovare le chiavi templari, prima di andare avanti con la storia principale?
 
finito al 100% sia BF che freedom cry. per quest'ultimo dlc finirlo al 100% è richiesto solo la storyline con tanto di obiettivi sencondari, non è necessaria la raccolta degli scrigni e l'esplorazione completa
 
Quoto tutto... io sono al 40%... E' anche troppo lungo, puoi fare un sacco di cose a parte la storia principale...per finirlo al 100% probabilmente mi ci vorranno due mesi..

Un consiglio mi dovete dare... Devo dare priorità agli steli maia ed aprire la porta nel covo assassino e/o trovare le chiavi templari, prima di andare avanti con la storia principale?
io darei la priorità agli steli, io ho finito prima il gioco e adesso non ha senso andare a prendere quell' armatura :D appena ne ho voglia mi metto e cerco di completarlo
 
Non vorrei abbandonare troppo la storia, per cercare gli steli e le chiavi templari...ma come dici te, finito il gioco è un pò inutile fare le missioni secondarie...
 
mi spiegate che cosa sarebbe queste " nebbia volumetrica" ?..tenendola attivata o disattivata si nota la differenza?
 
Non vorrei abbandonare troppo la storia, per cercare gli steli e le chiavi templari...ma come dici te, finito il gioco è un pò inutile fare le missioni secondarie...
si ma se perdi tempo sulle secondarie poi perdi "il filo della storia". Almeno per me è cosi. Dovresti fare 3-4 secondarie ogni 1 principale fino alla fine del gioco. Una volta finito giochi alle secondarie fino allo sfinimento. Per dirti, io ce l ho dal day one e sono ancora al 20% della storia xke faccio solo battaglie navali su pc e gestisco la flotta su ipad. Anche se dopo un po ti rompi le p
 
Ragazzi sono tentato a prendere questo gioco, come gira ? Sulla mia configurazione avrò dei problemi?? Ho una 7950, con i7 930.

Ha dei problemi di sorta, o è stato ottimizzato meglio rispetto alle versioni precedenti??
 
Ragazzi sono tentato a prendere questo gioco, come gira ? Sulla mia configurazione avrò dei problemi?? Ho una 7950, con i7 930.

Ha dei problemi di sorta, o è stato ottimizzato meglio rispetto alle versioni precedenti??

Con la tua configurazione ovviamente non avrai problemi a giocarlo a dettagli alti con qualche feature al max

Per il discorso ottimizzazione non fa gridare al miracolo ma si fà giocare abbastanza bene,i Dlc sono ottimizzati meglio
 
Ultima modifica:
scusate ma su PC il gioco supporta le directX 11?? oppure è ancora directX 9?..perchè non ho visto impostazioni riguardo le directX .
Ma visti i vari effetti che is possono abilitare credo che ci siano anche le directX 11
 
scusate ma su PC il gioco supporta le directX 11?? oppure è ancora directX 9?..perchè non ho visto impostazioni riguardo le directX .
Ma visti i vari effetti che is possono abilitare credo che ci siano anche le directX 11
ovvio che è il dx11....
 
Altra richiesta... per depredare le navi devo ogni volta abbordarle o basta distruggerle e recuperare il carico prima che affondi? Fino ad ora le ho sempre abbordate, probabilmente la differenza è che abbordando puoi riparare la nave o ridurre la notorietà, ma visto che mi servono più che altro le risorse preferisco distruggerle subito.

PS: ho provato un paio di volte a combattere le navi leggendarie, paurose, mi distruggono subito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top