Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è normale che in questo gioco alcune volte sono fisso sui 60 fps mentre in altre resto fisso sui 30fps?

Le mie impostazioni sono:

qualità ambienti: elevata
qualità texture: elevata
qualità antialiasing : no
qualità ombre : alta
qualità riflessi: alta
effetto movimento : no
occlusione ambientalo : HBAO (Alta)
qualità raggi crepuscolari: bassa
nebbia volumetrica : no
sincronia verticale : si
 
Ultima modifica:
Ragazzi è normale che in questo gioco alcune volte sono fisso sui 60 fps mentre in altre resto fisso sui 30fps?

Le mie impostazioni sono:

qualità ambienti: elevata
qualità texture: elevata
qualità antialiasing : no
qualità ombre : alta
qualità riflessi: alta
effetto movimento : no
occlusione ambientalo : HBAO (Alta)
qualità raggi crepuscolari: bassa
nebbia volumetrica : no
sincronia verticale : si


si, è la sincronia verticale (vsync) attivata. taglia i fps a sottomultipli di 60 quando fai fps minori di 60. è normale. se fosse con triple buffering non si verificherebbe però. puoi in alternativa provare il vsync adattivo di nvidia dal pannello di controllo in windows oppure usare d3doverrider.
 
Ragazzi è normale che in questo gioco alcune volte sono fisso sui 60 fps mentre in altre resto fisso sui 30fps?

Le mie impostazioni sono:

qualità ambienti: ALTO
qualità texture: ALTO
qualità antialiasing : FXAA
qualità ombre : alta
qualità riflessi: alta
effetto movimento : no
occlusione ambientalo : HBAO (Basso)
qualità raggi crepuscolari: bassa
nebbia volumetrica : no
sincronia verticale : no
Prova così, con l'antialising il gioco migliora nettamente...

Il vsync adattivo migliora le cose? potrei attivarlo da pannello nvidia...
 
Prova così, con l'antialising il gioco migliora nettamente...

Il vsync adattivo migliora le cose? potrei attivarlo da pannello nvidia...

si il vysnc adattivo praticamente attiva il vsync se sei sopra i 60 fps e toglie il vsync se sei sotto ai 60 fps, riducendo stuttering e evitando tearing.
puoi provare a vedere come ti trovi con l'adattivo. io ho messo d3doverrider per inserire il triple buffering per lo stesso scopo, cioè evitare di tagliare i fps sotto i 60 con vsync.
 
Lo sto giocando anche se ho un monitor 4:3 :asd:
Prestazioni non vi dico perché gioco a 1280*1024,però con la rig in firma a 1440*900 faccio 45-50 FPS con tutto al max ma senza MSAA,uso lo SMAA.Bello graficamente e la trama carina come gli altri AC.
Ragazzi,le mappe hanno le coordinate in basso a destra! Ascisse e Ordinate :asd: Cercate le coordinate sulla mappa mettendo segnalini alla cieca e vedete che trovate in un battibaleno i tesori che spesso danno oro. Io uno ne ho trovato e ho avuto la s**** di beccare a camperare un vascello livello 60 davanti l'isolotto del tesoro :asd:
Le navi leggendarie? Ne avete sconfitta qualcuna?
 
si, è la sincronia verticale (vsync) attivata. taglia i fps a sottomultipli di 60 quando fai fps minori di 60. è normale. se fosse con triple buffering non si verificherebbe però. puoi in alternativa provare il vsync adattivo di nvidia dal pannello di controllo in windows oppure usare d3doverrider.

Mi spieghi come si attiva questo v-sync adattivo?
d3doverrider attivandolo devo disattivare qualche impostazione dal gioco?

Prova così, con l'antialising il gioco migliora nettamente...

Il vsync adattivo migliora le cose? potrei attivarlo da pannello nvidia...


Dopo le provo, grazie!
 
Mi spieghi come si attiva questo v-sync adattivo?
d3doverrider attivandolo devo disattivare qualche impostazione dal gioco?



Dopo le provo, grazie!


d3doverrider è un programmino un po' vecchiotto. comincia a provare il vsync adattivo attivandolo dal pannello di controllo nvidia in windows nelle impostazioni grafiche
 
Lo sto giocando anche se ho un monitor 4:3 :asd:
Prestazioni non vi dico perché gioco a 1280*1024,però con la rig in firma a 1440*900 faccio 45-50 FPS con tutto al max ma senza MSAA,uso lo SMAA.Bello graficamente e la trama carina come gli altri AC.
Ragazzi,le mappe hanno le coordinate in basso a destra! Ascisse e Ordinate :asd: Cercate le coordinate sulla mappa mettendo segnalini alla cieca e vedete che trovate in un battibaleno i tesori che spesso danno oro. Io uno ne ho trovato e ho avuto la s**** di beccare a camperare un vascello livello 60 davanti l'isolotto del tesoro :asd:
Le navi leggendarie? Ne avete sconfitta qualcuna?
sconfitta una! quella che in basso a sx se non sbaglio, che ha la corazzatura tutta intorno eccetto a poppa... preparate colpi potenti e ad essere rapidi a schivare le migliaia di mortaiate che tira :D
 
sconfitta una! quella che in basso a sx se non sbaglio, che ha la corazzatura tutta intorno eccetto a poppa... preparate colpi potenti e ad essere rapidi a schivare le migliaia di mortaiate che tira :D
Ah beh io solo quelle in alto a destra...le inglesi livello 75.Sono 2 ma sono come dei normali vascelli liv 60...
 
sconfitta una! quella che in basso a sx se non sbaglio, che ha la corazzatura tutta intorno eccetto a poppa... preparate colpi potenti e ad essere rapidi a schivare le migliaia di mortaiate che tira :D


Anche io sono riuscito a sconfiggere una nave leggendaria, o meglio, io ho sparato qualche cannonata, il resto del lavoro l'ha fatta la tempesta :lol: Mentre mi stava inseguendo è arrivato un ciclone e l'ha distrutta. Non riuscivo a crederci :asd: 20k cash facili facili
 
Certo che sono ben armate quelle navi leggendarie, ho provato 2 volte e sono affondato come per magia.

Ho bisogno di una mano, qualcuno sa come guadagnare soldi facili? Ovviamente nel gioco intendo.

Perche stare dientro alle mappe del tesoro, affondare continuamente navi per ferro tessuti rum ecc sta diventando molto frustrante per me.

Trovare il ferro legname e tessuti e abbastanza facile, ma guadagnare abbastanza soldi e difficile, i potenziamenti adesso costano davvero un po tanto adesso (un esempio per la corazza mi ci vogliono 30000P, e per i cannoni 20000P cioe una fortuna e ore e ore di gioco). Come dire per fare 50000P dovvrei giocare per almeno 10 ore se non di piu.
 
Questo gioco può essere maxato o quasi a 1280x1024 con una radeon 7870+ i5 quad core+ 8 gb di RAM??
 
Certo che sono ben armate quelle navi leggendarie, ho provato 2 volte e sono affondato come per magia.

Ho bisogno di una mano, qualcuno sa come guadagnare soldi facili? Ovviamente nel gioco intendo.

Perche stare dientro alle mappe del tesoro, affondare continuamente navi per ferro tessuti rum ecc sta diventando molto frustrante per me.

Trovare il ferro legname e tessuti e abbastanza facile, ma guadagnare abbastanza soldi e difficile, i potenziamenti adesso costano davvero un po tanto adesso (un esempio per la corazza mi ci vogliono 30000P, e per i cannoni 20000P cioe una fortuna e ore e ore di gioco). Come dire per fare 50000P dovvrei giocare per almeno 10 ore se non di piu.


Non è tanto difficile fare soldi dai, se vai verso sud, si trovano fregate piene di materie e con 1000/1500p a botta tutto insieme.
Io in mezz'ora ho asfaltato una ventina di navi.
 
La trovata della pirateria è carina, ma per il resto, sto gioco secondo me è arrivato alla frutta. Stesse meccaniche di sempre, stessi orrendi controlli di sempre, stesse grafica per nulla curata nei particolari, stessi combattimenti noiosi e frustranti. Mah.
Ormai pure la trama non prende più come un tempo.. è una sega di gioco. Volevo solo vedere le battaglie navali, carine ma niente di eccezionale anche quelle - io dico potevano almeno fare una fisica decente delle navi tipo Virtual Skipper 5, gioco uscito secoli fa - invece niente. Dunque ho messo i trucchi per soldi infiniti ho potenziato la Jackdraw e tra qualche abbordaggio lo disinstallo. Gioco quasi inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top