Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato che non ho potuto registrare un bug assurdo.
inizio la missione e mi ritrovo in volo con la jackdaw, con pirati che volavano ovunque, sono arrivati sul mare a testa in giu e mi ha desincronizzato...
dio che ****ta, voglio il DLC Davy Jones *.*Assassin's Creed 4: Black Flag - The Best Bug Ever! - YouTube
un pò come l'Olandese Volante di Davy Jones che riemerge dai fondali quando deve attaccare le navi nemiche :lol:
no, quelle che catturi le puoi usare per le missioni navali che gestisci dal libro mastro in cabina del capitano.Scusate, ma c'è un modo per cambiare la nave ? Ne ho catturate 5, ma posso usarle? Ho anche preso il galeone nella missione...
no, quelle che catturi le puoi usare per le missioni navali che gestisci dal libro mastro in cabina del capitano.
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei qualche domanda da fare circa l'installazione del gioco. Ho letto da qualche parte che Ubisoft consiglia di disinstallare un eventuale Antivirus presente nel PC per non avere problemi di installazione...Nel mio caso ho Kaspersky, non basterebbe disattivarlo momentaneamente ?
Grazie a tutti.
Roberto
Sera, ho appena finito di installarlo, mi ha impostato questi valori, dite che con la mia config. posso salire? Provo a vedere che consiglia geforce experience? Comunque già così la grafica è notevole, le ambientazioni fanno paura, almeno nei primi minuti!!
Visualizza allegato 89189
Sincronia verticale mi dà 30fps massimi, machecaz?
Con questi cala parecchio...Prova a salire dovresti facercela, ti consiglio di alzare l'occlusione ambientale riflessi e raggi crepuscolari, la grafica migliorera notevolmente.
Prova senza sincronizzazione verticale.
Con questi cala parecchio...
Usando le impostazioni preconfigurate faccio dai 40 ai 50fps abbastanza stabili in città, la CPU ovviamente lavora parecchio:
Visualizza allegato 89280
Dovrei provare a dare un overcloccata.
EDIT: notevole, più aumento il carico grafico, meglio gira il gioco, per farvi un esempio, faccio gli stessi fps sia con SMAA, che con TXAAx2, con FXAA (il peggio) arrivo anche a 50fps, ma la qualità con TXAA è un'altro mondo... Invece con MSAA e CXAA và malissimo , 20-30fps.
Quali sono gli effetti che gravano maggiormente sulla CPU?