Assassin's Creed 4 Black Flag

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con questi cala parecchio...
Usando le impostazioni preconfigurate faccio dai 40 ai 50fps abbastanza stabili in città, la CPU ovviamente lavora parecchio:

Visualizza allegato 89280

Dovrei provare a dare un overcloccata.

EDIT: notevole, più aumento il carico grafico, meglio gira il gioco, per farvi un esempio, faccio gli stessi fps sia con SMAA, che con TXAAx2, con FXAA (il peggio) arrivo anche a 50fps, ma la qualità con TXAA è un'altro mondo... Invece con MSAA e CXAA và malissimo , 20-30fps.

Quali sono gli effetti che gravano maggiormente sulla CPU?

i filtri TXAA sono specifici per schede video nvidia, quindi rendere bene e il fatto che impattino anche meno o uguale sulle prestazioni offrendo qualcosa di qualitativamente migliore è normale se di base han fatto un bel lavoro
 
e penso uscira anche un dlc su come edward recupera la jackdaw...
 
Ultima modifica:
Ho finito ieri la storia principale e devo dire che secondo me e un capolavoro (non sono un fan di assassin's creed ed e il primo che non mi annoia), vorrei ricominciarlo facendo anche piu missioni secondarie. Qualcuno sa qualli missioni secondarie ripagano maggiormente ? cioe che permetano di fare "soldi" in modo da acquistare i potenziamenti per la nave. Aparte i materiali che recupero dalle varie navi che affondo ho bisogno di "soldi", perche affondare navi dal livello 29 in su e una vera impresa senza potenziamenti, ma soprattutto quei posti dotati di cannoni e mortai sono una vera e propria impresa da distruggere.

Un altra piccola domanda, ma i tesori che si possono trovare grazie alle mappe come sono? cioe ne vale la pena andare a cercarli o no?
 
Condivido... E' spettacolare... Oltretutto ci sto giocando con un pad della x360 ed è tutta un'altra cosa, appena torna disponibile quello wired su amazon lo ordino subito. All'inizio ero scettico sull'ambientazione molto naturale, invece sono assai sorpreso, poi i colori dell'acqua son qualcosa di magnifico.

PS: un mio amico con la x360 l'ha finito 2 volte di fila...mi ha detto però che per completare totalmente la storia bisogna giocare pure al multiplayer.
 
Ho finito ieri la storia principale e devo dire che secondo me e un capolavoro (non sono un fan di assassin's creed ed e il primo che non mi annoia), vorrei ricominciarlo facendo anche piu missioni secondarie. Qualcuno sa qualli missioni secondarie ripagano maggiormente ? cioe che permetano di fare "soldi" in modo da acquistare i potenziamenti per la nave. Aparte i materiali che recupero dalle varie navi che affondo ho bisogno di "soldi", perche affondare navi dal livello 29 in su e una vera impresa senza potenziamenti, ma soprattutto quei posti dotati di cannoni e mortai sono una vera e propria impresa da distruggere.

Un altra piccola domanda, ma i tesori che si possono trovare grazie alle mappe come sono? cioe ne vale la pena andare a cercarli o no?

bella domanda quella dei tesori, dove si depredano le mappe dai cadaveri non li ho mai cercati, dato che vedendo il "disegno" della mappa da bambino dell'asilo sono di utilità pari a 0 :lol: non ho mai capito dove si trovano. :skept:

Ci sarebbero le navi leggendarie che vengono segnalate sulle mappe una volta presi i fortini, ma se già ti sembrano/sono difficili quelle di lvl 29 in su o i fortini stessi sono da escludere a priori, considerando che ho potenziamenti per la nave abbastanza alti con la mia e quelle dal livello 49 non sono un grosso problema e i galeoni leggendari mi rimangono ancora quasi impossibili da fare
 
Io che me la cavo anche con grandi navi senza problemi e fortezze ( pur essendo al 30% del gioco circa sequenza 7 appena iniziata) la fregatura delle leggendarie e che non puoi girarci intorno come le altre, lei riesce sempre a mettersi in posizione per speronarti e fa troppo danno!
 
bella domanda quella dei tesori, dove si depredano le mappe dai cadaveri non li ho mai cercati, dato che vedendo il "disegno" della mappa da bambino dell'asilo sono di utilità pari a 0 :lol: non ho mai capito dove si trovano. :skept:

Ci sarebbero le navi leggendarie che vengono segnalate sulle mappe una volta presi i fortini, ma se già ti sembrano/sono difficili quelle di lvl 29 in su o i fortini stessi sono da escludere a priori, considerando che ho potenziamenti per la nave abbastanza alti con la mia e quelle dal livello 49 non sono un grosso problema e i galeoni leggendari mi rimangono ancora quasi impossibili da fare

Dopo aver finito la storia piu o meno ho potenziato la nava abbastanza da affondare anche navi del livello 49. Ma piu che altro volevo iniziare il gioco da capo e fare subito fortuna per potenziare la nave, o almeno entro meta storia. Cosi potre fare piu facilmente le varie missioni secondarie e allo stesso tempo proseguire nella storia con un buon vantaggio.

Concordo che le mappe non sono il massimo, anzi e solo un disegno con una X quindi. Ma per curiosita quante ce ne sono?
 
Dopo aver finito la storia piu o meno ho potenziato la nava abbastanza da affondare anche navi del livello 49. Ma piu che altro volevo iniziare il gioco da capo e fare subito fortuna per potenziare la nave, o almeno entro meta storia. Cosi potre fare piu facilmente le varie missioni secondarie e allo stesso tempo proseguire nella storia con un buon vantaggio.

Concordo che le mappe non sono il massimo, anzi e solo un disegno con una X quindi. Ma per curiosita quante ce ne sono?
dovrebbero essere 22 in totale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top