Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato che non ho potuto registrare un bug assurdo.

inizio la missione e mi ritrovo in volo con la jackdaw, con pirati che volavano ovunque, sono arrivati sul mare a testa in giu e mi ha desincronizzato...

peccato che non ho potuto registrare un bug assurdo.

inizio la missione e mi ritrovo in volo con la jackdaw, con pirati che volavano ovunque, sono arrivati sul mare a testa in giu e mi ha desincronizzato...

ahaha a me è successo una volta sola una cosa simile:

usando la scialuppa su un'isola per arrivare subito al timone della Jackdaw, mi sono ritrovato in caduta libera per 5-6 secondi (data l'altezza dal quale è apparso) con nave e marinai annessi in picchiata verso il mare nel punto dove sarebbe dovuta respawnare, ovviamente si è conclusa con la mia morte. riprovando sul medesimo punto anche subito non l'ha più fatto.

Il secondo è ultimo bug l'ho avuto combattendo su una nave spagnola (un galeone se non sbaglio), quando un nemico nel corpo a corpo mi ha spinto a terra e il personaggio è caduto tra la cassa posta come rialzo e il montacarichi per arrivare in alto sugli alberi maestri, trapassando il ponte della nave e finendo sul fondo dell'imbarcazione, rimanendo intrappolato dato che non potevo oltrepassare le texture della chiglia della nave dall'interno verso l'esterno. Intanto guardando verso l'alto il ponte era completamente trasparente e la mia ciurma e l'altro equipaggio si stavano continuando a dare legnate in una lotta infinita.

Anche questo però fa molta scena :asd:

Assassin's Creed 4: Black Flag - The Best Bug Ever! - YouTube

un pò come l'Olandese Volante di Davy Jones che riemerge dai fondali quando deve attaccare le navi nemiche :lol:

Ultima modifica:
Assassin's Creed 4: Black Flag - The Best Bug Ever! - YouTube

un pò come l'Olandese Volante di Davy Jones che riemerge dai fondali quando deve attaccare le navi nemiche :lol:
dio che ****ta, voglio il DLC Davy Jones *.*

A parte gli scherzi, con il season pass c'è qualcosa con il nome "kraken". Penso skin o vele o cose varie insomma (non la bestia, per capirci, anke se sarebbe figo).

Season Pass si trova sui 13€ ora
Liberation HD 14,99€ su ubishop

comprati ;)

Ultima modifica:
Scusate, ma c'è un modo per cambiare la nave ? Ne ho catturate 5, ma posso usarle? Ho anche preso il galeone nella missione...

Infatti non sarebbe male poter cambiare nave, per curiosita qualli missioni secondarie mi consigliate di fare per fare dicciamo "soldi" in modo da potenziare la nave? ormai sono verso la fine del gioco, ma con pochissimi potenziamenti. Difatti sconfigere una nave nemica o assaltarla e diventato un grosso problema.

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei qualche domanda da fare circa l'installazione del gioco. Ho letto da qualche parte che Ubisoft consiglia di disinstallare un eventuale Antivirus presente nel PC per non avere problemi di installazione...Nel mio caso ho Kaspersky, non basterebbe disattivarlo momentaneamente ?
Grazie a tutti.
Roberto

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei qualche domanda da fare circa l'installazione del gioco. Ho letto da qualche parte che Ubisoft consiglia di disinstallare un eventuale Antivirus presente nel PC per non avere problemi di installazione...Nel mio caso ho Kaspersky, non basterebbe disattivarlo momentaneamente ?
Grazie a tutti.
Roberto

Ciao, premetto che sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere specialmente per un gioco originale (puoi linkare dove riportano questa avvertenza?), se comunque ti presenta qualche problema in fase di installazione e pensi sia dovuto all'antivirus basta che disattivi temporaneamente la protezione attiva come stavi giustamente ipotizzando.

Sera, ho appena finito di installarlo, mi ha impostato questi valori, dite che con la mia config. posso salire? Provo a vedere che consiglia geforce experience? Comunque già così la grafica è notevole, le ambientazioni fanno paura, almeno nei primi minuti!!
AC4BFSP 2013-11-29 21-09-33-89.webp

Sincronia verticale mi dà 30fps massimi, machecaz?

Ultima modifica:
Sera, ho appena finito di installarlo, mi ha impostato questi valori, dite che con la mia config. posso salire? Provo a vedere che consiglia geforce experience? Comunque già così la grafica è notevole, le ambientazioni fanno paura, almeno nei primi minuti!!
Visualizza allegato 89189

Sincronia verticale mi dà 30fps massimi, machecaz?

Prova a salire dovresti facercela, ti consiglio di alzare l'occlusione ambientale riflessi e raggi crepuscolari, la grafica migliorera notevolmente.

Prova senza sincronizzazione verticale.

veramente bello questo gioco, leggendo pareri positivi mi sono buttato e l' ho comprato, devo dire mai noioso anche all' inizio (hanno imparato da ac3 a non fare quell' inizio cosi noioso e palloso) dato che ti catapultano direttamente in azione! poi belle sopratutto le pause in mare che te la prendi con calma e nel mentre ti prendi qualche nave :D

Prova a salire dovresti facercela, ti consiglio di alzare l'occlusione ambientale riflessi e raggi crepuscolari, la grafica migliorera notevolmente.

Prova senza sincronizzazione verticale.
Con questi cala parecchio...
Usando le impostazioni preconfigurate faccio dai 40 ai 50fps abbastanza stabili in città, la CPU ovviamente lavora parecchio:

Immagine.webp

Dovrei provare a dare un overcloccata.

EDIT: notevole, più aumento il carico grafico, meglio gira il gioco, per farvi un esempio, faccio gli stessi fps sia con SMAA, che con TXAAx2, con FXAA (il peggio) arrivo anche a 50fps, ma la qualità con TXAA è un'altro mondo... Invece con MSAA e CXAA và malissimo , 20-30fps.

Quali sono gli effetti che gravano maggiormente sulla CPU?

Ultima modifica:
Con questi cala parecchio...
Usando le impostazioni preconfigurate faccio dai 40 ai 50fps abbastanza stabili in città, la CPU ovviamente lavora parecchio:

Visualizza allegato 89280

Dovrei provare a dare un overcloccata.

EDIT: notevole, più aumento il carico grafico, meglio gira il gioco, per farvi un esempio, faccio gli stessi fps sia con SMAA, che con TXAAx2, con FXAA (il peggio) arrivo anche a 50fps, ma la qualità con TXAA è un'altro mondo... Invece con MSAA e CXAA và malissimo , 20-30fps.

Quali sono gli effetti che gravano maggiormente sulla CPU?

Il problema e che me lo sono chiesto pure io qualli effetti gravano sulla cpu, non so proprio. L'unica e rimettere le impostazioni consigliate, poi prova un effetto alla volta cosi te ne accorgi. Ma da quanto ho visto i raggi crepuscolari incidono molto sulle prestazioni generali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro