Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda secca AC 4 è migliore o peggiore di AC 3, con tutti i suoi problemi che da quel che mi risulta era piaciuto solo a chi non aveva mai visto un AC in vita sua?

Qualcuno sa dirmi quanto dura la campagna realmente? solo singleplayer e missioni principali. In tutto ho giocato circa 5-6 ore massimo e sono gia al 49%, ho fatto solo missioni principali e affondato varie navi per fare "soldi" per acquistare i vari potenziamenti della nave. Quindi andando avanti cosi teoricamente dovrebbe durare 10-12 ore.

In giro ho letto che dovrebbe durare 20 ore solo le missioni principali e che ci vogliono circa 80 ore per esplorarlo e finirlo al 100%, ma facendo i conti secondo me dura un po piu della meta del tempo dichiarato.
Qualcuno sa dirmi quanto dura la Campagna principale? magari qualcuno che ha gia finito le missioni principali.

boh io ci ho giocato un bel po, e ancora mi dovrebbe mancare tanto (non ricordo la percentuale).

non sono uno di quelli che gioca solo le missioni principali, ma neanche che si mette a fare tutte le secondarie, come citta al 100% ho fatto solo nassau.

infatti io non giocherei mai solo le missioni principali altrimenti ti perdi gran parte del gioco.

Difatti sono uno che generalmente gioca le missioni principali ma anche gran parte delle missioni secondarie per esplorare un po il gioco. Ma stavolta sono cosi interesato alla storia che mi sono concentrato solo sulle missioni principali.

Chiedevo perche non vorrei che fosse una cavolata la durata di 20 ore della campagna principale e scoprire che dura 10-12 ore, praticamente la meta.

Qualcuno sa dirmi quanto dura la campagna realmente? solo singleplayer e missioni principali. In tutto ho giocato circa 5-6 ore massimo e sono gia al 49%, ho fatto solo missioni principali e affondato varie navi per fare "soldi" per acquistare i vari potenziamenti della nave. Quindi andando avanti cosi teoricamente dovrebbe durare 10-12 ore.

In giro ho letto che dovrebbe durare 20 ore solo le missioni principali e che ci vogliono circa 80 ore per esplorarlo e finirlo al 100%, ma facendo i conti secondo me dura un po piu della meta del tempo dichiarato.
Qualcuno sa dirmi quanto dura la Campagna principale? magari qualcuno che ha gia finito le missioni principali.
ufficialmente sono circa una ventina di ora, il tutto dipende da come giochi. Io in circa 6 ore ho fatto il 10%. Ovviamente se giochi "teso"con lo scopo di finirlo il prima possibile ci metti di meno, ma ti perdi l'essenza del gioco.

- - - Updated - - -

infatti io non giocherei mai solo le missioni principali altrimenti ti perdi gran parte del gioco.
la parte piu bella del gioco sono proprio le secondarie ed andare in giro con la propria imbarcazione

- - - Updated - - -

Domanda secca AC 4 è migliore o peggiore di AC 3, con tutti i suoi problemi che da quel che mi risulta era piaciuto solo a chi non aveva mai visto un AC in vita sua?
Si, è migliore sotto tutti i ppunti di vista (te lo dico da amante della serie, ho adorato tutti i capitoli, soprattutto revelations ed il 3)

Io ho giocato un pò ad AC 3, nonostante il personaggio si muovesse un pò male a livello di controller, era un gioco gradevole e carino, poi arrivato ad un certo punto anche abbastanza avanti si sono corrotti i salvataggi ed ho disinstallato ogni cosa !

per chi ha odiato il 3 alla follia che dite, vale la pena di spenderci 30€? la trama com'è?

Guarda dipende dai gusti: io personalmente preferisco il 4.
Non che il 3 sia brutto, per carità, ma il 4 è molto più vario e divertente del 3. La storia non sarà chissà cosa (per quel che ci ho giocato io) ma l'ambientazione piratesca, i viaggi in nave, le isole e le città non hanno niente a che fare col 3, sono su due pianeti completamente diversi. Personalmente credo sia il migliore fra gli ac, poi magari in futuro cambierò idea...

per chi ha odiato il 3 alla follia che dite, vale la pena di spenderci 30€? la trama com'è?

Personalmente il 3 non l'ho finito e mi ha stufato in circa 2 ore di gameplay, poi non cio piu giocato. Io te lo consiglio, a mio parere e molto migliore, sia come ottimizzazione ma soprattutto come storia. A me ha preso molto, nonostante non abbia mai finito il 3 ma neanche il 2 perche mi stufavo.

Dipende, cosa non ti è piaciuto del 3?
Se ti sono piaciute le missioni secondarie navali allora questo lo adorerai
storia troppo moscia ed esplorazione dei boschi raccapricciante (la cosa più emozionante era ammazzare conigli -.-)
le missioni navali effettivamente sono le uniche che mi hanno divertito, anche se non proprio equilibratissime

al di là dell'ambientazione piratesca che mi ispira non poco (a differenza del precedente titolo, per fortuna me lo sono fatto prestare), la storia è almeno un po' coinvolgente? qualcosina meglio del "woo, andiamo a buttare il the giù dalle navi così gli inglesi imparano, americani rulez"

grazie per la pazienza ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro