Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io dovrei essere a 6 tesori trovati, non è cosi difficile, quando sei in quella zona ti dice che hai una mappa che conduce a quel punto.. basta che ti giri un pò intorno e capisci quasi subito dove è il punto :D
 
Secondo voi con la intel hd 3000 e un i5 a 1024x 768px riesco a farlo girare al minimo?
 
Secondo voi con la intel hd 3000 e un i5 a 1024x 768px riesco a farlo girare al minimo?

Ti consiglio proprio di farti prestare il gioco o rimdiarlo in qualche modo per una prova. Magari la cpu ce la farebbe, ma so bene per esperienza diretta che l'hd 3000 nei giochi recenti anche al minimo con la risoluzione 800x600 non se la cava.

Un mio amico ha la hd4000 (che teoricamente e piu veloce e recente) e li va a meno di 10fps con tutto al minimo, difatti ha fatto l'errore di comprarlo.
 
anche per voi è pesantissimo graficamente come gioco? con un i5 4570 e amd 5850 non c'è verso di farlo andare fluido in fullhd.. neanche con tutto al minimo
 
anche per voi è pesantissimo graficamente come gioco? con un i5 4570 e amd 5850 non c'è verso di farlo andare fluido in fullhd.. neanche con tutto al minimo

Prova ad aggiornare i driver e vedere se hai molti processi in blackground. Che da me su un amd 245 x2 3.7ghz ed una 7770 e sempre fluido. Quindi anche a te dovrebbe andare fluido anche su medio secondo me. Pure io gioco in fullHD
 
vai tranquillo, mi va fluido a me con una 7770 a 1080p con qualche sacrificio sui filtri il resto al massimo quindi....

veramente? con quale framerate medio? (se ce la fai con fraps a fare un benchmark di 3-4 minuti) tutti a lamentarsi che è ottimizzato male e invece siete già in 2 a confermare che scala decisamente bene :shock:
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un Acer aspire 5750g, con Intel 3000 HD come scheda integrata e Nvidia GT540m come seconda scheda che switcha, (l'ho già impostata come principale dal pannello di controllo Nvidia), il problema è che il gioco mi va tutto a scatti come il 3, pur abbassando tutte le impostazioni grafiche al minimo, premetto che gioco a molti altri giochi (GTA
IV, Splinter Cell Black List, Batman AC, Battefield ecc) e vanno tutti fluidissimi, faccio una pulizia costante del pc sia interna che esterna, aggiorno di continuo i driver (ho gli ultimi beta usciti a fine novembre del Nvidia, e ho aggiornato anche quelli della Intel all'ultima versione) e ho un I7 (overclockato) da 2GHz con turbo boost fino a 2.9 GHz, scheda video NVIDIA GT 540M con 8 GB di ram DDR3 memory.
Qualcuno mi può aiutare perfavore?
Perché solo Assassin's creed mi va a scatti e ottengo cosi pochi fps? Solo il 2 e il Brotherhood mi andavano bene, già dal Revelations è cominciato il calo.
Ho visto dei gameplay di gente con schede video come la mia e addirittura più vecchie della mia che giocano lisci lisci e non hanno problemi di framerate.
CIoè guardate qui usano la mia stessa scheda video:
http://www.youtube.com/watch?v=sWVVR...=youtube_gdata
http://www.youtube.com/watch?v=NUO_j...=youtube_gdata
Assassin's creed 4: black flag on GT 540m - YouTube
Qualcun altro riscontra un problema simile?
A me va dai 9-14
fps e se guardo il cielo fino a 20 massimo. Uso anche D3Doverdriver e GameBooster ma non cambia niente. Ho anche ottimizzato il gioco con Geforce Experience ma stesso risultato.
Anche l'anno scorso ho giocato al 3 mai ottenendo dei buoni risultati a livello di fps nemmeno dopo 6 patch e tantissimi aggiornamenti dei driver.
Ieri ho aggiornato il gioco con la patch 1.2.
HELP
 
veramente? con quale framerate medio? (se ce la fai con fraps a fare un benchmark di 3-4 minuti) tutti a lamentarsi che è ottimizzato male e invece siete già in 2 a confermare che scala decisamente bene :shock:


questa sera lo faccio. A me sembra ottimizzato molto bene invece.
 
Infatti pure a me andava bene sulla asus 7770 DC v2 1gb , ma e overclocata a core 1195mhz e memory 5450mhz. Come framerate stava sui 45 quindi fluido (ovviamente a 60 sarebbe perfetto) proprio rarramente scendeva a 35 avvolte stava sui 60fps .

Ma dipende anche dalla zona sicuramente, magari dove ho fatto io le prove andava bene, ma in qualche citta o in qualche battaglia carica di navi esplosioni ecc scendeva il framerate. Consiglio di togliere le ombre (o al minimo proprio) togliere anche raggi crepuscolari, occlusione ambientale e nebbia volumetria per chi non ha un framerate raggionevole.

Ho visto in giro che moltissima gente sui portatili non riesce a giocare, non c'e niente da fare. Ormai serve un portatile top gamma per giocare ai giochi recenti. Ma posso dire che su una amd 6770m il gioco gira decentemente
 
Ho contattato anche l'assistenza, e mi hanno detto che devo entrare nel BIOS e disabilitare solo ed esclusivamente da lì la scheda integrata Intel 3000, perchè AC4 è un gioco che si appoggia esclusivamente sull'hardware.
Ora io ho provato ma ottengo solo lo schero nero, con conseguenza che devo levare la pila interna del portatile per resettare il BIOS perciò sono arrivato alla conclusione che non è possibile nel mio portatile disabilitare la scheda video integrata dal BIOS e usare solo la NVIDIA.
Cioè non dico di giocarlo a 50-60 fps, ma almeno a 30 per renderlo giocabile.
Non so più come fare perchè ad altri va con pc con le mie stesse caratteristiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top