Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la sincronizzazione verticale da problemi solo in full hd o anche a risoluzioni più basse?
 
Ragazzi, ho un piccolo problema, posso sorvolare ma se si risolve sarebbe meglio,
La mia configuarazione
I5 4670
8 di ram
video MSI R7970 Lighiting BE
SSD evo

al giocho ho messo tutto al massimo, è fluido e viaggia una meraviglia, unico problema di tanto in tanto
con l'erba oppure con gli alberi, vedo degli sfarfallamenti,
con anti-aliasing non ci capisco niente ed ho messo i seguenti settaggi
Risoluzione 1680x1050 60hz
Qualità ambiente - elevata
Qualità texture - Alta
Qualità anti-aliasing - MSAA 4X
Qualità ombre - ombre sfumate (alta)
Qualità riflessi - Alta
Effetto Movimento - SI
Occlusione Ambientale - HBAO+ (alto)
Qualtià crepuscolari - Alta
Nebbia volumetrica - SI
Sincronia verticale - SI

Se devo modificare qualcosa non ho problemi, grazie
 
Ultima modifica:
hai una 7970 light per giocare a 1680x1050?

con quei dettagli dovresti reggere tutto tranquillamente, e l'msaa a 4x, è pesantuccio, ma non da problemi.


per gli sfarfallamenti prova a aggiornare i driver, o nel caso hai overcloccato la scheda video, riportala a frequenze stock
 
hai una 7970 light per giocare a 1680x1050?

con quei dettagli dovresti reggere tutto tranquillamente, e l'msaa a 4x, è pesantuccio, ma non da problemi.


per gli sfarfallamenti prova a aggiornare i driver, o nel caso hai overcloccato la scheda video, riportala a frequenze stock

Con una GTX780 reference a 1600 x 900 dovevo tenere AA > smma ; Ombre > Sfumate medie ; Raggi Crepuscolari > Bassi
per avere 60fps costanti e in alcuni casi avevo dei cali con la gpu che era al 100%.
Ma HABO + funziona anche su AMD?
 
Con una GTX780 reference a 1600 x 900 dovevo tenere AA > smma ; Ombre > Sfumate medie ; Raggi Crepuscolari > Bassi
per avere 60fps costanti e in alcuni casi avevo dei cali con la gpu che era al 100%.
Ma HABO + funziona anche su AMD?



cosa?... io con una 670 reggo i 60 fps con quelle impostazioni..... in full hd...


che processore hai?


driver aggiornati?
 
cosa?... io con una 670 reggo i 60 fps con quelle impostazioni..... in full hd...


che processore hai?


driver aggiornati?

I5 4670.
Nel 98% dei casi il gioco è sempre fluido solo in certe situazioni avevo "problemi".
Ora è da parecchio tempo che non ci gioco ho visto se sono uscite un paio di patch.
 
Buonasera, ragazzi io mi trovo con un piccolo problema che spero abbiate una soluzione, usando un controller della trust adopero xpadder per configurare tutti i tasti, e funzionano ma la visuale che controllo con lo stick destro mi dà problemi ... SX E DX SONO ALTO E GIU E ALTO E GIU E SU SONO SX E DX... ho provato a cambiare impostazioni a modificare i tasti ma niente e come se il gioco leggesse in automatico gli input dello stick sempre nello stesso modo... idee?
 
Buonasera, ragazzi io mi trovo con un piccolo problema che spero abbiate una soluzione, usando un controller della trust adopero xpadder per configurare tutti i tasti, e funzionano ma la visuale che controllo con lo stick destro mi dà problemi ... SX E DX SONO ALTO E GIU E ALTO E GIU E SU SONO SX E DX... ho provato a cambiare impostazioni a modificare i tasti ma niente e come se il gioco leggesse in automatico gli input dello stick sempre nello stesso modo... idee?

Ho anche io 2 joystick uno logitech identico al pad della 360 e uno trust. Ho il tuo stesso problema che non riesco a risolvere. Io ho provato varie mod per renderli riconoscibili come il pad della microsoft xbox 360 ma niente da fare. Ho provato anche a cambiare i tasti ecc. Penso che l'unico che vada sia il pad originale 360 (amesso che vada bene)
 
hai una 7970 light per giocare a 1680x1050?

con quei dettagli dovresti reggere tutto tranquillamente, e l'msaa a 4x, è pesantuccio, ma non da problemi.


per gli sfarfallamenti prova a aggiornare i driver, o nel caso hai overcloccato la scheda video, riportala a frequenze stock

Devo cambiare il monitor, ho un 22"
Allora, ho provato a cambiare da MSAA 4X ho anche 8x
ho messo SMAA e diciamo gli sfarfallii sono finiti
proverò ad aggiornare i catalist,
comunque a parte gli sfarfallii, la fluidità con tutto al massimo
è entusiasmante. grazie
 
morale della favola o ci compriamo un joypad 360 o niente... anche con la patch 1.3 non ho risolto. mi sembra strana come cosa perchè con gli altri assassin creed non ho mai avuto problemi del genere.
 
Ormai si paga sui 30€ quello della 360... E si compra uno dei joystick migliori in circolazione, senza problemi di compatibilità etc....
 
morale della favola o ci compriamo un joypad 360 o niente... anche con la patch 1.3 non ho risolto. mi sembra strana come cosa perchè con gli altri assassin creed non ho mai avuto problemi del genere.


considera io uso un pad della ps3 e non ho problemi.
 
Confermo...il Dualshock 3 di ps3 con un programma che lo converte in quello della 360 non da alcun problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top